Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Comunque l'inter 4 punti per strada finora li ha anche persi. Lo scudetto quest'anno penso sia roba del napoli. Stanno arando tutti 4-0. E poi la gente viene a gufare noi che siamo a -10 e veniamo da sole tre vittorie strasofferte contro squadracce :asd:
il napoli è anche favorito dal calendario, non ha giocato ancora un big match (se vogliamo considerare tale quello contro di noi senza mezza squadra sappiamo bene che per ottenere i 3 punti hanno avuto bisogno di due nostri regali)

tra l'altro spalletti non è nuovo a partenze del genere, in passato si è sgonfiato alla distanza. sicuramente tra le prime tre ci arriva, ma al momento continuo a considerare l'inda come favorita

intanto 3 punti guadagnati su lazio e fiorentina, se perde anche l'atalanta tanto meglio

Ultima modifica:
4 punti dal quarto posto per come siamo partiti non è neanche male, ce la possiamo giocare

Lo scudetto non è ovviamente roba nostra, siamo fuori corsa dalla quarta giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non vinci con la roma dopo la sosta però sei di nuovo nella merd.a :unsisi:

Recuperiamo pure 3 punti sulla Dea :sisi:
Se vinciamo con la Roma abbiamo fatto un "capolavoro" di "rimonta" per mettere le cose bene o male "a posto".
Virgoletto tutto perchè siamo comunque una squadra che è partita da dover vincere TUTTO.
Abbiamo quindi l'opportunità di rimetterci in corsa per l'obiettivo minimo, e metterci in corsa seriamente tornando al "dipende da noi".

nessuna squadra le vince tutte, quindi l'importante è stare attaccati li ai primi e vedere tra una decina di giornate a che punto siamo

Se vinciamo con la Roma abbiamo fatto un "capolavoro" di "rimonta" per mettere le cose bene o male "a posto".
Virgoletto tutto perchè siamo comunque una squadra che è partita da dover vincere TUTTO.
Abbiamo quindi l'opportunità di rimetterci in corsa per l'obiettivo minimo, e metterci in corsa seriamente tornando al "dipende da noi".
La Juve quando sarebbe partita per vincere tutto? Posso capire il tifoso ottimista che pensava di essere in corsa per lo scudetto (favoriti mai nella vita) ma in Champions per carità.

giusto i pagliacci che abbiamo in società potevano pensare di vincere tutto con questa squadra, con il centrocampo più ridicolo della storia di questo club.

secondo me sbaglia ancora molte cose, questo per dire che ha pure margini di miglioramento abbastanza importanti :asd:

RAMSEY punge: "In Galles sanno gestirmi meglio che alla Juventus. Posso giocare tante gare di fila"

ma sto parassita perchè non l'hanno ancora messo fuori rosa?

Un piccolo uomo Ramsey, ormai è risaputo. Se hai problemi ne parli in privato e poi taci o ne parli dopo quando vai via. Non pubblicamente.
Io davvero lo multerei pesantemente, non è normale che possa parlare male della società dove gioca mentre ci gioca, ok la libertà di parola e tutto ma diamine, sii un professionista che ti pagano pure e non avrai MAI quella cifra quando andrai via. E' una testa di caxxo.

Ps: "posso giocare tante gare di fila" ma perchè in nazionale quante di fila se ne fanno? Due no? Di che caxxo sta parlando?

Per non parlare del fatto che é da una vita che si spacca. Ha più bollettini medici che presenze con l'Arsenal sto sfigato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro