Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
Si l'aveva detto Moufrinho che aveva tipo 15/20 minuti nelle gambe.Comunque Dybala dopo il gol ha fatto zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'aveva detto Moufrinho che aveva tipo 15/20 minuti nelle gambe.Comunque Dybala dopo il gol ha fatto zero
Il potere del forumora con belotti che ormai ha smesso di giocare a calcio segneranno del duemilamai
questo era rigore dai
Minchia, ma che cazzo di scommesse fai?Io ho vinto xD

In ste partite gli ammoniti sono sicuri. È quasi più facile così che altroMinchia, ma che cazzo di scommesse fai?
Mi ricordi un ex collega che durante la pausa pranzo andava a scommettere sui levrieri virtuali![]()
lavoravi alla juve?Minchia, ma che cazzo di scommesse fai?
Mi ricordi un ex collega che durante la pausa pranzo andava a scommettere sui levrieri virtuali![]()
Purtroppo no o avrei già messo sotto il Vaterlavoravi alla juve?
Minchia, ma che cazzo di scommesse fai?
mi sono ritrovato a giocarci un sabato mattina a londra prima di andare a guardare l’arsenal tanti anni fa 
HalmaBelotti che scarparo e tempo fa qualcuno lo voleva alla Juve mah
io lo volevo come riservaBelotti che scarparo e tempo fa qualcuno lo voleva alla Juve mah

mamma mia, cani e cavalli virtuali sono il topmi sono ritrovato a giocarci un sabato mattina a londra prima di andare a guardare l’arsenal tanti anni fa
![]()