Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma infatti non capiscono che dovrebbero punire loro e non la società.
[automerge]1675195865[/automerge]
[automerge]1675195865[/automerge]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe', vai sul sicuro a quel modoho notato che bargiggia per provare a risollevarsi dall'oblio ha deciso di emulare pistocchi e compagnia![]()

Tanto se davvero impattano finirà con la Juve che ha meno soldi perchè è colpa loro (dei tifosi) che è calato tutto. Mi sembra i diritti tv siano divisi in parti uguali no? Cambieranno regola perchè c'è la "prova che è colpa sua"Secondo i giornali del Berlusca le disdette ad oggi sono 500.000.

Pogba di nuovo out

Assolutamente no.Mi sembra i diritti tv siano divisi in parti uguali no?
Quello più forte di tutto il nostro centrocampo anche con una gamba sola cit. Ricodiamolo lolPogba di nuovo out
Ho trovatoAssolutamente no.
In base all'ultima vendita fa 940 milioni:

Ma è uno scherzo?“Si fa fatica a mettere in moto una macchina che è stata ferma a lungo - ha minimizzato Max -. I problemi di Pogba dipendono dal fatto che il motore si deve riassestare. Paul tra due-tre mesi magari sarà in condizioni ottimali. Mi aspetto il contributo di un giocatore che da aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juve e poi si è fermato. Bisogna navigare a vista in queste situazioni, sapendo che da qui alla fine bisogna sfruttarlo al meglio a seconda dei momenti in cui sta bene”.

Indolenzimento ai flessoriDavvero Pogba out di nuovo? Che ha avuto? Rottame
Sottile l'esempio con le macchine, visto che anche loro hanno i cavalliMa è uno scherzo?
[automerge]1675265113[/automerge]
Indolenzimento ai flessori