Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Vi mandano in B sicuro.

Guarda che non sto qua a trollare o altro, semplicemente trovo ridicolo che si usino due pesi e due misure, le plusvalenze non sono una vostra esclusiva, tutt'altro eppure solo a voi vi stanno rompendo il culo.

Guarda che non sto qua a trollare o altro, semplicemente trovo ridicolo che si usino due pesi e due misure, le plusvalenze non sono una vostra esclusiva, tutt'altro eppure solo a voi vi stanno rompendo il culo.
Ma manco io trollo, sono sicuro che trovano il modo di darci altri 15 punti.

Da quel che si dice in giro sembra che questa sia una parte della penalizzazione, il resto dovrebbe ancora arrivare.

In queste cose devi stare attento a quello che dici. Mi embra ovvio che queste siano ore di contatti con avvocati et simili, dove si deve costruire il piano per uscirne. Comunicare al pubblico un pensiero non potrà mai andare oltre il "ci difenderemo, state tranquilli" anche perchè lo ha già detto l'altro giorno il presidente. E' stato chiaro.
Come non possono nemmeno attaccare come facciamo noi gli organi che ci hanno giudicato.
Eh
In queste cose devi stare attento a quello che dici. Mi embra ovvio che queste siano ore di contatti con avvocati et simili, dove si deve costruire il piano per uscirne. Comunicare al pubblico un pensiero non potrà mai andare oltre il "ci difenderemo, state tranquilli" anche perchè lo ha già detto l'altro giorno il presidente. E' stato chiaro.
Come non possono nemmeno attaccare come facciamo noi gli organi che ci hanno giudicato.
eh no siccome ci siamo già passati io esigo gesti eclatanti da parte della proprietà’ questa volta…in base a quello che faranno si capirà molto sulle reali intenzioni di elkann

Vi ricordate quando minimizzavate? Ben vi sta

Dove la vedi la bestemmia velata?

EDIT: Ah, ok. Ho riletto i tuoi post. Bene, ma forse eri l'unico qui dentro che non minimizzava

A me dispiace solo per Chiesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro