Non dirlo a me che c'ho 38 anniGli ultratrentenni hanno problemi ovunque.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me che c'ho 38 anniGli ultratrentenni hanno problemi ovunque.

passi Sandro, Kean,Chiesa e Vlahovic sono ultratrentenni? Ho fatto un esempio su un osservazione di Cripper, ovvio che tutti han problemi, ma pur con un solo impegno arriviamo senza titolari per piu partite. Ma siccome la vostra rosa è costruita e gestita meglio, e gira meglio della nostra atleticamente o vuoi negarlo? le vostre assenze sono rimpiazzate adeguatamente, vi manca una punta quello sì. Hai giocato un mese senza Acerbi e non hai mai preso goalSecondo me avete la sindrome del vicino col prato più verde.Acerbi è stato fermo un mese, Arnautovic è/starà fermo due mesi, Cuadrado ha saltato più partite di quelle in cui è stato disponibile, Sanchez idem (anche se per problemi diversi), Darmian ha avuto qualche fastidio che l'ha portato a riposare/uscire prima in un paio di partite. Gli ultratrentenni hanno problemi ovunque.
Ma sì, mi riferivo solo ai trentenni visto che di quelli si parlava.passi Sandro, Kean,Chiesa e Vlahovic sono ultratrentenni? Ho fatto un esempio su un osservazione di Cripper, ovvio che tutti han problemi, ma pur con un solo impegno arriviamo senza titolari per piu partite. Ma siccome la vostra rosa è costruita e gestita meglio, e gira meglio della nostra atleticamente o vuoi negarlo? le vostre assenze sono rimpiazzate adeguatamente, vi manca una punta quello sì. Hai giocato un mese senza Acerbi e non hai mai preso goal

Seghiamogli la gamba e contiamo gli anelli per capire se è ringiovanitoPogba positivo non al testosterone ma al Dhea.
Paul Pogba non ha assunto il testosterone, bensì il cosiddetto "ormone della giovinezza".
Paul Pogba non è stato trovato positivo al testosterone, secondo cui la sostanza assunta dal centrocampista francese della Juventus è in realtà il Dhea, ovvero il deidroepiandrosterone, il cosiddetto "ormone della giovinezza".
A permettere l'identificazione corretta sono state le controanalisi di giovedì.
[corrieresera]
![]()
ed è considerato doping?Pogba positivo non al testosterone ma al Dhea.
Paul Pogba non ha assunto il testosterone, bensì il cosiddetto "ormone della giovinezza".
Paul Pogba non è stato trovato positivo al testosterone, secondo cui la sostanza assunta dal centrocampista francese della Juventus è in realtà il Dhea, ovvero il deidroepiandrosterone, il cosiddetto "ormone della giovinezza".
A permettere l'identificazione corretta sono state le controanalisi di giovedì.
[corrieresera]
![]()
Beh direi. Ora che glielo hanno tolto guarda come si è ridottoed è considerato doping?
Ogni sostanza che aumenta qualcosa nel corpo è dopingMa che doping del cazzo è?

Quindi tu mi stai dicendo che quel centimetro e mezzo in più che ho acquisito tramite pilloline é doping? Ma io non ho parole, dove andrà a finire questo mondo.Ogni sostanza che aumenta qualcosa nel corpo è doping![]()
[automerge]1696698402[/automerge]Ma che doping del cazzo è?
EhehA quanto pare serve anche per migliorare le prestazioni sessuali

Lo spostatore di equilibri disposto a fare il quinto-sesto difensore intanto segna su rigore insieme al suo amichetto Gosens ma perde 4-2.

"Il problema del calcio italiano" (cit.)non capisco perchè quando vengono favorite le altre devono tirare in mezzo sempre noi. "x squadra è la nuova rubentus", non ce la fanno proprio![]()
Gli sarà passata la paura a chiesaah come prevedibile vlahovic e chiesa andranno in nazionale. boh vabbè, meglio che non dica nulla.