Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mi sembra strano che i giovani supportino quel cesso. A me sembra più probabile che ci sia una divisione a prescindere da senatori e non. Per dire Danilo mi sembra pro Allegri, Bonucci no o per lo meno non più. Vlahovic dubito fortemente sia pro :sard:

Mi sembra strano che i giovani supportino quel cesso. A me sembra più probabile che ci sia una divisione a prescindere da senatori e non. Per dire Danilo mi sembra pro Allegri, Bonucci no o per lo meno non più. Vlahovic dubito fortemente sia pro :sard:
Chiesa anche, dicono che darebbe anche l'altro crociato per max. Tanto a fargli fare il terzino al rientro se lo piglia ugualmente

A quanto pare ce una divisione nello spogliatoio.. i senatori contro allegri mentre i giovani sono a favore.. forse questo spiega perché bonucci e' rimasto i
sembra una cagata , senatori ci sta solo bonucci, rugani,scesni, sandro , cuadrado e danilo
3 fuori per infortunio / squalifica , rugani perchè scarso e bonucci boh

in partita mi pare che danilo abbia giocato decentemente come miretti e paredes, gatti e mekenni abbiano palesemente giocato male e gli altri sottotono come se gli desse fastidio perdere ma non volessero nemmeno fare un torto ai compagni scazzati

Cera la notizia sulla gazzetta
No ma ci credo, è che mi fa strano. Che giovani potrebbero schierarsi con max, considerato la considerazione che ha dei giovani? Miretti e il piccolo winston?

sembra una cagata , senatori ci sta solo bonucci, rugani,scesni, sandro , cuadrado e danilo
3 fuori per infortunio / squalifica , rugani perchè scarso e bonucci boh

in partita mi pare che danilo abbia giocato decentemente come miretti e paredes, gatti e mekenni abbiano palesemente giocato male e gli altri sottotono come se gli desse fastidio perdere ma non volessero nemmeno fare un torto ai compagni scazzati
Oppure alcuni hanno giocato male ma non hanno niente contro allegri, tutte dinamiche a noi sconosciute
Post automatically merged:

No ma ci credo, è che mi fa strano. Che giovani potrebbero schierarsi con max, considerato la considerazione che ha dei giovani? Miretti e il piccolo winston?
Magari non tutti i giovani sono con lui, in quel spogliatoio qualcosa di strano ce sicuro.
Sarebbe interessante una puntata di All or Nothing versione Allegher anziche Pirlo :rickds:

Non ricordo quando la feci io lo scorso anno ma hai dovuto mettere la motivazione? Spero tu gli abbia scritto che sei stufo di vedere quell'uomo di merda di Allegri.

Comunque, è in trend su Twitter anche l'hashtag #stadiumvuoto che invita sempre più tifosi a non andare allo stadio. Io ho deciso che toglierò anche il Follow dai loro social. Sembrerà una roba stupida, e magari lo è, però nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare per manifestare il mio dissenso.

Ultima modifica:
I giovani se ci pensi non hanno molti paragoni da fare, non hanno esperienza cn allenatori migliori (un po' chiunque insomma :asd: ) e sicuramente Allegri ha una certa presa mentale, peccato non sa farla mettere in campo :asd:

Non ricordo quando la feci io lo scorso anno ma hai dovuto mettere la motivazione? Spero tu gli abbia scritto che sei stufo di vedere quell'uomo di merda di Allegri.

Comunque, è in trend su Twitter anche l'hashtag #stadiumvuoto che invita sempre più tifosi a non andare allo stadio. Io ho deciso che toglierò anche il Follow dai loro social. Sembrerà una roba stupida, e magari lo è, però nel mio piccolo è l'unica cosa che posso fare per manifestare il mio dissenso.
fatto anche io, sono cose cringe, ma è l'unica.

Vabbè, questo è veramente fuori di testa, povera Panda :rickds:
Tra l'altro più si incazza, più il suo corpo produce elio e la voce diventa ridicola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro