Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi é appena arrivata questa figata pazzesca

qrym1Xg.jpeg

E giustamente la prima cosa che ho fatto é questa...

FG4k8S4.jpeg

48MXgTD.jpeg

Rimanete sintonizzati per il risultato finale, che sará sicuramente di buon auspicio per stasera :ivan:

qrym1Xg.jpeg

FG4k8S4.jpeg

48MXgTD.jpeg

Rimanete sintonizzati per il risultato finale, che sará sicuramente di buon auspicio per stasera :ivan:

ma io lo voglio, dove brazzo lo hai preso :asd:

qrym1Xg.jpeg

FG4k8S4.jpeg

48MXgTD.jpeg

È il gameboy della nonmintendo?

qrym1Xg.jpeg

FG4k8S4.jpeg

48MXgTD.jpeg

aldo-giovanni-e-giacomo-aldo.gif

Se ci fosse il link, se ci fosse...

ma io lo voglio, dove brazzo lo hai preso :asd:

Ma cos'è sta figata?

È il gameboy della nonmintendo?

MiYoo Mini Plus

Io l'ho preso da AliExpress perché costa un pó meno. Ma c'é un pó dappertutto, anche su eBay e Amazon UK.

Valvolich a battere i corner è una cosa degna di Allegri.

É incredibile come anche non toccando i controlli si giochi sempre meglio della Juve di Allegri...

aldo-giovanni-e-giacomo-aldo.gif

Se ci fosse il link, se ci fosse...

Qui é lo store ufficiale ma ripeto, si trova un pó ovunque, certi giá con la mini SD carica di roms.

Bho, ti prepari alla partita della stagione fra scongiuri e desideri, e poi arriva qualcuno che fra console di nuova generazione e cellulari ormai pieni di giochi fighi pensa di poterti convincere a spendere soldi per una cosa che spruzza oldezza da tutti i pori.

Quindi su ebay lo trovo?

:ohyess:

Bho, ti prepari alla partita della stagione fra scongiuri e desideri, e poi arriva qualcuno che fra console di nuova generazione e cellulari ormai pieni di giochi fighi pensa di poterti convincere a spendere soldi per una cosa che spruzza oldezza da tutti i pori.

Quindi su ebay lo trovo?

:ohyess:
Si si bro.

Occhio a non prendere il MiYoo Mini, che é la versione piú piccola. Cioé é figo uguale ma il Plus é decisamente piú comodo imho

MiYoo Mini Plus

Io l'ho preso da AliExpress perché costa un pó meno. Ma c'é un pó dappertutto, anche su eBay e Amazon UK.

É incredibile come anche non toccando i controlli si giochi sempre meglio della Juve di Allegri...

Qui é lo store ufficiale ma ripeto, si trova un pó ovunque, certi giá con la mini SD carica di roms.

fino a che console è compatibile :allegri:

Potrebbe essere l'anno in cui tre italiane vincono le coppe europee e nessuna di queste è la Juventus... così per dire :woo:

Potrebbe essere l'anno in cui tre italiane vincono le coppe europee e nessuna di queste è la Juventus... così per dire :woo:
Beh la juve forse avrà la penalizzazione, il milan c’ha i parametri. A ognuno il suo

Sgureggiata di uno che quando parla dice solo cose che poi si avverano quindi metteteci già una croce sopra da ora

Vi riporto le seguenti notizie che mi danno per certe:

- Giuntoli sicuro al 100%
- Max in panchina l'anno prossimo sicuro al 100%
- Dei rientranti dai vari prestiti resta solo Rovella, gli altri vanno nella rete di scambi o nuovi prestiti o venduti
- Il polacco in porta insieme a Rabiot i due sicuri al momento di non essere in rosa il prossimo anno

napoli -> scudetto
inter -> champions
roma -> europa league
fiorenitna -> conference
inter/fiorentina -> coppa italia

ci potrebbe mai essere un momento peggiore per essere juventino?direi proprio di no...

ma passi tutto, passi il napoli che stravince meritatamente lo scudetto dopo 33 anni e non si può davvero dire nulla per come lo hanno vinto, passi l'inter che va in finale di champions perchè ha dimostrato in europa di essere una signora squadra, ma dopo ieri sera provo una sensazione di sconforto assurdo

si poteva provare a vincere finalmente qualcosa in europa e invece per una volta che proviamo a giocare a calcio (ok, abbiamo subito tanto ma quello succede sempre) usciamo mentre dall'altra parte quelli se ne vanno in finale (e la vinceranno, al 100%) in quel modo, dopo un gol all'ultimo minuto contro il feyenoord per andare ai supplementari e dopo una partita in cui vengono presi a pallate dal primo all'ultimo minuto che manco l'ultima in classifica di liga contro il barcellona della mns, non è giusto e non può esserlo

e quando cazzo mi passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro