Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Appunto...quindi cosa devono fare per darci una punizione che inficia sulla squadra? Rimane solo la retrocessione :asd: Intendevo questo.
Se la giustizia sportiva ha il compito di penalizzare precisamente per toglierci qualcosa, vincendo l'EL voglio vedere che fanno. Penalizzano la prox stagione? Ma non penso ci sarà questo problema :asd:

ma va, quale retrocessione :asd:

lo scenario secondo me è abbastanza definito: da questo processo verranno tolti tra i 7 e i 9 punti imho, poi per il secondo filone (quello degli stipendi) ci sarà un patteggiamento sui 10/12 punti in modo tale da essere posizionati in classifica oltre i posti uefa

se per pure caso vinciamo l'el o la coppa italia allora poi ci penserà la uefa a dire "no, le squadre con penalizzazioni non possono partecipare"

quindi l'anno prossimo niente coppe europee, sarà questa la "punizione" che avremo

Amici miei, ci hanno distrutto, al 99% ci daranno un fracco di punti di penalizzazione per il prossimo campionato e probabilmente anche per questo.
[automerge]1682069607[/automerge]
In tutto questo però ricordiamo sempre che gli altri vincono campionati senza pagare stipendi per mesi.

ma va, quale retrocessione :asd:

lo scenario secondo me è abbastanza definito: da questo processo verranno tolti tra i 7 e i 9 punti imho, poi per il secondo filone (quello degli stipendi) ci sarà un patteggiamento sui 10/12 punti in modo tale da essere posizionati in classifica oltre i posti uefa

se per pure caso vinciamo l'el o la coppa italia allora poi ci penserà la uefa a dire "no, le squadre con penalizzazioni non possono partecipare"

quindi l'anno prossimo niente coppe europee, sarà questa la "punizione" che avremo

Qualora vincessimo (e non lo faremo) direi che non è neanche quotato. Ora non ne sono sicuro, ma mi pare di aver letto da qualche parte che basta anche solo 1 punto di penalizzazione. Poi vabbe, ceferin e co non aspettano altro :asd:

Se la sono impacchettata bene. Il fatto che è con ogni probabilità anche la prossima stagione sarà colpita :facepalm:

Qualora vincessimo (e non lo faremo) direi che non è neanche quotato. Ora non ne sono sicuro, ma mi pare di aver letto da qualche parte che basta anche solo 1 punto di penalizzazione. Poi vabbe, ceferin e co non aspettano altro :asd:

ma è scontato :asd:

che poi non ce ne sarà nemmeno bisogno, figurati se vinciamo l'EL o la coppa italia :asd:

Vabbè comunque vincerla se si può va vinta eh, non possono togliere il trofeo, che rimane. Nel caso quindi sarà il Leverkusen ad andare in champions :trollface:

ma " campionato falsato!" è già stato detto dopo i punti ridati?

Si ritorna al 1990 non so se avete notato: Scudetto Napoli,Champions Milan, Ex Coppa Uefa ora Europa League Juventus poi la Fiorentina alza la Conference League (al posto della Sampdoria Coppa delle Coppe).

Variabili: Inter (Champions) e Roma (Europa League) :unsisi:

Manca una parte per me molto importante quindi mi sembra il caso di metterla a parte :sisi:

"È evidente che abbiamo bisogno della certezza del diritto per cui chi sbaglia paga; ma il modo in cui si arriva alla decisione finale tenga conto degli interessi generali e tenga conto anche della comprensibilità delle decisioni della quale l'opinione pubblica ha bisogno e diritto"
"Punto all'obiettivo: una giustizia giusta, tempestiva ma rispettosa dei tempi dello sport. Una giustizia intellegibile che non solo sia ma che appaia anche nella sua assoluta indipendenza anche nella responsabilizzazione degli attori in campo in modo che non diventi una partita di calcio"

Manca solo il fatto che ci si dovrebbe poter difendere durante il primo processo, non che prima giudichi e fai penalizzazioni, multe ecc e poi aspetti i ricorsi.

bremer oggi in campo con la squadra, dovrebbe recuperare per domenica.

Tra i dubbi e le stranezze che porta dietro il procedimento sulle plusvalenze c'è quello che riguarda Maurizio Arrivabene, l'ormai ex dirigente infatti è stato condannato insieme agli alti vertici (Agnelli,Cherubini ecc) ma ai tempi delle violazioni contestate non era ancora in società e infatti il suo nome non compare nell'indagine della manovra stipendi. Potrebbe esserci quindi un errore tecnico per il quale l'ex dirigente che avute le motivazioni potrebbe prendere la strada del Tar
:segnormechico:

Tra i dubbi e le stranezze che porta dietro il procedimento sulle plusvalenze c'è quello che riguarda Maurizio Arrivabene, l'ormai ex dirigente infatti è stato condannato insieme agli alti vertici (Agnelli,Cherubini ecc) ma ai tempi delle violazioni contestate non era ancora in società e infatti il suo nome non compare nell'indagine della manovra stipendi. Potrebbe esserci quindi un errore tecnico per il quale l'ex dirigente che avute le motivazioni potrebbe prendere la strada del Tar
:segnormechico:
Io penso che se quando scrivi i nomi dei colpevoli e ne scrivi uno solo perchè ha quel ruolo in quel momento o sei coglion* o non hai letto nulla di quello che dovevi leggere :sard:

De Sciglio avvisa il Napoli: “Vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata”

Che altro aggiungere :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro