Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non è che ha messo al mondo anche un difensore? Quello ce lo prendiamo noi

E già quell'altro non mi sembra scarsino
è ancora un pò acerbo, però bel giocatore.. tra i due comunque la maglia della nazionale ce l'ha l'attaccante.. ma l'altro arriva di sicuro.
Post automatically merged:

samardzic imho è veramente ma veramente forte, lo aveva già dimostrato l'anno scorso e quest'anno ha alzato l'asticella e non di poco

giuntoli facci 'sto regalo e dagli la 10 del dopato :bruniii:
aspettiamo le controanalisi del Polpo sicuramente positive, e poi accendiamo le candeline sull'altarino per giugno

Intanto tutti i nodi vengono al pettine, sempre...pare abbiano scoperto che il Barcellona comprava gli arbitri da 18 anni...ma aspettiamo di capire bene le cose...io una decina di partite molto strane me le ricordo :asd:

Intanto tutti i nodi vengono al pettine, sempre...pare abbiano scoperto che il Barcellona comprava gli arbitri da 18 anni...ma aspettiamo di capire bene le cose...io una decina di partite molto strane me le ricordo :asd:
dalle accuse calciopoli spostati. ma voglio proprio vedere il barcellona retrocesso o cose simili, finirà in un nulla di fatto molto facilmente.

gol soulè :ahsisi:

un anno da titolari in serie a è una grande possibilità per loro, speriamo continuino così

com'era zazzaroni? con lukaku la roma può sognare? :patpat:

Ma solo Zazzaroni poteva pensare che risolvi i problemi difensivi di una squadra o di gioco con un attaccante di peso :asd:
Beh questo non é vero, io conosco allenatori che per esempio grazie a un innesto del genere trovano un grande difensore. "In attacco siamo hoperti, lui ha fisico, tecnica, sa posizionarsi perché ha giocato centravanti e quindi conosce gli avversari, quando la palla é alta salta, ti mette in mezzo con il palleggio..."

finchè si tratta di rovinare la stagione alla juve ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro