Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo altri tifosi ci ridanno i 15 e poi levano 30/40 per il resto a fine stagione.
Detto onestamente preferirei un patteggiamento con -20 totali![]()
"Abbiamo sbagliato, però dai, non annullate i -15, ripassateci la palla e ce la vediamo noi a sistemare la cosa" -> -14

Sono li stessi che urlano B e radiazione ogni 3x2 ehSecondo altri tifosi ci ridanno i 15 e poi levano 30/40 per il resto a fine stagione.
Detto onestamente preferirei un patteggiamento con -20 totali![]()
Sono li stessi che urlano B e radiazione ogni 3x2 eh
La loro opinione in materia ha la stessa valenza delle scritte nei cessi dell'autogrill, forse anche meno
In caso di rinvio alla Corte i punti sarebbero restituiti alla Juve in attesa di un nuovo pronunciamento. [SkySport]
Già mi immagino tutti i tifosi delle altre squadre a gridare allo scandalo

Voglio trovare come confermeranno l'articolo 4.

Sì e poi magari li ritolgonoIn caso di rinvio alla Corte i punti sarebbero restituiti alla Juve in attesa di un nuovo pronunciamento. [SkySport]
Già mi immagino tutti i tifosi delle altre squadre a gridare allo scandalo
La Juventus ha 36 scudetti meno l'articolo 31 si arriva a 5 ma siccome hanno sbagliato ne abbonano uno e tac art. 4 confirmedVoglio trovare come confermeranno l'articolo 4.

Scherzi? Lavorerà il triplo a Napoli.Comunque io non ho capito dall'alto di cosa un avvocato un qualunque avvocato abbia accolto questa pagliacciata di andare in tribunale per sostenere la revoca degli scudetti perché sì.
Chi è che lo assumerebbe dopo questa assurdità?![]()
Perché diverrà paladino del popolo e dei poveri contro i poteri forti dici eh?Scherzi? Lavorerà il triplo a Napoli.
Scusa, ma sei sicuro di vivere in Italia?Comunque io non ho capito dall'alto di cosa un avvocato un qualunque avvocato abbia accolto questa pagliacciata di andare in tribunale per sostenere la revoca degli scudetti perché sì.

Comunque io non ho capito dall'alto di cosa un avvocato un qualunque avvocato abbia accolto questa pagliacciata di andare in tribunale per sostenere la revoca degli scudetti perché sì.