Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Se Rabiot c'ha problemi può andare. Io un giocatore che fa ste storie anche fosse il Messi di qualche anno fa non lo voglio mai.
Mesi fa faceva "lo Juventino" ora ha cambiato idea? Ma andassero a cagare lui e la madre. Andiamo a prendere qualcuno di più giovane e meno "sali scendi" perchè temo sia nello "scendi" adesso e mi sarei anche rotto i maroni.

:urlo::urlo::urlo:
Tradotto: "Come durante lo scorso mercato, proporrò mio figlio a cani e porci e quando nessuno sarà disposto a darci i soldi che chiediamo, rinnoveremo con la Juve e diremo che amiamo la squadra"
'Sti buffoni lontano da Torino, che ne abbiamo avuti anche troppi

Tradotto: "Come durante lo scorso mercato, proporrò mio figlio a cani e porci e quando nessuno sarà disposto a darci i soldi che chiediamo, rinnoveremo con la Juve e diremo che amiamo la squadra"
'Sti buffoni lontano da Torino, che ne abbiamo avuti anche troppi
IMG_1578.jpeg

Tra l'altro Rabiot gioca per mancanze di alternative, ditemi una partita da 7 che ha fatto ma soprattutto quando si é ripetuto ai livelli tenuti per gran parte dello scorso anno.

Rabiot a parte un exploit ha fatto una carriera intera che rispecchia su misura la descrizione di Di Canio, e ce ne vuole a dargli ragione a Paolino, se ne andasse in PL che ci fa un piacere.

A : ah cara mamma, l'anno scorso è stato duro, ma ora che abbiamo rinnovato posso finalmente tornare a giocare, come dicono i nostri compatrioti, da les incompetents.
V : abbiamo rinnovato solo per un anno
A :
K58eIZ8.png

Sono più che altro curioso del perché.
A parer mio questa scelta porterà un sacco di pubblico in meno.

La Bobo tv si è sciolta :allegri:
la morte del futsbol
Post automatically merged:

Sono più che altro curioso del perché.
A parer mio questa scelta porterà un sacco di pubblico in meno.
chi voi che se lo fili vieri da solo

:urlo::urlo::urlo:
au revoir

la morte del futsbol

chi voi che se lo fili vieri da solo

au revoir
Anche perché quelli che intrattenevano di più erano gli altri. Cassano su tutti portava un sacco di pubblico. Vieri non dice mai niente e si fa sempre i cazzi suoi al cell. Quindi o fa uno step avanti rendendo il tutto un podcast simil Mucchio selvaggio con ospitate di gente famosa del mondo del calcio oppure fa prima a chiudere tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro