Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Difatti più che il parlare la cosa che non riesco a capire è perché mandare allo sbaraglio solo l'allenatore. Anche perché alla fine tutte le domande erano su questa cosa.
Perché in questo momento è quello che più di chiunque altro rappresenta la juventinità in società (con buona pace degli amici juventini :asd: ).

Allegri ha detto quello che doveva dire, al netto del non gioco c'è solo da ringraziarlo, altroché.

Ma infatti allegri sto giro non c’entra nulla, è la società che come al solito dimostra di fregarsene altamente… qualcuno davvero mi spieghi il senso di proseguire questa stagione quando hanno già deciso l’epilogo, almeno ritirassero la squadra e facessero vedere a tutto il mondo che circo e’ sta federazione
Perchè la prova che l'epilogo è già deciso non c'è. E se il Coni annulla tutto? In due settimane ti dai da solo il -15 con le sconfitte a tavolino? E anche se confermano e poi per gli stipendi danno un "semplice" altro -15 e vai in B perchè ne hai perse troppe a tavolino? Non ha senso. Non puoi fare una cosa del genere.
Dobbiamo giocare, fare più punti possibili, sperare che la penalità sugli stipendi non sia fatta per mandarci in B e andare avanti. Continuando a difenderci in ogni modo per come possiamo.

Denunciarli tipo "Sono delle merde, lo fanno apposta" è roba da tifoso, non da società di calcio. Ci manca solo quello.
Poi vediamo come si difendono, lì se ne discute. Ma non è che possono fare molto rimanendo della normalità :asd:

Allegri ha detto quello che doveva dire, al netto del non gioco c'è solo da ringraziarlo, altroché.
alllegri è il dipendente perfetto
almeno su questo bisogna dargliene atto

non fa quasi mai una piega quando ci sono problemi extra sportivi
Post automatically merged:

Bene, e il primo provvedimento è andato! Ora resta il secondo (eh sì, ne avete tanti…) e io continuo a sperare in una seconda serie B tutta per voi!
Goduria.
occhio che se le regole valgono per tutti

escono i casadei e gli scappati di casa che ha dato il napoli per osimeh

quelle erano valutazioni giuste?

occhio che se le regole valgono per tutti

escono i casadei e gli scappati di casa che ha dato il napoli per osimeh

quelle erano valutazioni giuste?
Quando usciranno intercettazioni di Giuntoli o Ausilio in cui ammettono di star gonfiando i prezzi, allora ne parleremo.
Ma continuate a non capire qual è la differenza tra voi e tutti gli altri.

Perchè la prova che l'epilogo è già deciso non c'è. E se il Coni annulla tutto? In due settimane ti dai da solo il -15 con le sconfitte a tavolino? E anche se confermano e poi per gli stipendi danno un "semplice" altro -15 e vai in B perchè ne hai perse troppe a tavolino? Non ha senso. Non puoi fare una cosa del genere.
Dobbiamo giocare, fare più punti possibili, sperare che la penalità sugli stipendi non sia fatta per mandarci in B e andare avanti. Continuando a difenderci in ogni modo per come possiamo.

Denunciarli tipo "Sono delle merde, lo fanno apposta" è roba da tifoso, non da società di calcio. Ci manca solo quello.
Poi vediamo come si difendono, lì se ne discute. Ma non è che possono fare molto rimanendo della normalità :asd:
Ho letto solo le prime due righe, mi spiace dirtelo o ti vuoi semplicemente illudere o sei troppo ingenuo :asd: ci vogliono far letteralmente sparire mettetevelo in testa

un decennio di inculate fa male bisogna capire

cmq per mettere in chiaro le cose perchè qualcuno crede che qua si difende la juve a prescindere
se hanno sbagliato giusto e sacrosanto che paghino, se hanno falsato i bilanci che vadano in prigione, ma le regole devono valere per tutti se no è la solita crociata che serve a distogliere l'italiano medio.

ma è il sistema calcio italiano che è basato sulle plusvalenze finte, quindi lo fanno tutti
il fatto che io dico in conversazioni private che mi drogo, mi intercettano e mi accusano di questo non significa che l'ho fatto perchè prove non ce ne sono se non mi trovano la droga a casa

mi sembra di capire che l'unica prova reale sia questa, dichiarazioni intercettate
se il valore lo decide trasfertmarket e si basa un processo su questo c'è solo da ridere, il valore dei giocatori non è quantificabile oggettivamente, ma due parti che decidono un valore

tral'altro l'altra parte perchè è innocente? la juve puntava la pistola alla testa gli altri per accettare? non mi sembra

Il prossimo recidivo che provoca gli sparisce tutta la sezione fino a Marzo
Quando un mod vi dice stop deve essere stop
Per tutti gli altri, d'accordo omeno su quello che sta succedendo ognuno ha il proprio parere ma si deve restare sull'argomento senza provocare o insultare

Comunque quindi I nuovi elementi per processare 2 volte per lo stesso crimine sono le intercettazioni? Non ho chiaro questo passaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro