Lionheart 01
Starfleet Officer
Ogni anno ne trovano una diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate il piccolo ot ma è a fin di bene. Dovrebbe arrivarmi a breve un voucher da 6 mesi per dazn, attivabile fino al 31 gennaio. Per caso qualcuno è interessato? Io passo
Prezzo di favore ovviamente![]()

Vlahovic è un attaccante che finalizza quello che la squadra gli crea, non è Ronaldo. La Juve non fa un cavolo come gioco di attacco, prima Allegri se ne va prima torniamo a giocare a calcio e prima vinceremo le partite.Sui social danno tutti contro Gatti e Vlahovic
Gatti: quanti minuti ha fatto in stagione? Viene lasciato in panca contro le squadre di bassa classifica dove può fare esperienza e poi viene schierato titolare in una partita decisiva in CL (prima partita per lui?). Non mi sento di condannarlo più di tanto, soprattutto viste le stronzate di chi gli stava accanto e di Cuadrado, gente che di esperienza ne ha infinita
Vlahovic: ok, gioca spalle alla porta a 30m, gli arrivano poche palle giocabili, ma porca miseria, questo non sa stoppare la palla e bisogna chiedersi perché Milik, che gioca molto meno ed è costato 70 volte meno, incide molto più di lui in rapporto ai minuti giocati. Aspettiamo di vederlo con un altro allenatore, ma non vorrei che abbiamo beccato Piatek 2.0
Nemmeno Milik è Ronaldo, eppure sui cross ci arriva spesso e volentieri e segnaVlahovic è un attaccante che finalizza quello che la squadra gli crea, non è Ronaldo. La Juve non fa un cavolo come gioco di attacco, prima Allegri se ne va prima torniamo a giocare a calcio e prima vinceremo le partite.

) ci paghiamo giusto giusto un anno di stipendio lordo del vater 

Ma anche Vlahovic segna ahahahahah. La differenza è che quando lo fa nessuno lo esalta o che so io, al contrario di come fanno con Milik. È semplicemente il capro espiatorio e penso che l'abbia capito anche lui.Nemmeno Milik è Ronaldo, eppure sui cross ci arriva spesso e volentieri e segna
Sì, ma che non sappia stoppare palla è sotto gli occhi di tutti e per un attaccante come lui è gravissimoQuando comprammo Milik ricordo che uno di voi disse che nel non gioco di Allegri avrebbe presto panchinato Vlahovic, devo dire che mi tolgo il cappello. Analisi lucidissima e che prontamente si è dimostrata tale.
Ad ogni modo Vlahovic ha segnato la metà dei gol della squadra, se la gioca per il titolo capocannoniere nonostante Allegri, è un uomo d'area alla Pippo Inzaghi costretto a giocare come Mandzukich. Però credo proprio che l'investimento sia fallito e sarebbe meglio venderlo se non si cambia allenatore.
[automerge]1666773514[/automerge]
Ma anche Vlahovic segna ahahahahah. La differenza è che quando lo fa nessuno lo esalta o che so io, al contrario di come fanno con Milik. È semplicemente il capro espiatorio e penso che l'abbia capito anche lui.
Che poi è matematico che il prossimo a venire massacrato sarà Chiesa. Figurarsi.
Difatti il problema di Vlahovic in realtà non sono i gol, è che sembra un Icardi che batte anche le punizioni. Gol a parte sembra totalmente avulso dal (non-)gioco della squadra, in entrambe le fasi. Però con Allegri in panchina hanno scusanti anche i pipponi conclamati, figuriamoci lui.Ma anche Vlahovic segna ahahahahah. La differenza è che quando lo fa nessuno lo esalta o che so io, al contrario di come fanno con Milik. È semplicemente il capro espiatorio e penso che l'abbia capito anche lui.
non ero io, perchè non ricordo di aver mai detto "panchinare vlahovic", ma una cosa simile l'avevo detta tipo che nel gioco di allegri milik è più adatto di vlahovicQuando comprammo Milik ricordo che uno di voi disse che nel non gioco di Allegri avrebbe presto panchinato Vlahovic, devo dire che mi tolgo il cappello. Analisi lucidissima e che prontamente si è dimostrata tale.
io adesso lo dicoDifatti il problema di Vlahovic in realtà non sono i gol, è che sembra un Icardi che batte anche le punizioni. Gol a parte sembra totalmente avulso dal (non-)gioco della squadra, in entrambe le fasi. Però con Allegri in panchina hanno scusanti anche i pipponi conclamati, figuriamoci lui.
detto tra noi, che cacchio mi frega se potenzialmente vlahovic sia un futuro pallone d'oro? noi ce lo abbiamo adesso, adesso per colpa sua e di altri non sta facendo bene e fra 4 anni massimo sarà venduto e farà il fenomeno da un'altra parte.Ma poi parlate di Milik come se fosse un pippone lol
I dubbi derivano dalla sua pessima tenuta fisica, specialmente le ginocchia, ma come valore non si discute.
Comunque ha 6 anni in più di Dusan, é decisamente un giocatore più navigato e smailiziato nonché molto bravo nelle letture offensive.
Vlahovic ha ancora parecchio da imparare (vabbé con il vater non impara niente) ma come potenziale siamo su due pianeti diversi. Ste critiche che si leggono in giro fanno ridere anche perché basta guardare i numeri...