Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Quando arrivano sono tutti tifosi che coronano il sogno d'infanzia e avevano il poster di Alex in camera.L'ho già sentita :sard:

Post automatically merged:
è uscita pure una foto da piccolo con la maglia della Juve.
mi preme più che giochi bene però onestamente.

Tra l'altro la trattativa é andata avanti per mesi appunto perché lui voleva solo venire da noi, altrimenti stava già da mó in Premier visto che il Sassuolo aveva ricevuto un paio di offerte da 40M subito dopo l'Europeo.

Tra l'altro la trattativa é andata avanti per mesi appunto perché lui voleva solo venire da noi, altrimenti stava già da mó in Premier visto che il Sassuolo aveva ricevuto un paio di offerte da 40M subito dopo l'Europeo.
Però fra l'Arsenal e la Juve, in questo periodo storico, anch'io sceglierei la seconda senza mettere in mezzo il tifo. Ma è una scelta talmente ovvia che nemmeno ci penserei.
Per di più lui non mi sembra propriamente un tipo di centrocampista che viene apprezzato dai tifosi inglesi, anche giocando bene.

Però fra l'Arsenal e la Juve, in questo periodo storico, anch'io sceglierei la seconda senza mettere in mezzo il tifo. Ma è una scelta talmente ovvia che nemmeno ci penserei.
Per di più lui non mi sembra propriamente un tipo di centrocampista che viene apprezzato dai tifosi inglesi, anche giocando bene.
non apprezzano jorginho che è nettamente più tecnico . probabilmente in inghilterra ci starebbe da dio mkenni

Ma onestamente non ci sono mai stati seri dubbi, eh. Giusto ad inizio estate sembrava potesse andare via, ma si è presto capito che sarebbe rimasto. Tutto il resto è il solito circo mediatico costruito giusto per aver qualcosa di cui parlare.

ma è palese che rimane ora come ora è troppo tardi
come è palese che se ci fosse stata la possibilità entrambe le parti sarebbero state felici di dividersi nel caso senza troppi drammi

Ora se la voglia di giocare dando tutto non la ha che resti in panchina. Da Allegri mi aspetto il giusto trattamento.

che imbarazzo il genoa

tra questi il torino e altre squadracce ci sarà da ridere (o piangere) in serie a quest'anno...

che imbarazzo il genoa

tra questi il torino e altre squadracce ci sarà da ridere (o piangere) in serie a quest'anno...
a proposito del team di mr.valigetta, oggi sono arrivati ad un parziale di 23-0 (e manca ancora un'ora di partita), tre anni e mezzo che non segnano manco un gol con i prescritti :asd: eh ma lo scansuolo cit.

a proposito del team di mr.valigetta, oggi sono arrivati ad un parziale di 23-0 (e manca ancora un'ora di partita), tre anni e mezzo che non segnano manco un gol con i prescritti :asd: eh ma lo scansuolo cit.
Minchia ma veramente? Non ha senso un parziale del genere :sowhat:

Hanno anche come punta titolare pandev, che faceva lo scriba durante le guerre puniche

ti presenti in serie a con pandev un ragazzino la versione cinese di cambiasso e altra gente indecente

speriamo sia l'anno buono che finiscono in b ste merde solo con noi giocano alla morte

ti presenti in serie a con pandev un ragazzino la versione cinese di cambiasso e altra gente indecente

speriamo sia l'anno buono che finiscono in b ste merde solo con noi giocano alla morte
Perché, la versione pocket del profeta hernanes dove la mettiamo?
Questi si salvano sempre grazie a dei biscottoni ai limiti dell'ufficio inchiesta, ma soprattutto perché c'è sempre chi sta peggio, e sono abbastanza sicuro che salernitana e venezia siano sulla buona strada

cmq dando un'occhiata al sassuolo, frattesi a me continua a impressionarmi
è ovunque in campo, sto ragazzo va preso prima che arrivi a 50 milioni, pure in under 21 si era fatto notare ma nessuno se l'è cagato e lo stesso sassuolo voleva spedirlo altrove

purtroppo finiranno per salvarsi come al solito perchè almeno 2 su 3 di quelle che salgono dalla b sono un pelo più indecenti, fosse salito il monza del berlusca forse rischiavano di andar giù :asd:

Ce da dire che le squadre messe peggio come il genoa con questo covid non si sono rinforzate, né potra' uscire un campionato piatto peggio dell anno scorso

Oggi 4 partite scontate, finite esattamente come previsto. Ho sbagliato a non giocarle :asd: Speriamo noi di non essere la sorpresa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro