Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ci sarà da ridere quando il grande colpo dell’anno prossimo sarà Icardi :fantozzi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
senza champions non prendi nemmeno lui

avevamo 4 punti ma dimentichiamola proprio quella stagione. al di là dell'impresa irripetibile quella rosa era buona se non ottima anche senza pirlo vidal e tevez, niente a che vedere con la schifezza attuale. e c'è gente che crede basti il solo allegri per tornare a lottare per la vittoria, semplicemente assurdo
Rugani...Sturaro...Lemina...Caceras...Zaza...Hernanes...:fantozzi:

In queste prime giornate si leggono risultati tennistici di tutte le pretendenti alla CL tranne che per noi, quanta amarezza
i conti si fanno alla fine

capisco che la situazione sembra tragica, però siamo all'inizio, i campionati sono lunghi
non si sa mai cosa può succedere

tutte riserve, adesso abbiamo mezzi giocatori anche nell'11 titolare
Hernanes 22 presenze tra campionato e coppe; Zaza 24; Sturaro 28; Rugani 21...tolti Lemina (13) e Caceras (9) parliamo di gente che non ha giocato affatto poco.
Comunque potenzialmente nell'11 titolare attuale, almeno sulla carta, non sono affatto pippe, il problema è che la squadra è assemblata così male che in campo rendono tutti come larve!

capisco che la situazione sembra tragica, però siamo all'inizio, i campionati sono lunghi
non so se siete peggio voi ottimisti all’estremo o sta squadra di pezzenti che ci ritroviamo :asd: ma seriamente credete a ste frasi “i conti si fanno alla fine” ecc ecc?a me viene soltanto da vomitare vedendo giocare sta squadra e non riesco a trovare una sola squadra con la quale potremmo vincere attualmente, nemmeno una

Il Milan ci mena. Altro che il 4-2 di due stagioni fa.

Affrontare una stagione con questa squadra sarà tragico, ma ancora di più sarà il mercato dell'anno prossimo, vista la totale mancanza di idee.

Hernanes 22 presenze tra campionato e coppe; Zaza 24; Sturaro 28; Rugani 21...tolti Lemina (13) e Caceras (9) parliamo di gente che non ha giocato affatto poco.
Comunque potenzialmente nell'11 titolare attuale, almeno sulla carta, non sono affatto pippe, il problema è che la squadra è assemblata così male che in campo rendono tutti come larve!
presenze da titolari? devi mettere in conto il feticismo di allegri per certi mediocri e gli infortuni cronici delle sue squadre. se non ricordo male la partenza terribile dipese anche dalle assenze, marchisio e khedira saltarono diverse partite all'inizio

Post automatically merged:

se si realizza quello scenario sconcertante auguri a recuperare 11 punti a napoli roma o milan/lazio..

intanto è ufficiale, sono partiti i sudamericani :rickds: quindi dobbiamo sperare nelle avversarie delle altre perchè sicuro contro milan e napoli facciamo 0 punti, a maggior ragione senza 6/7 giocatori

Ultima modifica:
Il Milan ci mena. Altro che il 4-2 di due stagioni fa.

Affrontare una stagione con questa squadra sarà tragico, ma ancora di più sarà il mercato dell'anno prossimo, vista la totale mancanza di idee.
che praticamente consisterà nel vendere quei 2/3 buoni rimasti vista la voragine che ci sarà col bilancio senza europa...

ma probabilmente monociglio è ancora convinto che gli facciano fare la superlega :fantozzi:

In quella stagione avevamo un pogba in stato di grazia (a parte i primi mesi) che faceva in modo che la qualità media a centrocampo restasse alta anche quando giocavano hernanes e sturaro. Attualmente siamo messi molto peggio perchè un top player a centrocampo che possa comandare il reparto non lo abbiamo. Zaza avrà fatto molte presenze, ma il minutaggio sarà stato bassissimo, entrava solo gli ultimi 10 minuti

Ma se a centrocampo tolto Locatelli sono uno più pippa dell'altro e abbiamo un portiere improponibile. Gli altri non sono pippe è vero , ma non puoi giocare senza un intero reparto.

Te ne dico due da B sicure: VENEZIA e SALERNITANA con loro 2 gol Morata li faceva sicuri :asd:
morata cioè colui che non è in grado dopo 20 anni di calcio a stoppare un pallone?mmm ho i miei dubbi

non so se siete peggio voi ottimisti all’estremo o sta squadra di pezzenti che ci ritroviamo :asd: ma seriamente credete a ste frasi “i conti si fanno alla fine” ecc ecc?a me viene soltanto da vomitare vedendo giocare sta squadra e non riesco a trovare una sola squadra con la quale potremmo vincere attualmente, nemmeno una
non dico che non ci siano problemi ma iniziare con i piagnistei e il de profundis dopo DUE giornate mi sembra esagerato, tutto qua

che la squadra non dia buone sensazioni solo un folle non lo vedrebbe, ma il calcio è strano quindi tra 10 15 giornate vediamo dove saremo e in che condizione e li si potrà dire di piu

si prende solo atto che ad oggi hai perso 2 punti per il portiere ubriaco (perchè quella era una partita stravinta) e hai giocato in maniera indegna con l'empoli...

allegri un po' mi fa pena comunque, esattamente come era successo con sarri e pirlo è già stato abbandonato in balia degli eventi da una dirigenza che a fine agosto si è già data alla macchia, e come era successo con sarri non è stato minimamente supportato sul mercato...

poi magari nel lauto stipendio era compreso pure il ruolo di parafulmine :adrian:

non dico che non ci siano problemi ma iniziare con i piagnistei e il de profundis dopo DUE giornate mi sembra esagerato, tutto qua

che la squadra non dia buone sensazioni solo un folle non lo vedrebbe, ma il calcio è strano quindi tra 10 15 giornate vediamo dove saremo e in che condizione e li si potrà dire di piu

si prende solo atto che ad oggi hai perso 2 punti per il portiere ubriaco (perchè quella era una partita stravinta) e hai giocato in maniera indegna con l'empoli...
10/15 giornate secondo me sono troppe considerando che gia alla quarta potresti benissimo essere a -11

Ma non sono due giornate eh, questi risultati sono in perfetta continuità con lo schifo visto lo scorso anno (dove ricordo siamo arrivati quarti a culo e all'ultima giornata). Non stiamo parlando di una falsa partenza o di problemi circoscritti a questo inizio di campionato, ma di una situazione che va avanti da più di un anno

Un mio amico su whatsapp debutta oggi con un mess che inizia per "vaffancu* tu e la tua Juve di mer*a" e nel mess successivo mi posta una scommessa. 120 euro persi per quel solo risultato, aveva messo 1 :asd:

Ora gli ho detto di mettere col Napoli 1+Over 3.5, e se non vuole rischiare troppo mettere 2.5 :asd:

Un mio amico su whatsapp debutta oggi con un mess che inizia per "vaffancu* tu e la tua Juve di mer*a" e nel mess successivo mi posta una scommessa. 120 euro persi per quel solo risultato, aveva messo 1 :asd:

Ora gli ho detto di mettere col Napoli 1+Over 3.5, e se non vuole rischiare troppo mettere 2.5 :asd:
Io ne ho persi sabato 320 per l’1+over 1.5 di sta squadra di merda

In genere sono assolutamente contro i giudizi affrettati, ma non vedevo una partenza così brutta davvero da un sacco di tempo, può solo peggiorare anche perchè non abbiamo preso giocatori significativi, ci siamo solo indeboliti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro