Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Per Chinotto e Gravina la celeritá prima di tutto. Che delinquenti.

Curioso di sapere come andrá a finire sta storia. Intanto l'archiviamento sul caso Orsolini da parte della Procura di Bologna é giá un bel antipasto...
non succede nulla come sempre, ora prolungano e cercano di mandare tutto nel dimenticatoio. caso osimehn più sentito parlare

Godo, ora ci ridanno il terzo posto e andiamo a vincere la Champions.

Se per caso, e dico per caso, l'incompetenza di torino porterà a una nuova sentenza dove tipo "non è successo nulla" pretendo la Juventus chieda i danni alla Uefa. Mi pare la Uefa si sia basata su quanto uscito dall'italia, non hanno fatto una indagine e giudizio loro. Per cui se succede voglio che chiedano il doppio dei soldi della qualificazione.

Mi sale il sangue al cervello se penso che la farsa messa in atto da gravina ed i suoi magistrati da strapazzo abbiano regalato al Milan una rinascita economica e calcistica (senza 4° posto non fa il mercato che fa e anzi, forse vende pure) ed uno scudetto al napoli che magari avrebbe vinto lo stesso, ma intanto ecco falsato il campionato
[automerge]1694081145[/automerge]
Chi ripaga noi? Ovviamente nessuno
[automerge]1694081229[/automerge]
non succede nulla come sempre, ora prolungano e cercano di mandare tutto nel dimenticatoio. caso osimehn più sentito parlare
hanno tolto il reddito, dovevano trovare il modo per tenerli buoni poverini...scudetto + caso osimhen sotto il tappeto ed eccoci qua (tranquilli lo scrivo io perché qui hanno tutti paura di dirlo quindi mi sacrifico :asd: )

ma è la juve che ruba eh

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sale il sangue al cervello se penso che la farsa messa in atto da gravina ed i suoi magistrati da strapazzo abbiano regalato al Milan una rinascita economica e calcistica (senza 4° posto non fa il mercato che fa e anzi, forse vende pure) ed uno scudetto al napoli che magari avrebbe vinto lo stesso, ma intanto ecco falsato il campionato
[automerge]1694081145[/automerge]
Chi ripaga noi? Ovviamente nessuno
[automerge]1694081229[/automerge]

hanno tolto il reddito, dovevano trovare il modo per tenerli buoni poverini...scudetto + caso osimhen sotto il tappeto ed eccoci qua

ma è la juve che ruba eh
Vero,magari avremmo dovuto vendere tonali

Vero,magari avremmo dovuto vendere tonali
Appunto, fai lo spiritoso ma non riesci a guardare oltre il tuo naso evidentemente. Se andando in champions hai venduto tonali ed hai speso un tot, pensa senza nemmeno la champions.
Ma ormai è andata così è inutile parlarne, milan rilanciato grazie alla stangata data a noi del tutto ingiustificata, e gli altri che hanno fatto le stesse cose nulla, inter impunita, napoli premiato con lo scudetto, noi penalizzazione e fuori dalla champions
Ma a te cosa frega, tifi Milan e ne hai beneficiato, a parti inverse non oso immaginare cosa sarebbe successo
Avreste portato la juve davanti a tutti i tribunali del mondo

Appunto, fai lo spiritoso ma non riesci a guardare oltre il tuo naso evidentemente. Se andando in champions hai venduto tonali ed hai speso un tot, pensa senza nemmeno la champions.
Ma ormai è andata così è inutile parlarne, milan rilanciato grazie alla stangata data a noi del tutto ingiustificata, e gli altri che hanno fatto le stesse cose nulla, inter impunita, napoli premiato con lo scudetto, noi penalizzazione e fuori dalla champions
Ma a te cosa frega, tifi Milan e ne hai beneficiato, a parti inverse non oso immaginare cosa sarebbe successo
Avreste portato la juve davanti a tutti i tribunali del mondo
Inutile adirarsi, tanto "è acqua passata" cit.

Inutile adirarsi, tanto "è acqua passata" cit.
Altre dichiarazioni inaccettabili da parte dei vertici societari... sono i primi a non voler difendere il marchio juve sempre infangato, o non si risponde, o non ci si difende, o si minimizza.
Poi è normale che arriva il milanista di turno a fare il sarcastico

Prima o poi torneremo a dominare, stavolta non mi accontento di 9 scudetti di fila, per quello che ci hanno fatto anche questa volta ne voglio 18 di fila.

Rabiot ora me lo sogno stanotte

è durato assai oh

Che palle ste nazionali.

più che le nazionali direi che palle sti rottami di giocatori che hanno

sarà probabilmente affaticamento eh, cosa che gli sarebbe venuta tranquillamente se fosse rimasto a vinovo, ma non è possibile che dopo appena tre partite questo (cosi come pogba) sia già alla canna del gas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro