Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

se fanno partire i nazionali è ufficiale, siamo in mano a dei coglioni senza materia grigia e nel caso salto l'intera stagione. non me ne può fregar di meno

Io detto francamente a voi juventini del forum me ne strafotto della Champions e passo quest'anno.

Valuterei l'opzione di non aprire nemmeno i topic delle gare tanto sarebbe così:

"Siamo più molli della merda"

"Il Malmoe ci sta sfiancando che schifo"

" Mamma mia imbarazzante stasera Bentancur"

-Cappella del Polacco 1-0 per gli altri

"Ahahahah ahahah ridicoli che società di Merda!"

Io detto francamente a voi juventini del forum me ne strafotto della Champions e passo quest'anno.

Valuterei l'opzione di non aprire nemmeno i topic delle gare tanto sarebbe così:

"Siamo più molli della merda"

"Il Malmoe ci sta sfiancando che schifo"

" Mamma mia imbarazzante stasera Bentancur"

-Cappella del Polacco 1-0 per gli altri

"Ahahahah ahahah ridicoli che società di Merda!"
conviene non seguirla proprio più la champions league, a meno che non abbiate il calcio nel sangue.. non è roba per la juve finchè ci saranno gli agnelli.. non è un problema di dna, queste sono tutte cazzate. se berlusconi avesse acquistato la juve invece del milan a quest'ora avremmo 7/8 coppe in più e 10/15 scudetti in meno

calendario alla mano forse (ripeto forse) torniamo a fare punti per la quinta giornata, tanta roba

quindi li fanno partire tutti i nazionali o no?

giusto per capire se continuare a seguire questo campionato o meno

Ma a prescindere, le prossime due non le vedere proprio tanto finiscono malissimo :rickds:
ma non vedo più neanche una partita, sarebbe una dimostrazione in più che abbiamo una società di imbecilli.. e mi tocca sentir dire da certi fenomeni che questi comandano il calcio italiano

in una situazione del genere se li fai andare e il napoli e le altre no ti rendi ancora piu ridicolo

in una situazione del genere se li fai andare e il napoli e le altre no ti rendi ancora piu ridicolo
il napoli ha già fatto capire che non li farà partire.

Purtroppo la Juve non vuole bloccare cose che sono nella libertà del calciatore (anche se tecnicamente non è così), perchè se mettono il "broncio" è finita. Ovviamente però puntare sul "gli altri li stanno bloccando" dovrebbe rendere il tutto normale e accetteranno. Spero quindi accada questo. Perchè davvero se gli altri non li fanno partire e noi sì passiamo per scemi...

e allora spero che non vadano nemmeno i nostri

io sinceramente mi sono stancato che dobbiamo sempre fare la figura di quelli politicamente corretti e ce lo dobbiamo prendere nel culo

Che poi il Napoli quanti sudamericani ha? Un paio?

Purtroppo la Juve non vuole bloccare cose che sono nella libertà del calciatore (anche se tecnicamente non è così), perchè se mettono il "broncio" è finita. Ovviamente però puntare sul "gli altri li stanno bloccando" dovrebbe rendere il tutto normale e accetteranno. Spero quindi accada questo. Perchè davvero se gli altri non li fanno partire e noi sì passiamo per scemi...
mettere il broncio in una situazione del genere è da minchioni, le società si impuntano per tutelare la loro salute oltre che i propri interessi ovviamente.
Post automatically merged:

Che poi il Napoli quanti sudamericani ha? Un paio?
ha anche un paio di africani, osimhen e koulibaly

dopo 2 giornate già a -5 dal quarto posto e tra napoli e milan la situazione non può che peggiorare

praticamente la nostra stagione sarà finita già a settembre :rickds: conviene seguire la juve women quest'anno

Ultima modifica:
dopo 2 giornate già a -5 dal quarto posto e tra napoli e milan la situazione non può che peggiorare

praticamente la nostra stagione sarà finita già a settembre :rickds: conviene seguire la juve women quest'anno
Madonna che disfattismo..ma chi ve lo fa fare di seguire e tifare una squadra se ragionate così.

Madonna che disfattismo..ma chi ve lo fa fare di seguire e tifare una squadra se ragionate così.
è un'estremizzazione, la squadra si seguirà sempre e comunque.. ma non è disfattismo, è la realtà dei fatti

io dico che alla 4ª giornata saremo a -11 dall’inter, potete segnarvi tranquillamente questo post

io dico che alla 4ª giornata saremo a -11 dall’inter, potete segnarvi tranquillamente questo post
troveresti comunque gli inguaribili ottimisti ( o meglio dire nazifilosocietari) a dire che recupereremo come accaduto nel campionato 2015/2016

sul web anche all'estero siamo i più perculati in assoluto insieme a quei disperati dell'arsenal :asd:

ma chi se ne frega dell'inter, saremo a -11 anche dal quarto posto a meno che non ci siano scontri diretti tra le prime (non ho controllato)

siamo la "big" peggiore della serie a al momento, solo l'atalanta ha steccato una volta

troveresti comunque gli inguaribili ottimisti ( o meglio dire nazifilosocietari) a dire che recupereremo come accaduto nel campionato 2015/2016
come un anno fa :asd: peccato quella juve fosse quattro/cinque spanne superiore e abbia fatto qualcosa che nella storia della serie a non si era mai verificato prima

meno male che il milan è una squadraccia, tra 3 settimane probabilmente farà meglio dell'ultimo scontro diretto allo stadium :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro