Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mamma mia che schifo. Tra l'altro c'é anche la risposta imbarazzante di Cairo che attacca Immobile sul personale su fatti che non c'entrano niente e neanche nega l'episodio di ieri :rotfl:

Si vabbé ciao :asd: si vede proprio che l'hai letto col prosciutto sugli occhi. Ci sono cifre, date e nomi degli sponsor.
E tra l'altro ci sono articoli di testate non italiane che dicono la stessa cosa. Il report stesso non é di Affari Italiani, loro si sono solamente limitati a tradurre l'originale.
Ho editato. Comunque non avevo capito fosse di una testata estera. Se la trovi ed è in inglese ti va di postare l'originale?
Mi sono evidendemente spiegato male, e per questo chiedo scusa :sisi:
Non parlo di report nel senso degli articoli che vengono riportati dai due citati utenti, ma che spesso il loro post sono dei veri e propri "report". O perlomeno, quando leggo i loro post non mi sembra che facciano un "gnègnègnè, i libri in tribunale" oppure "attenti che arrivano gli aguzzini" o "I fiscalisti del forum" o altri post supermega profondi della maggior parte degli altri utenti "normali" della sezione come me :sisi:

Quando leggo i loro post, mi pare (ma magari mi sbaglio), che prima di riportare una notizia la leggano, la comprendano, ne valutino le fonti, cercano conferme (se non le trovano, lo dicono) e poi postano con le loro opinioni in merito.

Era un post leccaculo su quei due utenti specifici: probabilmente sì. Ma diciamo che sono il mio riferimento di utenti della sezione calcio, e penso che sarebbe una figata se ce ne fossero di più :asd:
Chiedo nuovamente scusa se non ho espresso bene il concetto :fiore:
Ah okay. Comunque nemmeno io volevo mettere in dubbio la sua (ho dialogato solo con Alucard alla fine) meticolosità nell'argomentare, ci mancherebbe. Ma quel report continua a fare acqua da tutte le parti a mio avviso.

Ho editato. Comunque non avevo capito fosse di una testata estera. Se la trovi ed è in inglese ti va di postare l'originale?
Teoricamente quel report sarebbe un'analisi di un advisor londinese per un potenziale acquirente. Il documento originale sarebbe questo:

Che poi a mio avviso il problema è più che altro nel fatto che alcune di queste sponsorizzazioni non siano state saldate.

Ah okay. Comunque nemmeno io volevo mettere in dubbio la sua (ho dialogato solo con Alucard alla fine) meticolosità nell'argomentare, ci mancherebbe. Ma quel report continua a fare acqua da tutte le parti a mio avviso.
Scusa non avevo letto l'edit. Il buon Heinrich ha messo il link al pdf evitandomi il lavoro di postare direttamente gli screen :dsax:

Ma perché parlate di cose che non sapete, perché? :bruniii:
É inutile che per sentirvi meglio generalizzate e accomunate le esigenze di bilancio delle singole società e la situazione del calcio in generale causa covid alla vostra, alla quale oltre alla mancanza di introiti per la pandemia bisogna aggiungere una situazione societaria e finanziaria già di per se disastrosa.

Visto che vuoi parlare della Juventus, uno dei giocatori comprati con i "pagherò" é stato acquistato a titolo definitivo già da più di due mesi senza aspettare fine stagione lol

La Juventus non é in vendita da mesi, la Juventus non ha agenti dei proprio giocatori che vanno in giro a dire che non ci sono i soldi per acquistare e rinnovare i giocatori. La Juventus é in mano ad una proprietà che può benissimo ripianare le perdite con aumenti di capitale e non ha bisogno di cercare disperatamente da mesi un finanziamento esterno da 250 milioni per pagare le scadenze di quest'anno e per potersi iscrivere al prossimo campionato.
La Juventus in periodo di crisi ha abbassato il monte ingaggi di 50 milioni, non é andata a strapagare ultratrentenni come Vidal e Kolarov per poi mandare Marmitta a piangere in FIGC e, da consigliere federale, spingere per lo spostamento dei pagamenti che non poteva permettersi.
La Juventus ha sponsorizzazioni solide e verificabili che pagano regolarmente, non sponsor fittizzi asiatici che rappresentano il 30% del fatturato e i quali pagamenti sono misteriosamente spariti da mesi.

Non ho sinceramente capito cosa c’entra questa pappardella col fatto che la Juve s’è fatta una stagione con 3 titolari presi in prestito, Alu. In caso di Scudetto il buon Carnevali si sarebbe scandalizzato immagino, no?

A tentare di consolarsi mi pare sia un’altra tifoseria, non la nostra. La questione finanziaria dell’Inter deve stare parecchio a cuore se ne siete informati più di noi e se su VS si son fatti tipo 3 topic di centinaia e centinaia di pagine sull’argomento. Che sogno avere quella voglia di sperare tutto l’anno in penalizzazioni e fallimenti che, mi sa, non arriveranno

Non ho sinceramente capito cosa c’entra questa pappardella col fatto che la Juve s’è fatta una stagione con 3 titolari presi in prestito, Alu. In caso di Scudetto il buon Carnevali si sarebbe scandalizzato immagino, no?

A tentare di consolarsi mi pare sia un’altra tifoseria, non la nostra. La questione finanziaria dell’Inter deve stare parecchio a cuore se ne siete informati più di noi e se su VS si son fatti tipo 3 topic di centinaia e centinaia di pagine sull’argomento. Che sogno avere quella voglia di sperare tutto l’anno in penalizzazioni e fallimenti che, mi sa, non arriveranno
Non hai capito la pappardella? Sono io che non capisco cosa centri la Juventus che prende tre giocatori in prestito col fatto che voi non abbiate pagato le mensilità a giocatori e staff e vi servano 250 milioni e lo spostamento delle date per essere in regola e iscrivervi al prossimo campionato.
Stai cercando di sviare la discussione con argomenti che non hanno niente a che vedere.

Ma lo hai capito almeno il discorso di Carnevali? Perché doveva scandalizzarsi se lo vinceva la Juve? La Juventus le mensilità le ha pagate tutte e non é andata in FIGC come Marotta a spingere per un taglio di due mesi di stipendio e lo slittamento delle scadenze :azz:

Capisco che vi dia fastidio che se ne parli ma se volete far finta di niente sono affari vostri. Tra l'altro personalmente lo trovo un argomento molto interessante aldilà del fatto che sia coinvolta l'inter.

Nessuno poi qui dentro parla di fallimento, é una cosa abbastanza improbabile. Riuscirete a trovare questo finanziamento (l'ennesimo...) per finire la stagione e poi dovrete per forza abbassare di molto i costi in estate.
Di punti di penalizzazione non se ne parla lo stesso perché anche se non ottenete il prestito per pagare le scadenze entro la data imposta dalla FIGC, Marmitta ha già provveduto a spingere per lo slittamento delle scadenze

Non hai capito la pappardella? Sono io che non capisco cosa centri la Juventus che prende tre giocatori in prestito col fatto che voi non abbiate pagato le mensilità a giocatori e staff e vi servano 250 milioni e lo spostamento delle date per essere in regola e iscrivervi al prossimo campionato.
Stai cercando di sviare la discussione con argomenti che non hanno niente a che vedere.

Ma lo hai capito almeno il discorso di Carnevali? Perché doveva scandalizzarsi se lo vinceva la Juve? La Juventus le mensilità le ha pagate tutte e non é andata in FIGC come Marotta a spingere per un taglio di due mesi di stipendio e lo slittamento delle scadenze :azz:

Capisco che vi dia fastidio che se ne parli ma se volete far finta di niente sono affari vostri. Tra l'altro personalmente lo trovo un argomento molto interessante aldilà del fatto che sia coinvolta l'inter.

Nessuno poi qui dentro parla di fallimento, é una cosa abbastanza improbabile. Riuscirete a trovare questo finanziamento (l'ennesimo...) per finire la stagione e poi dovrete per forza abbassare di molto i costi in estate.
Di punti di penalizzazione non se ne parla lo stesso perché anche se non ottenete il prestito per pagare le scadenze entro la data imposta dalla FIGC, Marmitta ha già provveduto a spingere per lo slittamento delle scadenze
Ma nessuno nega che la situazione dell'Inter sia problematica e diversa sotto certi aspetti ma continui a ignorare il fatto che la trattativa sugli stipendi non è prerogativa solo loro ma anche della Juventus e di non so che altre squadre. Le dichiarazioni di Carnevali calzano allo stesso modo. :asd:
La Juventus nel marzo 2020 ha raggiunto un accordo con la squadra per la rinuncia a dei pagamenti e ora sta cercando di posticipare, stando ai giornali, esattamente come l'Inter eh. :azz:

Ma nessuno nega che la situazione dell'Inter sia problematica e diversa sotto certi aspetti ma continui a ignorare il fatto che la trattativa sugli stipendi non è prerogativa solo loro ma anche della Juventus e di non so che altre squadre. Le dichiarazioni di Carnevali calzano allo stesso modo. :asd:
La Juventus nel marzo 2020 ha raggiunto un accordo con la squadra per la rinuncia a dei pagamenti e ora sta cercando di posticipare, stando ai giornali, esattamente come l'Inter eh. :azz:
No, a marzo 2020 sono stati rinviati mesi di stipendi come hanno fatto molte altre squadre (compresa l'Inter se non sbaglio). Nessun giocatore ha mai rinunciato a un centesimo, cosa che dubito accadra' anche nel futuro, al massimo si potranno rinviare ulteriormente i pagamenti.

