Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La mia mente patita di statistiche e info pressocchè inutili sta iniziando a pensare cose strane anche in un momento dove dovrei semplicemente fregarmene, ma la mente viaggia da se, non ci posso far nulla. Pensavo...premesso che certezze su cosa farà la Uefa non ce ne sono, ma ammettendo che loro non facciano nulla e lasciando le cose come stanno, tipo che se la Juve fa mille mila punti e arriva in Europa non la toccano...ma se andiamo in B saremo la squadra che va in B con meno goal subiti nella storia della serie A? Altra cosa: se vinciamo la coppa italia saremo la prima squadra a retrocedere che gioca l'Europa League? E' fantastico se ci pensate.

Ripeto, scusate :asd:

La mia mente patita di statistiche e info pressocchè inutili sta iniziando a pensare cose strane anche in un momento dove dovrei semplicemente fregarmene, ma la mente viaggia da se, non ci posso far nulla. Pensavo...premesso che certezze su cosa farà la Uefa non ce ne sono, ma ammettendo che loro non facciano nulla e lasciando le cose come stanno, tipo che se la Juve fa mille mila punti e arriva in Europa non la toccano...ma se andiamo in B saremo la squadra che va in B con meno goal subiti nella storia della serie A? Altra cosa: se vinciamo la coppa italia saremo la prima squadra a retrocedere che gioca l'Europa League? E' fantastico se ci pensate.

Ripeto, scusate :asd:
Anche l'unica che retrocede per sentenze politiche e mafiose.
Post automatically merged:

La società deve fare qualcosa di eclatante o io davvero, prendo una pausa da sta merda (o al massimo tifo Empoli)

C'é un comunicato:

La Juventus: "Una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio"​

Agnelli aveva detto che la Juve si attiene sempre ai regolamenti ed io mi fido sulla parola, ci deve essere stato un errore e penso che tutto verrà chiarito al collegio di garanzia del coni che cancellerà la sentenza emessa dalla corte federale d'appello.

A leggere sta roba suppongo che gli avranno anche offerto il caffè della macchinetta all'accusa mentre aspettavano la sentenza

L'unica è fare ricorso al tar, perché l'esito del coni lo conosciamo già. Avranno le palle di spingersi a tanto? Io non credo

Agnelli aveva detto che la Juve si attiene sempre ai regolamenti ed io mi fido sulla parola, ci deve essere stato un errore e penso che tutto verrà chiarito al collegio di garanzia del coni che cancellerà la sentenza emessa dalla corte federale d'appello.
E poi ti sei svegliato :sisi:

DICHIARAZIONE DEGLI AVVOCATI, MAURIZIO BELLACOSA, DAVIDE SANGIORGIO E NICOLA APA, legali di Juventus Football Club
"L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato."
Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio.

Ma dai ma che è sta roba :rickds: Io mi ero illuso che sto giro volessero far la guerra per davvero, invece mi ritrovo altri zaccone e altri cobolli gigli…pirla io che mi son fidato di elkann

Comunque è molto anomalo a campionato in corso penalizzare e far giocare partite senza poter leggere le motivazioni eh. E' normale? Cioè va bene a tutti? E' una roba che colpisce anche chi non centra niente. Le partite si preparano in base anche a come stai in classifica, agli obiettivi. Chi lotta per il quarto posto ora non ha la Juve in mezzo, ma potrebbe averla di colpo se le cose vengono tolte, come al contrario può averla in mezzo chi è sotto di noi se aumentano, nessuno sa niente, e si giocherà. Questo come può essere quindi regolare?

Ma dai ma che è sta roba :rickds: Io mi ero illuso che sto giro volessero far la guerra per davvero, invece mi ritrovo altri zaccone e altri cobolli gigli…pirla io che mi son fidato di elkann
Se il Coni non cambia la sentenza andranno al TAR mi pare di intuire. E così l'odierno campionato si ferma minimo 1 mese.

Continuo a non capire che guerra vuoi. Oltre il legale non possono andare. Che devono fare? Insultare? Che cambierebbe? Devono peggiorare le cose?

Comunque è molto anomalo a campionato in corso penalizzare e far giocare partite senza poter leggere le motivazioni eh. E' normale? Cioè va bene a tutti? E' una roba che colpisce anche chi non centra niente. Le partite si preparano in base anche a come stai in classifica, agli obiettivi. Chi lotta per il quarto posto ora non ha la Juve in mezzo, ma potrebbe averla di colpo se le cose vengono tolte, come al contrario può averla in mezzo chi è sotto di noi se aumentano, nessuno sa niente, e si giocherà. Questo come può essere quindi regolare?
È normale, capita spesso nei campionati inferiori.

“Please understand appassionati tristi”

:segnormechico:

Continuo a non capire che guerra vuoi. Oltre il legale non possono andare. Che devono fare? Insultare? Che cambierebbe? Devono peggiorare le cose?
Con la prospettiva di scomparire dal calcio che conta e con la prospettiva di passare da un miliardo di fatturato ad una decina di milioni di euro se ti gira bene....boh qualcosa in più dal comunicato da manualetto di giurisprudenza si poteva fare sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro