sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

il mercato lo decide chi allena, il risultato è ovvio che sia cosiCarlos Augusto all'Inter, mentre noi continuiamo a dormire
Mai visto un mercato di merda come questo
Carlos Augusto all'Inter, mentre noi continuiamo a dormire
Mai visto un mercato di merda come questo
Il quarto posto lo vediamo col binocolo quest'anno, gia sarebbe un successo il sesto.Se la rosa rimane questa spero si giochi così:
Szczesny
Gatti, Bremer, Danilo
Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic
Chiesa, Vlahovic
Con Weah che quando la palla la ha l'avversario scende diventando
Szczesny
Weah, Gatti, Bremer, Danilo
Fagioli, Locatelli, Rabiot
Chiesa, Vlahovic, Kostic
Che è ciò che piace ad Allegri, cioè scende l'esterno di centrocampo a fare il terzino e scala il centrale a fare dall'altro lato il terzino con l'altro esterno di CC che avanza diventando ala.
Poi però se in difesa ci si infortuna è un macello. Ecco perchè volevo altri CC con la difesa a 3.
Se poi arriva un CC buono si fa fuori Locatelli![]()
Però l'Inter ha venduto (Onana, Gosens) e perso (Skriniar, Dzeko, Lukaku) diversi titolari o giocatori comunque utilizzati nelle rotazioni, mentre la Juventus ha perso solo Di Maria e giocatori ai margini della rosa paragonabili ai Gagliardini e D'Ambrosio dell'Inter.società di pagliacci
io mi chiedo come si può perculare la prescrittese quando stiamo facendo un mercato da 3
ancora mi tocca vedere quell’influencer mancato con la #10 rubare lo stipendio, gente promettente mandata via o scambi senza senso tra un panzone di 31 anni e uno dei migliori prospetti in circolazione che avrebbe soltanto bisogno di non essere allenato da un dinosauro
l’inter in un mercato a detta di tutti “da pezzenti” si è portata a casa frattesi, thuram, samardzic (o come cavolo si scrive) e carlos augusto più i vari sommer, audero, bisseck
minchia chiamali pezzenti
Con la differenza che l'Inter ha smobilitato praticamente.società di pagliacci
io mi chiedo come si può perculare la prescrittese quando stiamo facendo un mercato da 3
ancora mi tocca vedere quell’influencer mancato con la #10 rubare lo stipendio, gente promettente mandata via o scambi senza senso tra un panzone di 31 anni e uno dei migliori prospetti in circolazione che avrebbe soltanto bisogno di non essere allenato da un dinosauro
l’inter in un mercato a detta di tutti “da pezzenti” si è portata a casa frattesi, thuram, samardzic (o come cavolo si scrive) e carlos augusto più i vari sommer, audero, bisseck
minchia chiamali pezzenti
Coff coff Brozovic coff coffPerò l'Inter ha venduto (Onana, Gosens) e perso (Skriniar, Dzeko, Lukaku) diversi titolari o giocatori comunque utilizzati nelle rotazioni, mentre la Juventus ha perso solo Di Maria e giocatori ai margini della rosa paragonabili ai Gagliardini e D'Ambrosio dell'Inter.
Di fatto è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata 3^ ed avrà una competizione in meno da giocare. E poi, anche se sembra un frase fatta, oltre a Weah si possono considerare acquisti anche Chiesa e Pogba disponibili da inizio stagione e Vlahovic se la pubalgia gli dà tregua.
Ecco, l'avevo dimenticato.Coff coff Brozovic coff coff
Ma magari mannaggia a lui, alla francia, e a Paratici.Pogba disponibili da inizio stagione
Cos'è che sarebbe pogba?Però l'Inter ha venduto (Onana, Gosens) e perso (Skriniar, Dzeko, Lukaku) diversi titolari o giocatori comunque utilizzati nelle rotazioni, mentre la Juventus ha perso solo Di Maria e giocatori ai margini della rosa paragonabili ai Gagliardini e D'Ambrosio dell'Inter.
Di fatto è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata 3^ ed avrà una competizione in meno da giocare. E poi, anche se sembra un frase fatta, oltre a Weah si possono considerare acquisti anche Chiesa e Pogba disponibili da inizio stagione e Vlahovic se la pubalgia gli dà tregua.

In realtà il primo tempo abbiamo giocato anche benino (a tratti addirittura beneA una settimana dall'inizio del campionato vedo uno sbocco come raramente avevo visto in estate. Cioè, della partita non ho visto nemmeno un secondo ma vado sulla fiducia.
), ma non si tira in porta...