Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
La Maledetta dietro Allegri badate che non é una casualitá
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto max la coppa nitrito o come sia chiama l’ha portata a casaIn pratica dice che la sala trofei é stata ampliata anche in vista dei successi futuri...successi ai quali contribuirá anche il Vater![]()
ok ma devono fargli una super squadra come nel primo ciclo. nel caso mi andrebbe beneIn pratica dice che la sala trofei é stata ampliata anche in vista dei successi futuri...successi ai quali contribuirá anche il Vater![]()

Ora dobbiamo solo riuscire a segnare anche su azione![]()

Ora dobbiamo solo riuscire a segnare anche su azione![]()
Ti tenevi cuadrado e almeno sulle punizioni andavi tranquilloo ha prendere più angoli e punizioni laterali possibili![]()

Non ne trovo uno che allenerebbe questa squadra peggio di Allegri. Intanto vi riporto il commento della Gazzetta sulla foto:
Se li prendiamo, così come sono, e li mettiamo in campo (Lippi allena, gli altri sono 11 manco a farlo apposta) vinciamo scudetto e coppa italia. Niente champions giusto perchè non ci siamo, altrimenti altro che City, Real e compagnia bella

Peruzzi
Madò a vederla scritta cosìPeruzzi
Torricelli - Ferrara - Montero - Iuliano - Pessotto
Di Livio - Conte - Marchisio
Pepe - Ravanelli
All. Marcello Lippi
Questa squadra da tre piste a chiunque oggi in Serie A, e mi tengo stretto

Mamma le seghe che si farebbe Allegri ad averci 11 cani del genere in campo.Peruzzi
Torricelli - Ferrara - Montero - Iuliano - Pessotto
Di Livio - Conte - Marchisio
Pepe - Ravanelli
All. Marcello Lippi
Questa squadra da tre piste a chiunque oggi in Serie A, e mi tengo stretto
Mamma le seghe che si farebbe Allegri ad averci 11 cani del genere in campo.
Mamma le seghe che si farebbe Allegri ad averci 11 cani del genere in campo.
Alla prima indicazione dalla panchina di gestire il risultato e arretrare gli saltano addosso e lo fanno nuovo
Non ce la faccio non ce la faccio![]()
Oggi sto talmente emozionato che piangerei pure a vedere Zaccheroni