Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Buon 5 Maggio a tutti !!! Le tradizioni vanno celebrate anche negli anni bui

Un saluto agli interisti da parte del loro nuovo idolo :sard:

Confermo che sto ancora godendo
Post automatically merged:

Un saluto caloroso anche all'amico Marco Materazzi
large_05052125.jpg

Non mi pare il caso di ricordare certe cose dopo aver perso uno scudetto :asd:

Comunque leggo che Del Piero sta studiando per allenare...bene, ma non benissimo :sard:

Io comunque penso che Mourinho abbia fatto un'ottima scelta...ovviamente non ha ancora tanti anni di carriera davanti, e provare a fare grandi cose con una squadra che esce dal giro delle solite 3 in Italia, come poteva essere in Spagna, Inghilterra, Germania, Francia ecc. é una sfida che gli manca.

Sei poi pensi che quest'anno facevano il decimo di fila e siamo stati proprio noi a fermarli è ancora più godurioso ? non gli passava quando vincevano loro figuriamoci adesso

Ma vivete proprio in una realtà vostra eh :asd: Parlaste della Champions potrei dire che mi fregava qualcosa, perdere uno scudetto dopo un decennio di vittorie non mi fa ne caldo ne freddo. Magari mi da fastidio il come si è perso, facendo schifo nel gioco. Ma sinceramente mi incazzo per i demeriti della Juve non per quelli dell'Inter.

Comunque Gonde potrebbe davvero venire da noi, così in CL passiamo dall'uscire agli ottavi all'uscire ai gironi :sisi:

Sei poi pensi che quest'anno facevano il decimo di fila e siamo stati proprio noi a fermarli è ancora più godurioso ? non gli passava quando vincevano loro figuriamoci adesso
Si si certo certo...

tenor.gif

Siamo stati noi a fermarli...il decimo di fila...e niente, fa già ridere così. Mi sa che non c'arrivano :tè:

Se vabbè. Prima o poi la juve doveva crollare (magari sarebbe stato meglio farlo in modo meno rovinoso). Avete avuto il culo/tempismo di trovarvi pronti quando è successo. Dispiace per roma e napoli che in questi nove anni si sono giocati lo scudetto contro di noi e proprio adesso che siamo crollati non sono riuscite a cogliere l'occasione. Ma quest'anno ci siamo suicidati talmente male che se non ci fosse stata l'inter, lo scudo lo avrebbe vinto l'atalanta o chiunque altra arriverà seconda tra milan napoli o lazio

Interessante, pur di non dare meriti a chi ha vinto preferite prendervela con voi stessi, quindi seguendo il vostro ragionamento avete vinto 9 scudetti di fila per culo perché sia noi che il Milan abbiamo avuto delle gestioni societarie disastrose. Interessante

Screenshot_20210505-143231_Instagram.jpg
Vi salutano. Cin

Ultima modifica:
Interessante, pur di non dare meriti a chi ha vinto preferite prendervela con voi stessi, quindi seguendo il vostro ragionamento avete vinto 9 scudetti di fila per culo perché sia noi che il Milan abbiamo avuto delle gestioni societarie disastrose. Interessante
Perché giustamente voi per 9 anni avete riconosciuto i nostri meriti eh?
59Vt6.gif

Ma che ci sei venuto a fare in sta sezione? Per vantarti come un ragazzino di 11 anni o perché ti aspettavi i complimenti? :sard:

No, si contestava la frase "siamo stati proprio noi a fermarli". Cosa non vera perchè abbiamo fatto tutto da soli

Tra l'altro personalmente sono stato il primo a fare i complimenti all'Inter. :asd: Ma poi fermare cosa? Quando abbiamo giocato ad armi pari? E' come dire che abbiamo sconfitto l'Inter i passati anni quando arrivava quinta. Al massimo avete battuto il Milan.

Infatti nessuno mette in discussione i meriti dell'inter che ha dominato questo campionato. Ma la cosa più bella di questa stagione è che loro hanno dovuto chiamare due ex-Juve per mettere ordine in quel circo e vincere finalmente qualcosa

L'Inter ha vinto un campionato senza sfidanti, poiché il Milan non aveva l'obiettivo dello scudetto son dall'inizio ed infatti ha fatto più di quanto ci si aspettasse e la Juventus inaspettatamente è crollata, non è mai stata in corsa quest'anno anche se sembra strano.

Aggiungiamoci che Milan, Juve Napoli, Roma hanno avuto molta sfortuna tra covid, assenze e infortuni al contrario dell'Inter che è stata molto fortunata in tal senso anche se quest'ultimi negheranno a spada tratta.

Poi se consideravano rivali Lazio ed Atalanta che sono inconcludenti alzo subito le mani e chiudo il discorso.

L'Inter ha vinto un campionato senza sfidanti, poiché il Milan non aveva l'obiettivo dello scudetto son dall'inizio ed infatti ha fatto più di quanto ci si aspettasse e la Juventus inaspettatamente è crollata, non è mai stata in corsa quest'anno anche se sembra strano.

Aggiungiamoci che Milan, Juve Napoli, Roma hanno avuto molta sfortuna tra covid, assenze e infortuni al contrario dell'Inter che è stata molto fortunata in tal senso anche se quest'ultimi negheranno a spada tratta.

Poi se consideravano rivali Lazio ed Atalanta che sono inconcludenti alzo subito le mani e chiudo il discorso.
Quindi i 9 scudetti della juve erano anche senza sfidanti, tranne forse il primo.
Avete vinto senza sfidanti è un discorso completamente senza senso, giusto per sminuire l altrui vittoria.

Perché giustamente voi per 9 anni avete riconosciuto i nostri meriti eh?
59Vt6.gif

Ma che ci sei venuto a fare in sta sezione? Per vantarti come un ragazzino di 11 anni o perché ti aspettavi i complimenti? :sard:
No, solo per farvi rosicare un pò, e ci sono pienamente riuscito :draper:

Quindi i 9 scudetti della juve erano anche senza sfidanti, tranne forse il primo.
Avete vinto senza sfidanti è un discorso completamente senza senso, giusto per sminuire l altrui vittoria.
Io penso che gli Juventini tolto lo primo scudetto improvviso, sanno bene che gli altri siano stati vinti senza sfidanti degni di nota.

Avere Anelka, Tevez, Higuain poco cambiava, gli avversari erano sempre inferiori, ma è più colpa delle altre società che loro questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro