Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Questa pippa di Paredes ha perso pure il posto in nazionale a mondiali in corso. Ma farsele due domande no?

Per il resto visto che c'era un paio di cartoni al Vater glieli poteva pure rifilare. Inutile in tutto.

Questa pippa di Paredes ha perso pure il posto in nazionale a mondiali in corso. Ma farsele due domande no?

Per il resto visto che c'era un paio di cartoni al Vater glieli poteva pure rifilare. Inutile in tutto.
Scarso , antisportivo, presuntuoso... Per una volta Allegri ha solo ragione.

Milan - Napoli finisce in parità e noi saremo l'unica italiana a perdere in questa giornata in Europa

Ma veramente volete che con una finale dov'è c'è un'italiana vinca il City? Io ste robe non le capirò mai :sard:

PS: comunque prima di parlare male del Benfica aspetterei il ritorno.

Ma veramente volete che con una finale dov'è c'è un'italiana vinca il City? Io ste robe non le capirò mai :sard:

PS: comunque prima di parlare male del Benfica aspetterei il ritorno.

va be sirio ma tu non fai testo :asd:

sei quello che la scorsa giornata diceva “speriamo vinca il napoli” nella partita contro il milan :asd:

Che incubo di annata
Post automatically merged:

Allora:

Good Ending è Real City o Chelasea vincitrici
Neutral Ending Milan
Bad Ending Napoli
True Ending Inter

sei ironico spero
No. Ho sempre tifato le italiane quando la Juve in champions non c'era. Perchè è prestigio della nazione, della serie A, dei punti uefa, della scelta di un calciatore che può scegliere di andare in un club italiano perchè lì c'è chi ha vinto la champions. C'è di tutto a favore della Juventus stessa, se proprio vogliamo metterla sul "sono tifoso Juve e penso a quello che conviene alla Juve", anche se non dovrebbe essere necessario questo per tifare una italiana dal mio punto di vista. Poi ognuno fa quel che vuole, è uno sport :sard:

sei quello che la scorsa giornata diceva “speriamo vinca il napoli” nella partita contro il milan :asd:
Dov'è l'errore nell'avvicinarsi ad una concorrente al quarto posto? Ovvio che volevo vincesse il Milan.

No. Ho sempre tifato le italiane quando la Juve in champions non c'era. Perchè è prestigio della nazione, della serie A, dei punti uefa, della scelta di un calciatore che può scegliere di andare in un club italiano perchè lì c'è chi ha vinto la champions. C'è di tutto a favore della Juventus stessa, se proprio vogliamo metterla sul "sono tifoso Juve e penso a quello che conviene alla Juve", anche se non dovrebbe essere necessario questo per tifare una italiana dal mio punto di vista. Poi ognuno fa quel che vuole, è uno sport :sard:

Dov'è l'errore nell'avvicinarsi ad una concorrente al quarto posto? Ovvio che volevo vincesse il Milan.
:galliani1:

ho visto gente sfilare e fare feste con torte, bandiere e anche manifesti mortuari e via dicendo quando perdevamo in europa (e anche in campionato come l’anno di perugia) e quindi non mi sognerei mai di tifare per un’italiana in europa, se dovessi deciderei io manderei 0 squadre italiane nelle coppe se tra queste non dovesse esserci la juve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro