Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

comunque io non sono così sicuro che accetti a prescindere di tornare qua, non è lo stesso di 10 anni fa quando ancora non aveva lo status di "top allenatore"

Morata estremamente un signore, come sempre. Grazie per aver dato tutto per noi, Alvaro.

Per me Conte sta tranquillamente nelle top 5 dei migliori allenatori in circolazione, nonostante i suoi (grossi) limiti caratteriali

Non metto in dubbio il fatto che sia bravo, ma davvero pensi che valga 17,5 mln all'anno?
Allora Allegri è sottopagato visto che ha vinto più di lui :segnormechico:

Si però che due maroni con sto Conte! Ma non siete stanchi di questo vanesio esaltato che quando le cose vanno bene è merito solo suo e quando vanne male è sempre colpa degli altri? :galliani1:
Concordo, anch'io spero che non vadano a riprendersi gonde. Se dobbiamo dare tutti quei soldi ad un allenatore allora puntiamo direttamente klopp o tuchel. Almeno loro la CL l'hanno alzata invece di fare solo figure di merda in europa

e poi conte sarebbe l'ennesima minestra riscaldata, come allegri. Meglio voltare totalmente pagina

Non metto in dubbio il fatto che sia bravo, ma davvero pensi che valga 17,5 mln all'anno?
Allora Allegri è sottopagato visto che ha vinto più di lui :segnormechico:
Per gli standard della Premier certo che li vale, sta subito sotto i migliori Guardiola e Klopp (e non vedo altri allenatori migliori di lui in Premier).
Se pensiamo poi che l’Allegri argentino (Simeone) ne guadagna 24…:fantozzi:

Allegri avrà vinto di più (non ho controllato sinceramente), ma Conte può vantare record irraggiungibili con la Juventus di punti e imbattibilità, ha vinto in Premier (dove Allegri non potrebbe entrare manco allo stadio a vedere una partita o a vendere le bevande) e ha fatto benissimo in nazionale, PER ME Conte prende Allegri e se lo mette nel taschino sotto tutti i punti di vista.

Le vere qualità che Conte porterebbe sarebbero la grinta e la consapevolezza di cosa vuol dire giocare per la Juventus.
Qualità che hanno aiutato anche durante i primi anni di Allegri.
Per il resto andasse a fare in culo lui, e il suo parrucchino

Per gli standard della Premier certo che li vale, sta subito sotto i migliori Guardiola e Klopp (e non vedo altri allenatori migliori di lui in Premier).
Se pensiamo poi che l’Allegri argentino (Simeone) ne guadagna 24…:fantozzi:

Allegri avrà vinto di più (non ho controllato sinceramente), ma Conte può vantare record irraggiungibili con la Juventus di punti e imbattibilità, ha vinto in Premier (dove Allegri non potrebbe entrare manco allo stadio a vedere una partita o a vendere le bevande) e ha fatto benissimo in nazionale, PER ME Conte prende Allegri e se lo mette nel taschino sotto tutti i punti di vista.
Intanto l'Allegri argentino, oltre ai vari campionati e coppe nazionali, ha vinto due Europa League e due supercoppe europee: già solo per questo potrebbe pisciargli in testa a Conte :asd:
La mia affermazione su Allegri era chiaramente una battuta (e comunque ha vinto più di Conte).
Per quanto riguarda i record di punti e imbattibilità sinceramente non so che farmene se poi non sei in grado nemmeno di passare una semifinale di Uefa League con il Monaco e giocarti la coppa nel tuo stadio :galliani4:

Sinceramente l'unico problema di campo di Conte come allenatore è la caxxo di Europa. Ma diciamocelo...al momento è così importante? Cioè, tolti i due bellissimi anni di Allegri (con combinazioni perfette di svariate cose) non è che abbiamo fatto mai granchè...cioè se prendiamo gli ultimi anni penso che sia difficilissimo con Conte fare di peggio :asd: Quindi bho, se può riportarci a vincere in italia, far tornare i bilanci apposto (vincere è importante) e avviarci di nuovo verso una strada per fare meglio in Europa, senza di lui magari, ben venga.

Conte più di 2-3 anni é nocivo alla salute. Lo prendi per rimetterti in sesto ma non puoi avviare un progetto a lungo termine

Immagina pensare che nel CDA decideranno effettivamente qualcosa.

Il colore delle tende dell'ufficio del terzo piano che da sul cortile. Erano in dubbio fra tortora o panna, quindi un CDA di urgenza era necessario per risolvere la questione :sisi:

Ho un sogno. Spero che domani, mentre è in corso la riunione del CDA, fuori dalla sala si senta prima un gran trambusto e poi un urlo agghiacciante: "AGNUEULLIIIIIIIIIIIIIIII"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro