Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

A sto punto voglio pensare stiano aspettando la fine del campionato per riprendere Conte.

sta cosa che la società non è in grado di considerare in nessun campo nessun nome senza prima analizzare la lista di falliti che abbiamo già avuto mi manda fuori di testa.

chiudo anche io ragazzi, ormai è diventato uno strazio stare dietro a questa squadre ed è inutile anche solo venire a commentare partite o altro

ci si becca in giro per il forum

Che situazione esilarante.
Sinceramente anche conte non lo prenderei.
I cavalli di ritorno non sono buoni e noi gia ne prendiamo troppi

No dai sav23 , non prendertela con chi non centra nulla. Devi rimanere in sezione a insultare costruttivamente il vate e la società :ayaya:

Ah, e confermo che non guardare le partite e solo il risultato e leggere qui in sezione fa pesare meno il tutto :sisi:

La Juventus non cambierà allenatore, almeno fino alla pausa dei Mondiali. A quel punto sarà chiaro se il club è ancora in competizione in Champions League e per lo scudetto. -

@FabDellaValle
Post automatically merged:

Classico ragionamento all'italiana
Non facciamo niente fin quando non ci scappa il morto, poi si vede.

Ultima modifica:
Secondo voi quali sono le motivazione di questo remar contro ad allegri da parte dei giocatori?

Tipo che non allena e in conferenza dà loro degli stronzi, in pratica.

Io fossi dusan andrei oggi a pretendere cessione a gennaio e tanti saluti

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Sono schifato. La dirigenza è anche peggio del fantino

No dai sav23 , non prendertela con chi non centra nulla. Devi rimanere in sezione a insultare costruttivamente il vate e la società :ayaya:

Ah, e confermo che non guardare le partite e solo il risultato e leggere qui in sezione fa pesare meno il tutto :sisi:

ma anche a me rincuora il fatto di non vedere le partite, per fortuna che quest'anno avevo deciso di non fare dazn

Il problema è che l'inter, squadra di merda come sempre, sta solo a due punti. il milan ad altri due. quindi sembra che siano tutte lì.
Complici pure i due punti rubati della salernitana è come se fossimo tranquillamente in corsa, e quindi quei coglioni in dirigenza pensano di arrivare comunque in champions

Secondo voi quali sono le motivazione di questo remar contro ad allegri da parte dei giocatori?

Non hanno la minima idea di cosa fare in campo. Manca leadership, anzi hanno uno che li svilisce apertamente. Non giocano a calcio, non si divertono e nessuno é messo nella migliore condizione di rendere. Ed é probabile che se rimane il vater, già da gennaio qualcun'altro vorrà seguire l'esempio di de Ligt.

Tevez, Dani Alves e Ronaldo avevano capito tutto. Solo che prima c'erano i risultati a mascherare un pó le cose e i tifosotti invece di aprire gli occhi stavano tutti a dargli contro e ad esaltare invece i figliocci del Vater. Quelli che stanno li bravi, buoni e zitti (e scarsi) come Matuidi, de sciglio e Mandzukic

Se si tratta di effettivo remar contro è per frustrazione del scendere in campo e vedere che il lavoro fatto in allenamento non porta alcun risultato. Ogni partita si trasforma ormai in un torello a tutto campo con gli avversari che sanno esattamente cosa fare e i giocatori della Juve che arrancano come se fossero in 8 anziché in 11.

FREELIONHEART,#ALLEGRIOUT.org - Allegri, spunta un video dopo Monza-Juventus: "la colpa é tutta mia"

É un Massimiliano Allegri che, lontano dalle telecamere, si dimostra ben più affranto di quanto non si sia visto nelle ultime uscite pubbliche. Fuori dallo Stadio Brianteo, infatti, il mister bianconero é stato intercettato da un gruppetto di cronisti ai quali ha rilasciato una breve dichiarazione.

"É tutta colpa mia, in questi casi l'allenatore é sempre il primo responsabile. La partita di oggi é soltanto il punto più basso di una prima parte di stagione presa da subito sotto gamba. Il momento decisivo? Quando abbiamo saputo del calendario. Ho detto ai ragazzi che potevamo permetterci di vincere sperimentando, e con la società eravamo concordi di non fare mercato fino a gennaio visto che avevamo tutte partite semplici. Purtroppo gli avversari si sono mossi meglio di noi e hanno dimostrato di avere fisico, tecnica, voglia di venire addosso..."

"Gli infortuni non sono una scusante ma una realtà. Abbiamo fatto miglioramenti notevoli rispetto all'anno scorso, passando da 17 a 16 infortuni...io ora non son bravo in matematica ma parliamo di un risultato notevole. Adesso testa bassa e lavorare, gli obiettivi sono tutti lí e la sosta ci farà bene, ne sono sicuro"

Subito dopo, Allegri si é allontanato per fare una telefonata chiedendo all'ex addetto stampa della Juve "oh ma 7 anni fa che cagate avevo detto dopo Sassuolo? Ho capito ma abbiamo fatto 0 tiri in porta, posso mica dire che abbiamo giocato bene, qua m'hanno messo sotto scorta e stavamo a Monza, figurati a Torino...vabbè ci sentiamo, ciao ciao"

(Ritorna dai cronisti) "Buona serata!"

Io sono seriamente su una crisi isterica.

Seriamente, non ne vale la pena. Loro sono i primi a non interessarsene, non possiamo soffrirci noi per loro.

Ho passato la stessa storia con il milan del dopo Allegri. La società era palesemente disinteressata, e i tifosi (mio fratello e mio padre) hanno sofferto per l'inettidudine ai vertici, ripromettendosi di non guardare più partite, promesse sistematicamente non mantenute.
Non farò lo stesso errore, e mi disinteresserò della Juve fino a che non ci sarà interesse da parte di chi guida il carrozzone :sisi:

Il Corriere della Sera dice che non è a rischio esonero, ma vista la grave situazione, non sono da escludere novità nelle prossime ore

Questi al limite cacciano Landucci o il magazziniere

Il Corriere della Sera dice che non è a rischio esonero, ma vista la grave situazione, non sono da escludere novità nelle prossime ore

Questi al limite cacciano Landucci o il magazziniere
Cacciano Miretti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro