sav23
Legend of forum
Poi con quel luminare sulla destra..
cervelli in fuga...ma dal cranio, non all'estero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi con quel luminare sulla destra..

Mi é appena arrivata questa figata pazzesca
![]()
E giustamente la prima cosa che ho fatto é questa...
![]()
![]()
Rimanete sintonizzati per il risultato finale, che sará sicuramente di buon auspicio per stasera![]()

Ma cos'è sta figata?Mi é appena arrivata questa figata pazzesca
![]()
![]()
![]()
Rimanete sintonizzati per il risultato finale, che sará sicuramente di buon auspicio per stasera![]()
È il gameboy della nonmintendo?Mi é appena arrivata questa figata pazzesca
![]()
![]()
![]()
Valvolich a battere i corner è una cosa degna di Allegri.Mi é appena arrivata questa figata pazzesca
![]()
![]()
![]()
Mi é appena arrivata questa figata pazzesca
![]()
![]()
![]()
ma io lo voglio, dove brazzo lo hai preso![]()
Ma cos'è sta figata?
È il gameboy della nonmintendo?
Valvolich a battere i corner è una cosa degna di Allegri.
![]()
Se ci fosse il link, se ci fosse...

Si si bro.Bho, ti prepari alla partita della stagione fra scongiuri e desideri, e poi arriva qualcuno che fra console di nuova generazione e cellulari ormai pieni di giochi fighi pensa di poterti convincere a spendere soldi per una cosa che spruzza oldezza da tutti i pori.
Quindi su ebay lo trovo?
MiYoo Mini Plus
Io l'ho preso da AliExpress perché costa un pó meno. Ma c'é un pó dappertutto, anche su eBay e Amazon UK.
É incredibile come anche non toccando i controlli si giochi sempre meglio della Juve di Allegri...
Qui é lo store ufficiale ma ripeto, si trova un pó ovunque, certi giá con la mini SD carica di roms.

fino a che console è compatibile![]()

SperiamoPotrebbe essere l'anno in cui tre italiane vincono le coppe europee e nessuna di queste è la Juventus... così per dire![]()
Beh la juve forse avrà la penalizzazione, il milan c’ha i parametri. A ognuno il suoPotrebbe essere l'anno in cui tre italiane vincono le coppe europee e nessuna di queste è la Juventus... così per dire![]()
Beh la juve forse avrà la penalizzazione, il milan c’ha i parametri. A ognuno il suo

Io spero di no, più per noi che per voi onestamente, sono egoista