Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io ne ho persi sabato 320 per l’1+over 1.5 di sta squadra di merda
La Juve ora o non va giocata, o va giocato come sfavorita con chiunque incontri finchè non si riprende, se si riprende :asd: Poi le prossime due non ha proprio senso giocarla mettendoci un risultato positivo perchè il miracolo improvviso e inatteso sarebbe quello :asd:

La Juve ora o non va giocata, o va giocato come sfavorita con chiunque incontri finchè non si riprende, se si riprende :asd: Poi le prossime due non ha proprio senso giocarla mettendoci un risultato positivo perchè il miracolo improvviso e inatteso sarebbe quello :asd:
dopo udinese se sabato sera si presentava una squadra di 1ª categoria se lo sarebbe mangiato vivo l’empoli

non dico che non ci siano problemi ma iniziare con i piagnistei e il de profundis dopo DUE giornate mi sembra esagerato, tutto qua

che la squadra non dia buone sensazioni solo un folle non lo vedrebbe, ma il calcio è strano quindi tra 10 15 giornate vediamo dove saremo e in che condizione e li si potrà dire di piu

si prende solo atto che ad oggi hai perso 2 punti per il portiere ubriaco (perchè quella era una partita stravinta) e hai giocato in maniera indegna con l'empoli...
intanto non sono due giornate ma quattro, senza mezza squadra napoli e milan (entrambe di un altro pianeta rispetto a noi soprattutto i rossoneri) sono sconfitte scontatissime

i punti si dovevano fare contro udinese ed empoli, le due debacle successive sarebbero state meno pesanti.. invece abbiamo pensato bene di caricare al massimo le sessioni di allenamento per scoppiare dopo un tempo (con l'empoli addirittura siamo durati 15 minuti si e no)

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa : La Juve non ha pubblicato nessun comunicato per salutare CR7 ? Me lo sono perso ?

Secondo me dovevano farlo perché comunque i suoi 100 gol li ha fatti poi Agnelli si é esposto in prima persona (solo Lapo ha scritto due righe).

Così fanno la figura di essere "risentiti" come la fidanzata scornacchiata :asd:

Adesso mi spiego il "siluro" della sorella con quella frase "finalmente un club degno di te"

Non ho capito una cosa : La Juve non ha pubblicato nessun comunicato per salutare CR7 ? Me lo sono perso ?
Il comunicato arriverà dopo le visite mediche (che dovrebbero essersi concluse da poco) ed il passaggio di documenti. Ufficialmente la cessione non c'è ancora stata, quando sarà ufficiale la Juve sarà costretta a fare un comunicato per via della quotazione in borsa.

Adesso mi spiego il "siluro" della sorella con quella frase "finalmente un club degno di te"
Non c'entra niente. La sorella e, in forma minore, la madre di Ronaldo rompono sin dal primo anno con uscite fuori luogo.
L'unica nota positiva della cessione del portoghese è proprio l'essersi liberati di tutto il suo parentame scassaminchia.

Ultima modifica da un moderatore:
Il comunicato arriverà dopo le visite mediche (che dovrebbero essersi concluse da poco) ed il passaggio di documenti. Ufficialmente la cessione non c'è ancora stata, quando sarà ufficiale la Juve sarà costretta a fare un comunicato per via della quotazione in borsa.

Infatti mi sembrava strano, sono curioso di leggerlo :asd:

non è stato ancora ufficializzato avendo fatto oggi le visite. probabilmente lo diranno stasera o domani a chiusura della borsa e poi faranno il post

ti avevano gia risposto, vabbe riguarda fantozzi

Cripper perchè non apri il topic di napoli-juve che ci divertiamo a fare la formazione senza millemila giocatori :asd:

vedo che deschamps finalmente è rinsavito e non ha convocato rabiot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro