Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo altri tifosi ci ridanno i 15 e poi levano 30/40 per il resto a fine stagione.

Detto onestamente preferirei un patteggiamento con -20 totali :unsisi:

30/40 per gli stipendi sono davvero tanti

se ci ridanno questi 15 secondo me poi patteggeranno un 10 punti per gli stipendi cosi da chiudere una volta per tutte sta faccenda

"Abbiamo sbagliato, però dai, non annullate i -15, ripassateci la palla e ce la vediamo noi a sistemare la cosa ;) " -> -14

Secondo altri tifosi ci ridanno i 15 e poi levano 30/40 per il resto a fine stagione.

Detto onestamente preferirei un patteggiamento con -20 totali :unsisi:
Sono li stessi che urlano B e radiazione ogni 3x2 eh
La loro opinione in materia ha la stessa valenza delle scritte nei cessi dell'autogrill, forse anche meno

Sono li stessi che urlano B e radiazione ogni 3x2 eh
La loro opinione in materia ha la stessa valenza delle scritte nei cessi dell'autogrill, forse anche meno

Mi riferisco a tifosi juventini "pessimisti" che non si fidano del sistema temono una beffa.

Come diceva Sirio fino a quando non é finita....

Certo che, dopo l'ammissione dell'accusa, se rimandano la sentenza alla Corte c'è da andare lì e dar fuoco a tutto

In caso di rinvio alla Corte i punti sarebbero restituiti alla Juve in attesa di un nuovo pronunciamento. [SkySport]

Già mi immagino tutti i tifosi delle altre squadre a gridare allo scandalo

In caso di rinvio alla Corte i punti sarebbero restituiti alla Juve in attesa di un nuovo pronunciamento. [SkySport]

Già mi immagino tutti i tifosi delle altre squadre a gridare allo scandalo
Sì e poi magari li ritolgono
Ma che è sta buffonata, ma si rendono conto? :rickds:
In confronto quelli del Club Maradona sono dei geni

Sti deficienti hanno falsato un campionato emettendo una sentenza per loro ammissione da rivalutare e vogliono essere loro a rivalutarla? Ma roba da matti
Hanno già dimostrato di essere degli incapaci, quindi annullate la sentenza e fuori dalle palle

Comunque io non ho capito dall'alto di cosa un avvocato un qualunque avvocato abbia accolto questa pagliacciata di andare in tribunale per sostenere la revoca degli scudetti perché sì.
Chi è che lo assumerebbe dopo questa assurdità? :sard:

Comunque io non ho capito dall'alto di cosa un avvocato un qualunque avvocato abbia accolto questa pagliacciata di andare in tribunale per sostenere la revoca degli scudetti perché sì.
Chi è che lo assumerebbe dopo questa assurdità? :sard:

che ne sappiano noi se l'avvocato non era in realtà il capo popolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro