Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Daje DJ Paolino :docwho:

L'unica partita dove sembró un giocatore di calcio coincise con la partita dove fu per 90' il terzino sinistro più forte al mondo.
Dopo quella gara Zambrotta dichiaró che avrebbe restituito volentieri la Coppa del Mondo pur di non rigiocare contro De Ceglie.

Daje DJ Paolino :docwho:

L'unica partita dove sembró un giocatore di calcio coincise con la partita dove fu per 90' il terzino sinistro più forte al mondo.
Dopo quella gara Zambrotta dichiaró che avrebbe restituito volentieri la Coppa del Mondo pur di non rigiocare contro De Ceglie.

Che periodo buio il 2008 babba bia.

L'unica gioia era il Capitano.

a quanto ho capito è confermato che giochiamo senza i sudamericani :fantozzi:

a quanto ho capito è confermato che giochiamo senza i sudamericani :fantozzi:
tornano venerdi sera, mi pare normale:sowhat:
Le due stagioni di Ranieri non sono state così male considerando le circostanze. La squadra aveva una dignità e un'identità, al contrario di quella successive dei due settimi posti :unsisi:

Assist decisivo di Kulu stasera :ahsisi:

non si discute che sia un talento, ma non lo vedo proprio nel nostro modo di (non) giocare, approfitterei di queste occasioni per venderlo a 60mil a qualcuno

non si discute che sia un talento, ma non lo vedo proprio nel nostro modo di (non) giocare, approfitterei di queste occasioni per venderlo a 60mil a qualcuno
Dove lo trovi un fesso che lo paga 60 milioni oggi?

tornano venerdi sera, mi pare normale:sowhat:

Oppure mandi a cagare Dybala e lo valorizzi una volta per tutte.

la cruda verità purtroppo è che quasi chiunque (a parte i casi umani tipo rabiot e compagnia) ormai appena esce da torino sembra un altro giocatore :unsisi:
Con la maglia della Juve addosso avrebbe subito perso palla sulla pressione dell'avversario all'inizio di quel video.

La barriera :sard:

Nel frattempo...

Sono andato a vederlo per curiosità, molto figo come sunset! ma se capito a Marina di Carrara farò ben attenzione a non andarci :eucube:
Post automatically merged:

ma secondo te porta il parrucchino Max?

Ultima modifica:
e uno, problema muscolare per bentancur :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro