Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Ma infatti non capiscono che dovrebbero punire loro e non la società.
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
ho notato che bargiggia per provare a risollevarsi dall'oblio ha deciso di emulare pistocchi e compagnia :asd:
 
Secondo i giornali del Berlusca le disdette ad oggi sono 500.000.
Tanto se davvero impattano finirà con la Juve che ha meno soldi perchè è colpa loro (dei tifosi) che è calato tutto. Mi sembra i diritti tv siano divisi in parti uguali no? Cambieranno regola perchè c'è la "prova che è colpa sua" :lol:
 
Intanto qualcuno di ricco ha comprato le ultime pagine dei quotidiani di oggi ed ha postato una scrittona enorme

"Giù le mani dalla Juve"
Post automatically merged:

image.png.7622dd4fad47b20fc907d8075c61fd15.png
 
Ultima modifica:
Pogba di nuovo out
 
Assolutamente no.
Ho trovato :sisi: In base all'ultima vendita fa 940 milioni:

  • una quota pari al 50% è ripartita in misura identica tra tutte le società partecipanti al campionato di Serie A (circa 470 milioni);
  • una quota pari al 15% sulla base della classifica e dei punti conseguiti nell’ultimo campionato (circa 140 milioni);
  • una quota pari al 10%, sulla base dei risultati conseguiti negli ultimi cinque campionati (circa 94 milioni);
  • una quota pari al 5%, sulla base della graduatoria formata tenendo conto dei risultati sportivi conseguiti a livello nazionale e internazionale dalla Stagione Sportiva 1946/47 alla sesta antecedente a quella di riferimento (circa 47 milioni). Questi risultati danno vita a una classifica che vede prima la Juventus, secondo il Milan e terza l’Inter e in base a queste posizioni vengono distruibiti i ricavi da diritti tv;
  • una quota pari all’8%, sulla base dell’audience televisiva certificata da Auditel (circa 75 milioni);
  • una quota pari al 12%, sulla base degli spettatori paganti che hanno acquistato il titolo di accesso per assistere alle gare casalinghe disputate negli ultimi tre campionati (circa 113 milioni): le cifre degli spettatori in questo caso sono riferite al triennio 2017/18, 2018/19 e 2019/20 come deciso dai club della Lega Serie A.
Ora fare calcoli è un mezzo casino e non c'ho voglia ma sicuramente se c'è un calo che impatta con le disdette che si sono fatte qualcosa "in cu*o" alla Juventus in effetti va, ma si parla di diritti per la serie A quindi magari non ci saranno :trollface:

Ps: comunque la serie A fa proprio schifo, a prescindere da tutto questo periodo, non saprei nemmeno cosa si dovrebbe fare per farla valere di più. Quando il Milan vinceva le champions valeva di più? E' "solo" quello il problema? Mai capito :asd:
 
“Si fa fatica a mettere in moto una macchina che è stata ferma a lungo - ha minimizzato Max -. I problemi di Pogba dipendono dal fatto che il motore si deve riassestare. Paul tra due-tre mesi magari sarà in condizioni ottimali. Mi aspetto il contributo di un giocatore che da aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juve e poi si è fermato. Bisogna navigare a vista in queste situazioni, sapendo che da qui alla fine bisogna sfruttarlo al meglio a seconda dei momenti in cui sta bene”.
Ma è uno scherzo? :sard:
Post automatically merged:

Davvero Pogba out di nuovo? Che ha avuto? Rottame
Indolenzimento ai flessori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top