Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Se la rosa rimane questa spero si giochi così:

Szczesny
Gatti, Bremer, Danilo
Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic
Chiesa, Vlahovic

Con Weah che quando la palla la ha l'avversario scende diventando

Szczesny
Weah, Gatti, Bremer, Danilo
Fagioli, Locatelli, Rabiot
Chiesa, Vlahovic, Kostic

Che è ciò che piace ad Allegri, cioè scende l'esterno di centrocampo a fare il terzino e scala il centrale a fare dall'altro lato il terzino con l'altro esterno di CC che avanza diventando ala.
Poi però se in difesa ci si infortuna è un macello. Ecco perchè volevo altri CC con la difesa a 3.

Se poi arriva un CC buono si fa fuori Locatelli :sisi:

Carlos Augusto all'Inter, mentre noi continuiamo a dormire

Mai visto un mercato di merda come questo

Se la rosa rimane questa spero si giochi così:

Szczesny
Gatti, Bremer, Danilo
Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic
Chiesa, Vlahovic

Con Weah che quando la palla la ha l'avversario scende diventando

Szczesny
Weah, Gatti, Bremer, Danilo
Fagioli, Locatelli, Rabiot
Chiesa, Vlahovic, Kostic

Che è ciò che piace ad Allegri, cioè scende l'esterno di centrocampo a fare il terzino e scala il centrale a fare dall'altro lato il terzino con l'altro esterno di CC che avanza diventando ala.
Poi però se in difesa ci si infortuna è un macello. Ecco perchè volevo altri CC con la difesa a 3.

Se poi arriva un CC buono si fa fuori Locatelli :sisi:
Il quarto posto lo vediamo col binocolo quest'anno, gia sarebbe un successo il sesto.

società di pagliacci

io mi chiedo come si può perculare la prescrittese quando stiamo facendo un mercato da 3

ancora mi tocca vedere quell’influencer mancato con la #10 rubare lo stipendio, gente promettente mandata via o scambi senza senso tra un panzone di 31 anni e uno dei migliori prospetti in circolazione che avrebbe soltanto bisogno di non essere allenato da un dinosauro

l’inter in un mercato a detta di tutti “da pezzenti” si è portata a casa frattesi, thuram, samardzic (o come cavolo si scrive) e carlos augusto più i vari sommer, audero, bisseck

minchia chiamali pezzenti

Ma con quali soldi dovremmo farlo il mercato? Ma veramente state dicendo? Eppure era chiaro :asd:
Il mercato non sta fermo. Là dove noi dobbiamo prima fare le uscite per incassare e spendere è ovvio perdiamo nomi che vanno altrove, se ti presenti a un calciatore/società a dire "ehi, noi ti vogliamo ma aspetta un po' che prima dobbiamo fare altro" ti ridono giustamente in faccia.
Siamo nella merd* a causa di quanto accaduto, non è questa la sessione di mercato dove migliorare la squadra (se non vendi pezzi forti).

società di pagliacci

io mi chiedo come si può perculare la prescrittese quando stiamo facendo un mercato da 3

ancora mi tocca vedere quell’influencer mancato con la #10 rubare lo stipendio, gente promettente mandata via o scambi senza senso tra un panzone di 31 anni e uno dei migliori prospetti in circolazione che avrebbe soltanto bisogno di non essere allenato da un dinosauro

l’inter in un mercato a detta di tutti “da pezzenti” si è portata a casa frattesi, thuram, samardzic (o come cavolo si scrive) e carlos augusto più i vari sommer, audero, bisseck

Però l'Inter ha venduto (Onana, Gosens) e perso (Skriniar, Dzeko, Lukaku) diversi titolari o giocatori comunque utilizzati nelle rotazioni, mentre la Juventus ha perso solo Di Maria e giocatori ai margini della rosa paragonabili ai Gagliardini e D'Ambrosio dell'Inter.
Di fatto è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata 3^ ed avrà una competizione in meno da giocare. E poi, anche se sembra un frase fatta, oltre a Weah si possono considerare acquisti anche Chiesa e Pogba disponibili da inizio stagione e Vlahovic se la pubalgia gli dà tregua.

società di pagliacci

Con la differenza che l'Inter ha smobilitato praticamente.

Però l'Inter ha venduto (Onana, Gosens) e perso (Skriniar, Dzeko, Lukaku) diversi titolari o giocatori comunque utilizzati nelle rotazioni, mentre la Juventus ha perso solo Di Maria e giocatori ai margini della rosa paragonabili ai Gagliardini e D'Ambrosio dell'Inter.
Di fatto è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata 3^ ed avrà una competizione in meno da giocare. E poi, anche se sembra un frase fatta, oltre a Weah si possono considerare acquisti anche Chiesa e Pogba disponibili da inizio stagione e Vlahovic se la pubalgia gli dà tregua.
Coff coff Brozovic coff coff

Cos'è che sarebbe pogba?

Con una prossima stagione senza coppe era lecito aspettarsi un mercato sottotono. A me basta che non facciano cacate svendendo quelli che rappresentano il nostro futuro, tipo lo scambio folle vlahovic-lukaku.

Quest'anno ci si tura il naso con un'altra stagione di allegriball, si spera di arrivare quarti e poi l'anno prossimo si fa un mercato vero, magari per un altro allenatore

Ultima modifica:
La formazione proposta stasera è preoccupante a dir poco, Alex Sandro sempre e comunque titolare e cambiaso a sinistra,segno che probabilmente questi stanno ancora pensando di vendere uno tra kostic ed iling :sard:

io lo dissi a fine stagione scorsa
io cattivo sangue con questi roiti non lo faccio

vedo ancora il water, sbocco sandro e altri ancora li al posto loro, fin che sta sta gente io la juve nemmeno la guardo

A una settimana dall'inizio del campionato vedo uno sbocco come raramente avevo visto in estate. Cioè, della partita non ho visto nemmeno un secondo ma vado sulla fiducia.

A una settimana dall'inizio del campionato vedo uno sbocco come raramente avevo visto in estate. Cioè, della partita non ho visto nemmeno un secondo ma vado sulla fiducia.
In realtà il primo tempo abbiamo giocato anche benino (a tratti addirittura bene :morristenda: ), ma non si tira in porta...:pff:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro