Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pensa quando la coppa la vincerà il Napoli o l'Inter come gioiremo l'anno del centenario. :)
Per quello che mi riguarda ti dico che non provo questo astio verso le altre squadre. Se la vince il Napoli potrei essere anche un minimo contento. Io penso sempre e comunque alla squadra che tifo prima

Per quello che mi riguarda ti dico che non provo questo astio verso le altre squadre. Se la vince il Napoli potrei essere anche un minimo contento. Io penso sempre e comunque alla squadra che tifo prima
Il problema è che se penso alla Juve mi viene voglia di buttarmi a mare.

L'unica italiana che manca ai quarti è la Juve una roba che mi fa ribollire il sangue
abbiamo portato avanti la carretta da soli per 5 anni buoni, ora è il momento delle altre.

e considerando quanto sia beffarda sta coppa nei nostri confronti non mi sorprenderebbe se la vincesse pure una delle tre.

abbiamo portato avanti la carretta da soli per 5 anni buoni, ora è il momento delle altre.

e considerando quanto sia beffarda sta coppa nei nostri confronti non mi sorprenderebbe se la vincesse pure una delle tre.
Il nostro obbiettivo deve essere il fallimento della Lega Serie A.

si, peccato però che la carretta per 5 anni abbiamo smesso di tirarla già da 6 anni :dsax:

si, peccato però che la carretta per 5 anni abbiamo smesso di tirarla già da 6 anni :dsax:
siamo arrivati ai quarti nel 2019, perchè 6?. non credo ci sia il bisogno di ricordare per quanti anni milan e inter non l'hanno nemmeno giocata la champions league e senza penalizzazioni in classifica:asd:

E' già scritto da ora in avanti che la rinascita del calcio italiano passa dalla Juve distrutta.
giusto i mentecatti come alvino e ziliani possono credere a una boiata del genere. una juve distrutta non fa mai bene al calcio italiano, ma vale anche per le milanesi.

Ultima modifica:
Secondo me al prossimo turno le italiane tutte fuori.
La Juve stasera

Stando alle ultime indiscrezioni ci sarà uno slittamento dell'udienza al Coni per il ricorso presentato dalla Juventus da metà aprile a fine aprile. I motivi? I membri del Coni vorrebbero avere più tempo per leggere tutte le carte di accusa e difesa per poi esprimere un giudizio che porterà a 3 strade : Conferma, annullamento o rinvio alla Corte Federale che a quel punto potrà decidere se confermare o rimodulare le sanzioni per club e dirigenti deferiti.

Secondo me al prossimo turno le italiane tutte fuori.
La Juve stasera
Essendo in tre, è probabile ci sia un derby italiano, se non dovesse capitare abbiamo secondo me comunque il Benfica che è battibilissimo da tutte e tre ed il Chelsea che non lo vedo fortissimo, se lo becca il Napoli non lo temo, se lo beccano le altre due devi trovarlo in giornata no ma puoi batterlo. Le altre è difficilissimo/impossibile. Ma ora come ora prima del sorteggio non me la sento di dire che nessuno passa :asd:

Lionheart 01 la parte "Conferma, annullamento o rinvio alla Corte Federale" non mi piace...non pensavo fosse possibile la via di mezzo, ridare la cosa alla corte significa lavarsene le mani e rimaniamo fregati se non rimodulano (e dubito faranno un processo con la Juve che si difende sul serio...). Non mi aspetto la conferma ora ma più il rinvio alla corte :dsax:

Essendo in tre, è probabile ci sia un derby italiano, se non dovesse capitare abbiamo secondo me comunque il Benfica che è battibilissimo da tutte e tre ed il Chelsea che non lo vedo fortissimo, se lo becca il Napoli non lo temo, se lo beccano le altre due devi trovarlo in giornata no ma puoi batterlo. Le altre è difficilissimo/impossibile. Ma ora come ora prima del sorteggio non me la sento di dire che nessuno passa :asd:

Lionheart 01 la parte "Conferma, annullamento o rinvio alla Corte Federale" non mi piace...non pensavo fosse possibile la via di mezzo, ridare la cosa alla corte significa lavarsene le mani e rimaniamo fregati se non rimodulano (e dubito faranno un processo con la Juve che si difende sul serio...). Non mi aspetto la conferma ora ma più il rinvio alla corte :dsax:
la tengono lunga per essere sicuri di toglierci i punti giusti per non andare in europa

la tengono lunga per essere sicuri di toglierci i punti giusti per non andare in europa
Il Coni non può ne aumentare ne diminuire (ma nessuno può aumentarli in realtà). Teoricamente se andiamo di nuovo alla Corte possono solo andare a 9, che erano quelli richiesti o confermarli. Ma secondo me le stesse persone che hanno dato -15 non vedo perchè dovrebbero diminuire o dire "abbiamo sbagliato". Quindi mi sembra assurdo pensare che possono rivedere tutto...
Col -15 comunque quarti non ci arriviamo, è impossibile, quindi al massimo appunto possono vedere dove siamo e fare calcoli ad un mese dalla fine di campionato, sta sempre e comunque a noi fare così tanti punti da mettere loro nei casini.
Di sicuro il fatto di non essersi potuti difendere, di non aver avuto carte che la difesa riteneva utili (è un diritto) e quei 4 punti che la Juve ha inviato al Coni sono cose che contano e serviranno secondo me.

Io vorrei far notare che in 10 giorni si sono rotti Di Maria, Chiesa, Bonucci, Miretti, Pogba e Alex Sandro.

Ah, il decimo giorno non é ancora finito.

Io vorrei far notare che in 10 giorni si sono rotti Di Maria, Chiesa, Bonucci, Miretti, Pogba e Alex Sandro.

Ah, il decimo giorno non é ancora finito.
Quando capita un periodo breve in cui tanti si fanno male non serve un indovino per capire che è sfortuna. Hanno tutti fatto qualcosa (o preso qualcosa...) nello stesso momento e si rompono.
Post automatically merged:

ULTIM'ORA
PLUSVALENZE: IL 19 APRILE RICORSO JUVE CONTRO I -15 DAVANTI A COLLEGIO GARANZIA DEL CONI

Ultima modifica:
manchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise

sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere :fantozzi:

manchester united
siviglia
feyenoord
sporting lisbona
leverkusen
roma
union saint gilloise

sporting l'ho visto stasera è un dito in culo allucinante, con un paio di macellai mica da ridere :fantozzi:
Oh ma il Siviglia ha piú partecipazioni all'EL che nella Liga, sempre in mezzo alle scatole! -_- (anche se bisogna dire che 3 anni fa c'ha fatto godere non poco :pff:)

andrebbero bene tutte tranne il siviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro