Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Quante sono le possibilità di finire in B?

In base ai punti che faremo da qui ad aprile poi calcoleranno quanti darcene ancora :asd: elkann ci ha venduto di nuovo
Andare oltre il -30 sarebbe penso troppo come immagine da dare nel mondo. Manco avessimo ucciso qualcuno, manco quando "compravamo gli arbitri" (che è peggio di tutto quello che hanno fatto in sti anni) sono andati oltre. Quindi bho, io la speranza di allontanarmi dal terzultimo posto di una marea di punti per stare tranquilli me la tengo :asd:

Ma è vero che hanno inibito pure il direttore del j museum ? :rickds: Potevano estendere le sanzioni anche ai giardinieri a questo punto

Da tifoso del Napoli se scrivessi che mi dispiace prenderei in giro non solo voi ma prima di tutto me stesso. Però una cosa davvero non la capisco... perché punire solo la Juve?
Le plusvalenze le ha fatte da sola?

Da tifoso del Napoli se scrivessi che mi dispiace prenderei in giro non solo voi ma prima di tutto me stesso. Però una cosa davvero non la capisco... perché punire solo la Juve?
Penso che sia una sorta di punizione politica a livello nazionale ed europea ad Agnelli per la storia della super lega.

Per lui c'è solo una spiegazione a quanto accaduto, o meglio...due :asd:

Spiega anche cosa può fare il CONI. E "consiglia" pure ciò che già stiamo facendo :asd:

Il prossimo filone, sugli atti del Prisma, è il 22 febbraio e presumibilmente riguarderà anche le altre.

Sta storia ricorda l'omicidio di Perugia: tutti assolti, tranne uno che se l'è preso in culo per omicidio in concorso (non è dato sapere con chi, però)
dopo Meredith la citta' di PG e' diventata uno schifo dato che hanno fatto chiudere presto tutte le attivita' (dato che era stata tutta "colpa dello sballo"), consegnando il centro direttamente agli spaccins. Mi sa che la cara serie a fara' una fine simile, soprattutto con il dela che svendera' tutto e le milanesi illuminate a fare da traino :asd:

Fermo restando che bisogna aspettare le motivazioni, ma il problema non sono queste dannate plusvalenze, quanto il dolo fatto nel ripeterle per coprire una situazione finanziaria dietro grave, accertata da INTERCETTAZIONI. Sul resto delle squadre non ci sono prove che i bilanci fossero conciati male nello stesso modo, e non si può contestare la singola operazione artificiosa proprio per mancanza di definizione legale.

Fermo restando che bisogna aspettare le motivazioni, ma il problema non sono queste dannate plusvalenze, quanto il dolo fatto nel ripeterle per coprire una situazione finanziaria dietro grave, accertata da INTERCETTAZIONI. Sul resto delle squadre non ci sono prove che i bilanci fossero conciati male nello stesso modo, e non si può contestare la singola operazione artificiosa proprio per mancanza di definizione legale.
Ho capito ma secondo te una squadra può fare plusvalenze con se stessa? Dai

Avete chiesto il garantismo in attesa delle sentenze.
La sentenza è arrivata.
Potete solo prenderne atto e accettarla.
Punire anche le squadre che hanno contribuito a questo sistema (lo spero, tipo Scansuolo, Atalanta e via discorrendo) non vi renderà innocenti

Che agnelli e paratici erano dei mafiosi si sapeva, ma io mi chiedo dopo lo schifo di calciopoli fai ancora gli stessi errori?! Mah solo in Italia succedono ste cose, però da fastidio ancora di più che le altre squadre non vengono manco sanzionate, mistero

La carta igienica rosa ci tiene a farci sapere che essere bravi nel proprio lavoro e nel generare plusvalenze è punibile di slealtà sportiva.

Che agnelli e paratici erano dei mafiosi si sapeva, ma io mi chiedo dopo lo schifo di calciopoli fai ancora gli stessi errori?! Mah solo in Italia succedono ste cose, però da fastidio ancora di più che le altre squadre non vengono manco sanzionate, mistero
Vedremo nei prossimi mesi, ma il problema è che ci sono delle intercettazioni in cui ammetti di aver fatto porcate. Forse non avete capito

Perché la Juventus in Italia è il capro espiatorio dei crimini di mezzo mondo.
Post automatically merged:

Vedremo nei prossimi mesi, ma il problema è che ci sono delle intercettazioni in cui ammetti di aver fatto porcate. Forse non avete capito
Le stesse intercettazioni che non hanno valore penale però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro