Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Bonucci Show:

"Ritrovare lo spirito Juve che c'era prima di Ronaldo"​

"Niente scudetto per demeriti nostri più che dei meriti di chi poi ha vinto"​

Bonucci Show:

bonucci pensasse a non far schifo come domenica sera

non ricominciamo con le chiacchiere che siamo ancora settimi in campionato

Bonucci Show:

Diciamo che la frase più giusta sarebbe stata "Quarto posto più per meriti altrui che non nostri" (Verona all'ultima giornata). Lo scudetto lo ha vinto meritatamente l'Inter, punto e a capo.

sempre peggio il calcio italiano in europa, babba bia

dopo quello che è successo stasera, chi sperava che la roma potesse bloccare il napoli questo fine settimana può mettersi l'anima in pace. Dopo una sventola del genere andranno in depressione per settimane

dopo quello che è successo stasera, chi sperava che la roma potesse bloccare il napoli questo fine settimana può mettersi l'anima in pace. Dopo una sventola del genere andranno in depressione per settimane
ma veramente ancora sognate? con noi impegnati a san siro non mi dispiacerebbe una sconfitta della roma, anzi

comunque se ti può consolare mourinho in serie a non ha mai perso in casa :asd:

Ultima modifica:
Non capisco, invece di essere contento perché il Napoli vincerà contro una nostra rivale per il quarto posto ti lamenti pure?

ma veramente ancora sognate? con noi impegnati a san siro non mi dispiacerebbe una sconfitta della roma, anzi

Non capisco, invece di essere contento perché il Napoli vincerà contro una nostra rivale per il quarto posto ti lamenti pure?
Più che altro è abitudine, nonostante un anno passato sulla giostra di pirlolandia, continuo sempre a guardare la distanza dal primo posto. Adesso siamo a -10 che è già umiliante di per se, se non vinciamo con l'inter andiamo a -13/-12, roba da vertigine in questa fase di stagione

Più che altro è abitudine, nonostante un anno passato sulla giostra di pirlolandia, continuo sempre a guardare la distanza dal primo posto. Adesso siamo a -10 che è già umiliante di per se, se non vinciamo con l'inter andiamo a -13/-12, roba da vertigine in questa fase di stagione
E' comunque una squadra che le sta vincendo tutte, c'è poco da dirgli. Poi al momento c'hanno pure la fortuna che arrivano alla prima difficile con una big e sta big è morta. Insomma vediamo, ora dobbiamo vincere con l'inter, l'obiettivo è arrivare quarti in classifica e rimanerci, poi vediamo che succede in alto, ma servirà fare filotti clamorosi pure per noi se vogliamo andare oltre il quarto e non sarà facile se hai un paio di squadre che spingono parecchio come Napoli e Milan. Ora come ora è davvero difficile, inutile pensarci :asd:

L'altro giorno De Zerbi, che ha subito nello Shaktar un goal stile quello di Mbappè con la Spagna (il non fuorigioco per la regola dell'intervento voluto dal difensore ecc...) mentre prende per il culo il giornalista (vabbè, tralasciamo :asd: ) dice una cosa che effettivamente fa riflettere su quella regola: se il giocatore che poi fa goal non fosse stato lì, il difensore non avrebbe fatto quel tipo di intervento, o comunque la possibilità non lo facesse è alta, perchè quindi non è attivo il fuorigioco in quella situazione? Effettivamente vista così....

Invece di mettersi a tavolino a parlare di stronzat* come mondiali/europei ogni anno o altre cavolate che ho letto ultimamente, magari andare a rivedere alcune regole male non farebbe.

L'altro giorno De Zerbi, che ha subito nello Shaktar un goal stile quello di Mbappè con la Spagna (il non fuorigioco per la regola dell'intervento voluto dal difensore ecc...) mentre prende per il culo il giornalista (vabbè, tralasciamo :asd: ) dice una cosa che effettivamente fa riflettere su quella regola: se il giocatore che poi fa goal non fosse stato lì, il difensore non avrebbe fatto quel tipo di intervento, o comunque la possibilità non lo facesse è alta, perchè quindi non è attivo il fuorigioco in quella situazione? Effettivamente vista così....

Invece di mettersi a tavolino a parlare di stronzat* come mondiali/europei ogni anno o altre cavolate che ho letto ultimamente, magari andare a rivedere alcune regole male non farebbe.
Eh ma queste regole non portano soldi a CefaRiina.

Se notate le regole sembrano ormai fatte per spostare sempre di più il calcio verso uno sport ad alto punteggio.
Si stà dando più libertà agli attaccanti a più restrizioni ai difensori.
Ora addirittura si giudica la volontarietá del tocco di mano dell'attaccante quando prima bastava anche solo sfiorare il pallone col braccio per annullare l'azione. Il difensore invece deve entrare in campo con la camicia di forza.

Per quanto assurde certe regole possano sembrare, almeno ne possono usufruire tutti, perlomeno in teoria. Il problema é quando entra in gioco la discrezionalità dell'arbitro, che in era VAR é assolutamente ridicolo.

Se notate le regole sembrano ormai fatte per spostare sempre di più il calcio verso uno sport ad alto punteggio.
Si stà dando più libertà agli attaccanti a più restrizioni ai difensori.
Ora addirittura si giudica la volontarietá del tocco di mano dell'attaccante quando prima bastava anche solo sfiorare il pallone col braccio per annullare l'azione. Il difensore invece deve entrare in campo con la camicia di forza.

Per quanto assurde certe regole possano sembrare, almeno ne possono usufruire tutti, perlomeno in teoria. Il problema é quando entra in gioco la discrezionalità dell'arbitro, che in era VAR é assolutamente ridicolo.
Il problema è che il VAR è stato pensato proprio per limitare il meno possibile la discrezionalità. E potrebbe anche starci finché si parla di contatti dubbi ma quando vedi la discrezionalità anche su robe tipo i tocchi di mano ci si rende conto che c'è qualcosa che non torna.

Il problema è che il VAR è stato pensato proprio per limitare il meno possibile la discrezionalità. E potrebbe anche starci finché si parla di contatti dubbi ma quando vedi la discrezionalità anche su robe tipo i tocchi di mano ci si rende conto che c'è qualcosa che non torna.
Si alla fine si tratta di dare più potere decisionale al var e affidarsi di meno all'istinto/bravura dell'arbitro, ma appunto non succede

Ho appena visto il video più bello dell'universo, ma se lo posto vengo bannato :asd:

Ah riguardava Chicco Chiesa.

Spero di non trovarcelo davanti in Champions quest'anno...roba da Asilo Nido :unsisi:

"Chi mi critica mi teme" "Ho vinto tutto" praticamente stava sulle balle a tutti già finito il primo anno alla Juve:lol:

Spero di non trovarcelo davanti in Champions quest'anno...roba da Asilo Nido :unsisi:

"Chi mi critica mi teme" "Ho vinto tutto" praticamente stava sulle balle a tutti già finito il primo anno alla Juve:lol:
Invece non vedo l'ora di incontrarlo in champions, sai che goduria buttarlo fuori? Perderemo? E' una sconfitta come un'altra. Ma se vinciamo, non è una vittoria come un'altra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro