- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,330
sì è un centrocampista del NizzaEcco, sto thuram è un altro figlio del thuram thuram?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì è un centrocampista del NizzaEcco, sto thuram è un altro figlio del thuram thuram?
Dicono sia quello forte tra i due fratelli, quindi dovrebbe essere un fenomenoEcco, sto thuram è un altro figlio del thuram thuram?

E già quell'altro non mi sembra scarsinoDicono sia quello forte tra i due fratelli, quindi dovrebbe essere un fenomeno![]()
è ancora un pò acerbo, però bel giocatore.. tra i due comunque la maglia della nazionale ce l'ha l'attaccante.. ma l'altro arriva di sicuro.E già quell'altro non mi sembra scarsino
aspettiamo le controanalisi del Polpo sicuramente positive, e poi accendiamo le candeline sull'altarino per giugnosamardzic imho è veramente ma veramente forte, lo aveva già dimostrato l'anno scorso e quest'anno ha alzato l'asticella e non di poco
giuntoli facci 'sto regalo e dagli la 10 del dopato![]()

dalle accuse calciopoli spostati. ma voglio proprio vedere il barcellona retrocesso o cose simili, finirà in un nulla di fatto molto facilmente.Intanto tutti i nodi vengono al pettine, sempre...pare abbiano scoperto che il Barcellona comprava gli arbitri da 18 anni...ma aspettiamo di capire bene le cose...io una decina di partite molto strane me le ricordo![]()

Ma solo Zazzaroni poteva pensare che risolvi i problemi difensivi di una squadra o di gioco con un attaccante di pesocom'era zazzaroni? con lukaku la roma può sognare?![]()

Beh questo non é vero, io conosco allenatori che per esempio grazie a un innesto del genere trovano un grande difensore. "In attacco siamo hoperti, lui ha fisico, tecnica, sa posizionarsi perché ha giocato centravanti e quindi conosce gli avversari, quando la palla é alta salta, ti mette in mezzo con il palleggio..."Ma solo Zazzaroni poteva pensare che risolvi i problemi difensivi di una squadra o di gioco con un attaccante di peso![]()
Beh, scusa ma a Lukaku gli puoi criticare tutto tranne che la fase difensiva...Ma solo Zazzaroni poteva pensare che risolvi i problemi difensivi di una squadra o di gioco con un attaccante di peso![]()

Con la diatriba Juve-Inter in atto sul forum Alucard scende in campo, si mette tutti in tasca e se ne va. Senso del gol = 10.Beh, scusa ma a Lukaku gli puoi criticare tutto tranne che la fase difensiva...![]()
infatti, mi vien da pensare che non è pronto atleticamente perchè se la juve ha concesso il prestito era con garanzie di minutaggiopurtroppo kaio jorge invece non lo fanno mai giocare
si ride per non piangere![]()
Gravina sul caso Osimhen: "Tensioni che il campionato non merita" | Goal.com Italia
Il presidente della Federcalcio ha parlato dell'indagine legata al trasferimento del nigeriano al Napoli.www.goal.com