Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ieri ennesima rapina per far vincere l’inter :segnormechico:
Al di là di questo, si sapeva che adesso Inter e Juve avrebbero inanellato delle vittorie, hanno perso fin troppi punti.
Da qui al mondiale al massimo una delle due perde lo scontro diretto ma nulla più
Chi sta sopra qualcosa lascerà

Sí ma basta credere che dal vivaio Juve escano giocatori decenti. É uscito Miretti, il prossimo arriverà tra 10 anni come da tradizione. Soulé? Solo fumo. Fagioli? É già vecchio e non gioca mai. Aké? Injury prone. E la lista potrebbe andare avanti, adesso con l'Empoli ha esordito coso Junior che gli hanno pure dovuto mettere "Junior" nel cognome perché sarà il classico 35enne spacciato per 19enne.

quest'anno gli arbitri e var un disastro
non ne azzeccano mezza

invece di migliorare questi peggiorano

la lazio è la dimostrazione di quanto sia mediocre questo campionato, in serie a non subisce gol da una vita mentre in europa ne ha presi 9 da feyenoord midtjylland e sturm.
Post automatically merged:

Al di là di questo, si sapeva che adesso Inter e Juve avrebbero inanellato delle vittorie, hanno perso fin troppi punti.
Da qui al mondiale al massimo una delle due perde lo scontro diretto ma nulla più
Chi sta sopra qualcosa lascerà
dopo due mesi di dominio assoluto in italia e in europa c'è ancora bisogno di tutta questa prudenza? ma vai tranquillo che è già tanto se l'inda rientra tra le prime 4 e noi in zona conference league o come diamine si chiama.

questo è l'anno del napoli. preparazione estiva come dio comanda per primeggiare fino a novembre e pausa mondiale che sarà utile per evitare il consueto calo che hanno le squadre di spalletti in inverno. easy.

Ultima modifica:
ho letto che secondo mister gubbio (ad honorem) abbiamo sbagliato solo una settimana in questa prima parte di stagione :segnormechico:

ah ma dimarco ieri nemmeno ammonito dopo quell’intervento killer 😂😂😂

Credo di sentirmi male...ho perso una bolletta con quota 34 e qualcosa dove con soli 3 euro vincevo 100 euro. Era quota 30 e qualcosa ma volevo arrotondarla ed ho messo la cosa più sicura (per me, e per i bookmakers) per arrotondare di quel poco che mi facesse arrivare a 100 euro giocandone 3, così, per sfizio di arrotondare, tanto "non vincevo". Non l'avessi mai fatto. Avevo aggiunto l'over 1.5 di Roma - Napoli.

Io continuo a dirlo. Se metto 10 euro ad ogni partita della Juve sulla doppia chance 1X o X2 contro la Juve, vinciamo il campionato.

quelli non perderanno manco una partita quest’anno mi sa, altro che il nostro primo anno con gonde, spalletti finirà il campionato a 112 punti easy

la lazio è la dimostrazione di quanto sia mediocre questo campionato, in serie a non subisce gol da una vita mentre in europa ne ha presi 9 da feyenoord midtjylland e sturm.
Post automatically merged:

dopo due mesi di dominio assoluto in italia e in europa c'è ancora bisogno di tutta questa prudenza? ma vai tranquillo che è già tanto se l'inda rientra tra le prime 4 e noi in zona conference league o come diamine si chiama.

questo è l'anno del napoli. preparazione estiva come dio comanda per primeggiare fino a novembre e pausa mondiale che sarà utile per evitare il consueto calo che hanno le squadre di spalletti in inverno. easy.
È statistica, se oggi hai vinto contro una big qualche punto lo perdi contro sassuolo o empoli, altrimenti secondo te in champions ci vanno napoli, lazio, udinese e atalanta mentre le 3 dell'ave maria fanno le altre coppe.
Consiglio spassionato... lascia stare, anche perché ogni volta che dici una cosa si verifica l'esatto contrario :asd:
quelli non perderanno manco una partita quest’anno mi sa, altro che il nostro primo anno con gonde, spalletti finirà il campionato a 112 punti easy
peccato che matematicamente non sia possibile lmao

È statistica, se oggi hai vinto contro una big qualche punto lo perdi contro sassuolo o empoli, altrimenti secondo te in champions ci vanno napoli, lazio, udinese e atalanta mentre le 3 dell'ave maria fanno le altre coppe.
Consiglio spassionato... lascia stare, anche perché ogni volta che dici una cosa si verifica l'esatto contrario :asd:

peccato che matematicamente non sia possibile lmao

tranquillo che non ho sparato un numero a caso, no no

Meme Reaction GIF

comunque se vuoi te lo faccio in maniera più accurata il conteggio ma tanto non vedo come possiate perdere lo scudetto, solo il milan forse potrebbe riuscire a tenere il vostro passo ma secondo me a 2/3 giornate dalla fine sarà già matematicamente vinto

anzi, se non lo vincete quest'anno mi sa di fail clamoroso

tranquillo che non ho sparato un numero a caso, no no

Meme Reaction GIF

comunque se vuoi te lo faccio in maniera più accurata il conteggio ma tanto non vedo come possiate perdere lo scudetto, solo il milan forse potrebbe riuscire a tenere il vostro passo ma secondo me a 2/3 giornate dalla fine sarà già matematicamente vinto

anzi, se non lo vincete quest'anno mi sa di fail clamoroso
Nah l'anno scorso dopo 11 giornate avevamo più punti, quest'anno con ste seghe di fenerbahce dinamo batumi e Sassuolo per me è già tanto se arriviamo in Champions
D'altronde dovevamo arrivare 7°

Nah l'anno scorso dopo 11 giornate avevamo più punti, quest'anno con ste seghe di fenerbahce dinamo batumi e Sassuolo per me è già tanto se arriviamo in Champions
D'altronde dovevamo arrivare 7°

chi fa le griglie di partenza di inizio anno non capisce mai un cazzo :asd:

ripeto, solo il milan se la può giocare ma voi siete superiori in organico e nel gioco

dico +8 napoli a 2 giornate dal termine e scudetto matematico vinto alla 35a a monza, ti puoi salvare il post :asd:

chi fa le griglie di partenza di inizio anno non capisce mai un cazzo :asd:

ripeto, solo il milan se la può giocare ma voi siete superiori in organico e nel gioco

dico +8 napoli a 2 giornate dal termine e scudetto matematico vinto alla 35a a monza, ti puoi salvare il post :asd:
Io invece vedo molto più probabile il calo di Napoli e Lazio, e Milan che vince lo scudetto.
Ripeto, l'anno scorso avevamo più punti di quest'anno e dalla sconfitta di San Siro siamo crollati.
So già che avrò ragione, mi spiace

Allegri: "Per noi un solo risultato, il destino non dipende da noi"​

Grazie al cazzo, brutto coglione, quando dipendeva da noi ne abbiamo perse 3 su 4

Mamma mia ancora con sta inchiesta sulle plusvalenze. Addirittura hanno chiesto i domiciliari per agnelli :rickds:
Chissà cosa richieremo quest'anno :asd:

Mi stupisce come anche qui, dove pensavo di essere in mezzo a gente seria, ci si limiti a riportare i titoli dei giornali senza dire nulla di concreto.

I domiciliari ad Agnelli non sono stati dati in quanto "lo stesso già sta scontando una pena detentiva itinerante quando va a vedere la sua squadra".

Cioè chiedono gli arresti domiciliari per un paio di scontrini ad uno che é chiaramente incapace di intendere e di volere, mentre abbiamo letteralmente un tesserato terrorista a piede libero. E per giunta con l'accento toscano.

Questo paese va sempre più a rotoli.

Ma in un'azienda normale se "il boss" si trova in mezzo a casini vari non viene licenziato? Ancora qui sta? Poi chiaro, i processi e le sentenze diranno ma nel mentre solitamente si fa qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro