Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ragazzi scusate il piccolo ot ma è a fin di bene. Dovrebbe arrivarmi a breve un voucher da 6 mesi per dazn, attivabile fino al 31 gennaio. Per caso qualcuno è interessato? Io passo :sard:
Prezzo di favore ovviamente :ohyess:

Ragazzi scusate il piccolo ot ma è a fin di bene. Dovrebbe arrivarmi a breve un voucher da 6 mesi per dazn, attivabile fino al 31 gennaio. Per caso qualcuno è interessato? Io passo :sard:
Prezzo di favore ovviamente :ohyess:

dallo ad allegri che cosi magari si guarda le partite della juve perchè secondo me per le interviste che fa non le guarda proprio :sard:

Trovata sul web l'evoluzione della Juve al contrario :rickds:

1) La Champions non l'abbiamo mai alzata negli ultimi decenni, però in FINALE ci siamo arrivati;
2) Da lì, indietro fino ai QUARTI;
3) Poi gli OTTAVI;
4) Adesso manco gli ottavi, fermi ai GIRONI;
5) A giugno non vedremo manco i gironi, perché non arriveremo quarti. Forse in Europa League
6) In futuro neanche l'Europa League?

Che incipit assurdo:well:

La prima pagina di Tuttosport titola:
Chi paga i danni?

L'unica domanda sensata che mai avrà risposta e a pagare saremo noi tifosi con il sangue amaro

Bene dai, sconfitta di misura col terribile benfica. Ora ci si concentra sul campionato, sesto posto possibile!

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Sui social danno tutti contro Gatti e Vlahovic
Gatti: quanti minuti ha fatto in stagione? Viene lasciato in panca contro le squadre di bassa classifica dove può fare esperienza e poi viene schierato titolare in una partita decisiva in CL (prima partita per lui?). Non mi sento di condannarlo più di tanto, soprattutto viste le stronzate di chi gli stava accanto e di Cuadrado, gente che di esperienza ne ha infinita
Vlahovic: ok, gioca spalle alla porta a 30m, gli arrivano poche palle giocabili, ma porca miseria, questo non sa stoppare la palla e bisogna chiedersi perché Milik, che gioca molto meno ed è costato 70 volte meno, incide molto più di lui in rapporto ai minuti giocati. Aspettiamo di vederlo con un altro allenatore, ma non vorrei che abbiamo beccato Piatek 2.0

Sui social danno tutti contro Gatti e Vlahovic
Gatti: quanti minuti ha fatto in stagione? Viene lasciato in panca contro le squadre di bassa classifica dove può fare esperienza e poi viene schierato titolare in una partita decisiva in CL (prima partita per lui?). Non mi sento di condannarlo più di tanto, soprattutto viste le stronzate di chi gli stava accanto e di Cuadrado, gente che di esperienza ne ha infinita
Vlahovic: ok, gioca spalle alla porta a 30m, gli arrivano poche palle giocabili, ma porca miseria, questo non sa stoppare la palla e bisogna chiedersi perché Milik, che gioca molto meno ed è costato 70 volte meno, incide molto più di lui in rapporto ai minuti giocati. Aspettiamo di vederlo con un altro allenatore, ma non vorrei che abbiamo beccato Piatek 2.0
Vlahovic è un attaccante che finalizza quello che la squadra gli crea, non è Ronaldo. La Juve non fa un cavolo come gioco di attacco, prima Allegri se ne va prima torniamo a giocare a calcio e prima vinceremo le partite.

Vlahovic è un attaccante che finalizza quello che la squadra gli crea, non è Ronaldo. La Juve non fa un cavolo come gioco di attacco, prima Allegri se ne va prima torniamo a giocare a calcio e prima vinceremo le partite.
Nemmeno Milik è Ronaldo, eppure sui cross ci arriva spesso e volentieri e segna

La mancata qualificazione agli ottavi fa sfuggire un bonus che tutto compreso vale circa 30 milioni (più di 50 in caso di semifinali, senza contare gli introiti da Stadium) e le sconfitte collezionate in serie nel girone hanno fruttato soltanto 2,8 milioni su 14 in palio, aspettando l'ultimo scontro con il Psg già qualificato ma ancora a caccia del primo posto. Poi si ridurranno anche gli incassi da botteghino. Vincere l'Europa League, a cui comunque la Juve deve ancora qualificarsi, porterebbe un massimo di 20 milioni per limitare i danni.

vincendo l'europa league (sicuramente :rickds::rickds::rickds:) ci paghiamo giusto giusto un anno di stipendio lordo del vater :adrian::adrian::adrian:

Quando comprammo Milik ricordo che uno di voi disse che nel non gioco di Allegri avrebbe presto panchinato Vlahovic, devo dire che mi tolgo il cappello. Analisi lucidissima e che prontamente si è dimostrata tale.

Ad ogni modo Vlahovic ha segnato la metà dei gol della squadra, se la gioca per il titolo capocannoniere nonostante Allegri, è un uomo d'area alla Pippo Inzaghi costretto a giocare come Mandzukich. Però credo proprio che l'investimento sia fallito e sarebbe meglio venderlo se non si cambia allenatore.
Post automatically merged:

Nemmeno Milik è Ronaldo, eppure sui cross ci arriva spesso e volentieri e segna
Ma anche Vlahovic segna ahahahahah. La differenza è che quando lo fa nessuno lo esalta o che so io, al contrario di come fanno con Milik. È semplicemente il capro espiatorio e penso che l'abbia capito anche lui.

Che poi è matematico che il prossimo a venire massacrato sarà Chiesa. Figurarsi.

Quando comprammo Milik ricordo che uno di voi disse che nel non gioco di Allegri avrebbe presto panchinato Vlahovic, devo dire che mi tolgo il cappello. Analisi lucidissima e che prontamente si è dimostrata tale.

Ad ogni modo Vlahovic ha segnato la metà dei gol della squadra, se la gioca per il titolo capocannoniere nonostante Allegri, è un uomo d'area alla Pippo Inzaghi costretto a giocare come Mandzukich. Però credo proprio che l'investimento sia fallito e sarebbe meglio venderlo se non si cambia allenatore.

Ma anche Vlahovic segna ahahahahah. La differenza è che quando lo fa nessuno lo esalta o che so io, al contrario di come fanno con Milik. È semplicemente il capro espiatorio e penso che l'abbia capito anche lui.

Che poi è matematico che il prossimo a venire massacrato sarà Chiesa. Figurarsi.
Sì, ma che non sappia stoppare palla è sotto gli occhi di tutti e per un attaccante come lui è gravissimo

Insultano vlahovic e gatti, quando i veri tumori della squadra sono bonucci e cuadrado.
Poi oh, vlahovic deve migliorare e tanto, sbaglia ancora troppo, ma sicuramente non è lui il problema. Oltre ad un allegri che non ci sta capendo niente da un anno a questa parte.

dai su raga, se siamo in questa situazione non può mai essere colpa di vlahovic, è troppo penalizzato da questa non-squadra e questo non-gioco

che poi debba migliorare su alcuni aspetti come lo stop, la foga e altro è sotto chi occhi di tutti e mi sembra anche normale per un ragazzo di 22 anni

ma qua c'è gente che non giocherebbe nemmeno nell'ultima in classifica in serie b ed è tutta gente che ha il quadruplo dell'esperienza di vlahovic

Difatti il problema di Vlahovic in realtà non sono i gol, è che sembra un Icardi che batte anche le punizioni. Gol a parte sembra totalmente avulso dal (non-)gioco della squadra, in entrambe le fasi. Però con Allegri in panchina hanno scusanti anche i pipponi conclamati, figuriamoci lui.

I giocatori non possono essere valutati sotto la violenza psicologica esercitata dal giocare in questa squadra.

Brillano i giocatori che non ci giocano e quelli d'esperienza che se ne sbattono

non ero io, perchè non ricordo di aver mai detto "panchinare vlahovic", ma una cosa simile l'avevo detta tipo che nel gioco di allegri milik è più adatto di vlahovic

Difatti il problema di Vlahovic in realtà non sono i gol, è che sembra un Icardi che batte anche le punizioni. Gol a parte sembra totalmente avulso dal (non-)gioco della squadra, in entrambe le fasi. Però con Allegri in panchina hanno scusanti anche i pipponi conclamati, figuriamoci lui.
io adesso lo dico

vlahovic è un kean piu forte

ps: milik è un higuain più scarso

Ma poi parlate di Milik come se fosse un pippone lol

I dubbi derivano dalla sua pessima tenuta fisica, specialmente le ginocchia, ma come valore non si discute.
Comunque ha 6 anni in più di Dusan, é decisamente un giocatore più navigato e smailiziato nonché molto bravo nelle letture offensive.

Vlahovic ha ancora parecchio da imparare (vabbé con il vater non impara niente) ma come potenziale siamo su due pianeti diversi. Ste critiche che si leggono in giro fanno ridere anche perché basta guardare i numeri...

Infatti la vera cosa triste è che tra mancanza di attaccanti forti in squadra, Milik escluso, e con lo staff di merda che abbiamo, ha poco da imparare Dusan.
È letteralmente secondo in classifica cannonieri in una squadra priva di gioco offensivo e ha 22 anni.
Deve crescere, ma è l'ultimo giocatore contro cui punterei il dito

Ma poi parlate di Milik come se fosse un pippone lol

I dubbi derivano dalla sua pessima tenuta fisica, specialmente le ginocchia, ma come valore non si discute.
Comunque ha 6 anni in più di Dusan, é decisamente un giocatore più navigato e smailiziato nonché molto bravo nelle letture offensive.

Vlahovic ha ancora parecchio da imparare (vabbé con il vater non impara niente) ma come potenziale siamo su due pianeti diversi. Ste critiche che si leggono in giro fanno ridere anche perché basta guardare i numeri...
detto tra noi, che cacchio mi frega se potenzialmente vlahovic sia un futuro pallone d'oro? noi ce lo abbiamo adesso, adesso per colpa sua e di altri non sta facendo bene e fra 4 anni massimo sarà venduto e farà il fenomeno da un'altra parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro