Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Siriodorione ti vogliono proprio male :segnormechico:
Un inizio di giornata che puzza di merd* in maniera colossale.

Ps: vogliono male a me? Se succede vogliono male all'intero, o quasi, popolo Juventino. Non vedo l'ora di vedere il girone di Champions!

Un inizio di giornata che puzza di merd* in maniera colossale.

Ps: vogliono male a me? Se succede vogliono male all'intero, o quasi, popolo Juventino. Non vedo l'ora di vedere il girone di Champions!

vuoi privarti di pareggiare in trasferta dell'ultima del girone di champions?

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché il recupero delle partite rinviate cause Supercoppa non si sia giocato ieri? E poi ci infilano Atalanta - Inter tre giorni dopo Milan - Atalanta, dove sarebbe il senso?

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché il recupero delle partite rinviate cause Supercoppa non si sia giocato ieri? E poi ci infilano Atalanta - Inter tre giorni dopo Milan - Atalanta, dove sarebbe il senso?
L’Atalanta sul milan ci passeggia tanto, non arriveranno stanchi

Perchè poi l'inter prima della Juve avrebbe giocato una partita in più con meno giorni di riposo :asd:

Dubito che Gasperini sia molto contento :asd:

No ma vorrei proprio sapere qual'é la motivazione del perché non hanno utilizzato la prima data possibile...

"Diciamo che non mi ha dato tanto fastidio non giocare questa partita, quanto piuttosto dove ci hanno piazzato il recupero: tre giorni dopo il Milan a San Siro e prima del filotto Bologna-Europa League-Juve-Europa League-Fiorentina. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce n’era".

"Diciamo che non mi ha dato tanto fastidio non giocare questa partita, quanto piuttosto dove ci hanno piazzato il recupero: tre giorni dopo il Milan a San Siro e prima del filotto Bologna-Europa League-Juve-Europa League-Fiorentina. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce n’era".
Ah ecco appunto :asd: e ha ragione.
Non voglio pensare male, ma sta roba non ha senso

Ah ecco appunto :asd: e ha ragione.
Non voglio pensare male, ma sta roba non ha senso
d'altronde in questa stagione non sta succedendo nulla per pensare male. per fortuna ci sono le iene e l'incappucciato a ricordare chi truffa veramente (ignorando il regolamento e utilizzando come "prove" i tweet di un antijuventino sfegatato e immagini con linee tirate a casaccio ma questi sono solo dettagli).

Ultima modifica:

Screenshot_20240201_152803_X.jpge
Screenshot_20240201_152822_X.jpg

🎵 Hello darkness, my old friend...🎶

Allegati

• Screenshot_20240201_152807_X.jpg
    Screenshot_20240201_152807_X.jpg
    324 KB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità
Pubblicità
Indietro