BladesofChaos92
Bannato
- Iscritto dal
- 27 Set 2019
- Reazioni
- 202
Vi ricordate quando minimizzavate? Ben vi sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già.Vi mandano in B sicuro.
Non è stato falsato niente.Oh, considerato che con questa mossa avete falsato diversi campionati... Vi è andata pure bene
Guarda che non sto qua a trollare o altro, semplicemente trovo ridicolo che si usino due pesi e due misure, le plusvalenze non sono una vostra esclusiva, tutt'altro eppure solo a voi vi stanno rompendo il culo.Già.
se vabbèOh, considerato che con questa mossa avete falsato diversi campionati... Vi è andata pure bene

Ma manco io trollo, sono sicuro che trovano il modo di darci altri 15 punti.Guarda che non sto qua a trollare o altro, semplicemente trovo ridicolo che si usino due pesi e due misure, le plusvalenze non sono una vostra esclusiva, tutt'altro eppure solo a voi vi stanno rompendo il culo.
EhIn queste cose devi stare attento a quello che dici. Mi embra ovvio che queste siano ore di contatti con avvocati et simili, dove si deve costruire il piano per uscirne. Comunicare al pubblico un pensiero non potrà mai andare oltre il "ci difenderemo, state tranquilli" anche perchè lo ha già detto l'altro giorno il presidente. E' stato chiaro.
Come non possono nemmeno attaccare come facciamo noi gli organi che ci hanno giudicato.
eh no siccome ci siamo già passati io esigo gesti eclatanti da parte della proprietà’ questa volta…in base a quello che faranno si capirà molto sulle reali intenzioni di elkannIn queste cose devi stare attento a quello che dici. Mi embra ovvio che queste siano ore di contatti con avvocati et simili, dove si deve costruire il piano per uscirne. Comunicare al pubblico un pensiero non potrà mai andare oltre il "ci difenderemo, state tranquilli" anche perchè lo ha già detto l'altro giorno il presidente. E' stato chiaro.
Come non possono nemmeno attaccare come facciamo noi gli organi che ci hanno giudicato.
15 e 15 so 30Ma manco io trollo, sono sicuro che trovano il modo di darci altri 15 punti.
Ma che bravi.Oh finalmente la juventus ha rilasciato una risposta.... cambiando immagine di copertina su Facebook
Dove la vedi la bestemmia velata?Ufficiale - C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Ci risiamo :fantozzi: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/plusvalenze-juventus-la-procura-federale-riapre-lindagine/ar-AA15zCnU https://www.adnkronos.com/inchiesta-plusvalenze-juve-procura-figc-riapre-il-caso_54AArvSObJfHT335xiF1Yqforum.spaziogames.it
Ufficiale - C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
La vittoria dei miserabili. E neanche la prima! Non succede (per ora, FORSE), ma se succede…forum.spaziogames.it
Ufficiale - C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]
Mi sa che tra qualche mese vi rifarete un bel giretto in serie B… :ooo::ooo::ooo: qualcuno può bannare sirio gentilmente?forum.spaziogames.it
Anche a me.A me dispiace solo per Chiesa
Quelli con la salernitana erano la caparraSignori comunque vorrei sottolineare che non ci hanno tolto 15 punti, ma 17.
[automerge]1674250159[/automerge]
Anche a me.