Offline
AzzIn teoria si parte a pagarlo da quest'anno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AzzIn teoria si parte a pagarlo da quest'anno..
Il sassuolo mi sembra molto democratico nel rifilare inculate in giro, guarda bogaDovrebbero avviare un'inchiesta sulle partnership, ma al contrario. Quando c'è la juve di mezzo, il prezzo di vendita come minimo raddoppia. E noi polli come sempre![]()
Da loro avrei preso solo Traorè, ma non so se si stia rivelando pacco dove l'han venduto.Il sassuolo mi sembra molto democratico nel rifilare inculate in giro, guarda boga
Da loro avrei preso solo Traorè, ma non so se si stia rivelando pacco dove l'han venduto.
Per aver tenuto quel cesso di vlahovic e aver mollato lukaku, suppongoLeggo da più parti che ce l'ha anche con il club, ma di preciso per quale motivo?
Sicuramente.Per aver tenuto quel cesso di vlahovic e aver mollato lukaku, suppongo

Voleva Lukaku e la società gli avrà detto insisti con Vlahovic prima o poi dovrà rendere (ma con il suo gioco non succedera' mai)Leggo da più parti che ce l'ha anche con il club, ma di preciso per quale motivo?
senza champions league era prevedibile uno scenario del genere. l'unica cosa da fare era cambiare allenatore e l'arabia ci avrebbe anche dato una mano ma allegri ha rifiutato preferendo rimanere qua a rovinarsi ulteriormente la reputazioneMa di cosa ci meravigliamo?! con lo scempio dell' anno scorso questi mentecatti hanno preso solo Weah e per loro la squadra era apposto![]()

Oltre ad allegri la nostra rovina era la dirigenza e il ds, ora giuntoli si ritrova una montagna più grande di lui da scalare.senza champions league era prevedibile uno scenario del genere. l'unica cosa da fare era cambiare allenatore e l'arabia ci avrebbe anche dato una mano ma allegri ha rifiutato preferendo rimanere qua a rovinarsi ulteriormente la reputazione![]()
ehhhh non esageriamo. se fosse vero non sarebbero più a napoli in questo momento.Oltre ad allegri la nostra rovina era la dirigenza e il ds, ora giuntoli si ritrova una montagna più grande di lui da scalare.
Il napoli in due anni ha trovato i due giocatori più forti della serie a e di Europa, Osimhen e Kva.
Osimhen la Juve quando giocava nel Lilla non l'ha manco preso in considerazione, ed era già un giocatore forte.
Giusto per fare capire la serietà di questa società in campagna acquisti, sanno prendere solo giocatori italiani bolliti pagati a prezzo d oro e ritorni di fiamma che non servono a niente tipo Pogba, Morata ecc.
Haaland era più complicato, c'era mezza Europa interessata, anche se lo prendevamo sarebbe durato una stagione, troppo forte per trattenerloehhhh non esageriamo. se fosse vero non sarebbero più a napoli in questo momento.
al massimo il rimpianto è haaland che abbiamo realmente trattato quando giocava al salisburgo, altro che osimhen
più che altro da noi avrebbe giocato in serie c. il borussia dortmund ha pagato la clausola non il real madrid ed è rimasto 2 stagioni e mezzo.Haaland era più complicato, c'era mezza Europa interessata, anche se lo prendevamo sarebbe durato una stagione, troppo forte per trattenerlo
Haaland era più complicato, c'era mezza Europa interessata, anche se lo prendevamo sarebbe durato una stagione, troppo forte per trattenerlo