No, a marzo 2020 sono stati rinviati mesi di stipendi come hanno fatto molte altre squadre (compresa l'Inter se non sbaglio). Nessun giocatore ha mai rinunciato a un centesimo, cosa che dubito accadra' anche nel futuro, al massimo si potranno rinviare ulteriormente i pagamenti.
Qui si parla di una rinuncia a una mensilità e mezzo e spalmatura delle 2,5 restanti. Poi lana caprina per me. :asd:

Stai parlando di quando i campionati erano fermi e quindi i giocatori non stavano lavorando.

Pochi giorni fa Paratici:

“Il mondo del calcio deve essere attento ad una situazione di crisi, noi siamo riusciti a mantenere i nostri impegni fino ad oggi regolarmente, non solo con i giocatori, ma con tutti i nostri dipendenti. Di questo siamo fieri e orgogliosi".

Quindi non siamo inclusi nelle discorso di Carnevali. Lui stesso si vanta di aver rispettato tutte le mensilità e si lamenta di chi spende, vince e poi non ha i soldi per pagare i propri impiegati. E come discorso non fa una piega.

L’Inter é una delle poche, se non l’unica, che in piena crisi ha addirittura aumentato il proprio monte ingaggi la scorsa estate (la Juventus per esempio lo ha abbassato di 50 milioni).

Poi Paratici ha aggiunto anche questo:

“Non abbiamo in programma manovre collettive, ma parleremo con i giocatori in maniera individuale per cercare di capire se dovremo fare qualcosa e come dovremo farla".

Quindi la Juventus non ha intenzione di propria iniziativa di spalmare o tagliare le mensilità alla squadra. Probabilmente chiederá individualmente ai giocatori di rinnovare a cifre minori o contenute (tipo Dybala) spalmarsi l’ingaggio su piú anni (tipo Ronaldo) o di rescindere/trovarsi un’altra squadra

Slittamento e taglio di due menislità che sono stati votati da TUTTI i club di Serie A, incluso il Sassuolo, inclusa la Juventus.
Ma, soprattutto, Carnevali il problema della sostenibilità del mercato dell'Inter perché non se l'è posto quando la scorsa Estate l'Inter gli ha comunicato di voler riscattare quel rottame di Sensi? :hmm:

Slittamento e taglio di due menislità che sono stati votati da TUTTI i club di Serie A, incluso il Sassuolo, inclusa la Juventus.
Ma, soprattutto, Carnevali il problema della sostenibilità del mercato dell'Inter perché non se l'è posto quando la scorsa Estate l'Inter gli ha comunicato di voler riscattare quel rottame di Sensi? :hmm:
Si ma fino ad oggi Juventus, Sassuolo e altre hanno comunque sempre rispettato i pagamenti durante la stagione sportiva nonostante la crisi. Poi é ovvio che a livello di Lega si cerchi di alleggerire la situazione di bilancio delle squadre dove possibile.
Carnevali dice che non é corretto che ci siano squadre che spendono e vincono e poi non rispettano i pagamenti. E ha ragione, d'altronde sarebbe troppo facile così.

Si ma fino ad oggi Juventus, Sassuolo e altre hanno comunque sempre rispettato i pagamenti durante la stagione sportiva nonostante la crisi. Poi é ovvio che a livello di Lega si cerchi di alleggerire la situazione di bilancio delle squadre dove possibile.
Carnevali dice che non é corretto che ci siano squadre che spendono e vincono e poi non rispettano i pagamenti. E ha ragione, d'altronde sarebbe troppo facile così.
Però quando quei soldi finivano nelle casse del Sassuolo non se lo domandava se per l'Inter fosse sostenibile o meno. :asd:
Ci faccia sapere senza quei 25 milioni e senza i 22 milioni della sponsorizzazione farlocca della Mapei (di proprietà della famiglia Squinzi) quale sarebbe la situazione economica del Sassuolo. :happybio:

Khedira lascia il calcio , respect meglio così che fare il giullare in campionati minori :ibraok:

Khedira lascia il calcio , respect meglio così che fare il giullare in campionati minori :ibraok:

Non gli è servito fare il giullare in campionati minori in quanto gli è bastato stare in infermieria e panchina per mesi e mesi fin da quando è arrivato alla Juve (oltre che al Real) e ci si è tenuto aggrappato fino a quando ha potuto :draper:

Pirlo allenatore di serie a che quest'anno ha vinto più trofei di tutti :rickds: non ci si crede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro