Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

non è che far pagare i biglietti 10 € a quattro scappati di casa scalda l'ambiente tanto da far cacare sotto gli avversari

ogni volta che sono andato all'allianz c'è sempre stato un gran tifo e atmosfera, si urla e si bestemmia anche nei distinti
Onestamente?ho visto stadi piu caldi in eccellenza :asd:

Chissà che succede all'interno di spogliatoio e società a sto punto

Non so

All'interno della Società mi pare evidente una guerra interna (come riportato da Maresca in un post) per sostituire a breve Andrea Agnelli :unsisi:

Per il progetto sportivo fino a quando gli Stadi non ritornano operativi al 100% tutto l'anno non investono più sui grandi nomi, penso che questo mercato sia anche lo specchio dell'incertezza attuale....stadi aperti a Novembre/Dicembre con il green pass o lockdown duro e puro ? :hmm:
Post automatically merged:

Ho dato uno sguardo al calendario : la Juve é SOLO su DAZN :fantozzi:

Tranne una partita: Juve-Sampdoria del 26/9 alle 12.30 (SKY/DAZN)

Il massimo della vita :fantozzi:

Ultima modifica:
sì va bene, sparariamole perchè siamo in un forum :asd:
per niente, ti posso assicurare che fino a 4/5 anni fa c’erano campi in eccellenza con 4/5 mila persone che si sentivano piu dei 30 mila dello stadium, visti con i miei occhi, poi libero di crederci

"Lasciare la Juve per tornare al Manchester United? Penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo"

Mica sta dicendo "che bello lasciare la Juve", sta dicendo "che bello tornare a Manchester".
L'avrebbe detto uguale se andava via da chiunque altro e tornava lì. Non la vedo come una cosa clamorosa.
Ma poi ha pure ragione perché lascia una squadra senza speranze per la squadra che l'ha lanciato nel grande calcio e perdipiu' infarcita di campioni. Passa da Bernardeschi a Pogba e dev'essere pure pentito della scelta? :asd:

Miralem Pjanic è atteso questa sera a Istanbul dove domani effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il Besiktas. Trasferimento in prestito secco, con i campioni di Turchia che si faranno carico del 30% dell'ingaggio (2.5-3 milioni annui).

:asd:

Vedere giocare la nazionale mi fa salire la depressione che centrocampo della madonna.
è un centrocampo di buon livello, niente di eccezionale.. ovvio, rispetto al nostro sembra quello del barcellona dei bei tempi

Miralem Pjanic è atteso questa sera a Istanbul dove domani effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il Besiktas. Trasferimento in prestito secco, con i campioni di Turchia che si faranno carico del 30% dell'ingaggio (2.5-3 milioni annui).

Il 30 per cento di sto stracotto è tipo il salary cap del milan

è un centrocampo di buon livello, niente di eccezionale.. ovvio, rispetto al nostro sembra quello del barcellona dei bei tempi
Oddio, niente di eccezionale insomma. Manca fisicità, è vero, però tecnicamente c'è assolutamente poco da dire. Miglior centrocampista d'Europa 2021, miglior centrocampista d'Italia 2021 e Verratti. Per me ce ne vuole per definirlo "niente di eccezionale" :shrek:

In prestito secco ed a quelle cifre, potevano anche farlo contento allegri. Ma immagino che il barca faccia la carità solo a chi ne ha davvero bisogno, non come noi...

Oddio, niente di eccezionale insomma. Manca fisicità, è vero, però tecnicamente c'è assolutamente poco da dire. Miglior centrocampista d'Europa 2021, miglior centrocampista d'Italia 2021 e Verratti. Per me ce ne vuole per definirlo "niente di eccezionale" :shrek:
per caratteristiche non mi fa impazzire nessuno dei tre, un grande centrocampista deve saper fare tutto (interdizione, assist e gol) oltre ad essere ordinati tatticamente. ecco forse barella si avvicina a questa tipologia.

Ma a sto punto noi cosa avevamo offerto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro