Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Nelle ultime hanno il recupero contro i lotirchio boys e poi gli scontri diretti contro spezia e benevento. Se i campani vincono con il crotone la prossima, c'è una chance che i bovini possano andare in B. I want to believe

Questo mi sembra impossibile, mal che vada venderanno a malincuore qualcuno per recuperare soldi
ci riprendiamo ibra e vieira a 20milioni

Se Zidane lascia il Real è tutto pronto per l'arrivo di Allegri a Madrid, l'allenatore toscano è stato di fatto già bloccato

Di Marzio

Secondo voi con Inzaghi Bernardeschi potrebbe definitivamente esplodere come tornante nel 352 o meglio Frabotta? :tè:

Ora dicono di Limone Inzaghi probabile nostro prossimo allenatore (Di Marzio e Galeone). :stress:

Anche perché effettivamente non ha ancora rinnovato e ieri ha detto che si vedrà con Tare tra poco per parlare del suo futuro -_-

tu non puoi fare ste cose però, uno accede sperando di trovare qualche buona notizia e si ritrova rumors su "spiaze per i ragassi" :asd:

lol leggete la cacchetta rosa:

Ma avrebbero dovuto dormire nello stesso albergo, invece verso le 3 sono usciti per tornare a casa e hanno trovato le volanti che li hanno giustamente sanzionati per la violazione del coprifuoco e della normativa sul contenimento del Covid - 19. Una situazione diversa da quella del festino organizzato settimane fa da alcuni giocatori della Juve in una casa privata e in zona rossa.
esilaranti come al solito :sard:

tu non puoi fare ste cose però, uno accede sperando di trovare qualche buona notizia e si ritrova rumors su "spiaze per i ragassi" :asd:

Come già detto tutti fanno ste cose, di tutte le squadre per non parlare dei privati cittadini.

Io mi chiedo perché punire 30 persone se poi non punisci 30.000 tifosi per la festa scudetto?

Zidane viene da noi
Non abbiamo i soldi per pagarlo, nè lui nè allenatori di simile caratura internazionale

Se arriva Inzaghi è già grasso che cola, qua rischiamo seriamente di ritrovarci ancora Pirlo o roba tipo Gattuso

Vergognosi :segnormechico:
Meglio precisare se no poi Marmitta si offende e fa un altro comunicato stampa

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Enrico.
Lavoro per una società che si occupa di valorizzare i brand internazionali specialmente nel comparto asiatico.
Da qualche anno collaboriamo con la Juventus.
Per intenderci il ns AD lavora con Calvo e Ricci.
Sono stato autorizzato a condividere con voi delle informazioni in mio possesso.

La prima notizia che ho, è che Paratici lascia al 100%. Abbiamo ricevuto indicazioni precise in tal senso, confermate dal blocco direzionale con il suo personale entourage tecnico. Siamo in attesa quindi che vengano indicati a noi i nuovi parametri lavorativi e quindi i contatti con il nuovo staff.

La seconda notizia, che, almeno nel nostro settore e nei nostri uffici appare essere certa, è che mister Allegri torna sicuro al 100%. Con o senza Champions.
Vi spiego quello che ci è stato spiegato. La Juve è una Azienda (a maiuscola), e ragiona su numeri e obiettivi.
L'eventuale piazzamento o meno in Champions, rimodulerebbe i parametri finanziari ma non l'obiettivo, che è sempre quello di vincere.
Percui, ci è stato spiegato molto chiaramente che in caso di mancato piazzamento nei primi 4 (da noi non ci crede nessuno, immagino anche voi),
la Juve ridimensionerà i parametri finanziari. E' vista quindi come una occasione di rimodulare i costi.
Occasione perchè i vari ingaggi spropositati (Ronaldo,Ramsey, Rabiot, e forse pure Dybala) potrebbero venir meno con la cessione di questi elementi, agevolata dalla non partecipazione alla massima competizione (massima per il momento, a buon intenditore).

Il mister mi dicono abbia chiesto di non rivoluzionare la rosa, ma solo di puntellarla. E' convinto da subito di riuscire a tornare a vincere con la rosa attuale (tolti i profili che ho citato).
Ronaldo va via, e l'unica via percorribile al momento è il MU (unica pista seria). Le operazioni previste (quelle maggiori) sono solo a scambio. Ronaldo scambiato con....la società ci prova per Pogba, ma è più verosimile Van De beek, profilo molto gradito al mister.
Il mister ha chiesto lo sforzo a centrocampo, un profilo forte e affidabile dinanzi alla difesa e due mezze ali (una di sostanza e una più tecnica).
Ma sostanzialmente l'idea è di lavorare su di una rosa flessibile, che permetta il cambio modulo a partita in corso.

Questo è quello che noi sappiamo con una certa sicurezza. La juve non ha alcuna intenzione di ridimensionare nulla.
Anche in EL l'obiettivo è vincere, vincere da subito.
Per ciò che riguarda solo il ns settore vi dico che è stato già comunicato un aumento di budget.

Questo è.

Se dovessi avere altre info o capire altri scenari, condividerò con voi nuovamente tutto.

Sempre e solo forza Juve!

Cripper questa guratona appena uscita l'hai letta? :leggi:

Ultima modifica:
Non abbiamo i soldi per pagarlo, nè lui nè allenatori di simile caratura internazionale

Se arriva Inzaghi è già grasso che cola, qua rischiamo seriamente di ritrovarci ancora Pirlo o roba tipo Gattuso
Ancora con sti soldi :asd: E' molto più probabile un aumento di capitale dalla Exor invece per la situazione contingente covid ecc, i soldi volendo non mancano.

zidane va ad allenare la francia dopo l'europeo

comunque si fanno insistenti i rumors su allegri al napoli, quindi il rischio di vedere scemone inzaghi è concreto

Ultima modifica:

comunque si fanno insistenti i rumors su allegri al napoli, quindi il rischio di vedere scemone inzaghi è concreto
mourinho alla roma, allegri al napoli e noi ci presentiamo con inzaghi?

qualcuno dica al buffone alla presidenza che esistono anche allenatori non italiani

A sto punto prendessero Spalletti, sicuramente meglio di Inzaghi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro