Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Il solo Rabbiot li vale tutti e tre... fondamentalmente sono uno scarto dell'Atalanta (e una squadretta di Premier di cui non ricordo il nome), un buon giovane e un ragazzino dell'Inter che al massimo aveva fatto bene in una squadra da fondo classifica di serie b eh

tra l'altro i nostri sono tutti titolari in nazionale, va tutto bene, va tutto benissimo :segnormechico:

Il solo Rabbiot li vale tutti e tre... fondamentalmente sono uno scarto dell'Atalanta (e una squadretta di Premier di cui non ricordo il nome), un buon giovane e un ragazzino dell'Inter che al massimo aveva fatto bene in una squadra da fondo classifica di serie b eh
pure rabiot è uno scarto del psg (trasformato da allegri perchè con sarri e pirlo aveva fatto solo defecare), sta di fatto che in questa stagione stanno rendendo meglio dei nostri. mi proponessero uno scambio con thiago motta sulla nostra panchina lo farei senza pensarci più di tanto, per farti capire quanta considerazione ho del centrocampo attuale :asd:
Post automatically merged:

tra l'altro i nostri sono tutti titolari in nazionale, va tutto bene, va tutto benissimo :segnormechico:
ancora con questa storia? gli unici che sono titolari in nazionali serie sono rabiot e danilo.

Ultima modifica:
pure rabiot è uno scarto del psg (trasformato da allegri perchè con sarri e pirlo aveva fatto solo defecare), sta di fatto che in questa stagione stanno rendendo meglio dei nostri. mi proponessero uno scambio con thiago motta sulla nostra panchina lo farei senza pensarci più di tanto, per farti capire quanta considerazione ho del centrocampo attuale :asd:
Post automatically merged:

ancora con questa storia? l'unico che gioca titolare in una nazionale seria è rabiot.
Dai su, paragonare Rabiot (che e' tranquillamente tra i migliori cc del campionato) a Freuler e' malafede
avessi detto Barella o anche un Loftus Cheek sano...

Dai su, paragonare Rabiot (che e' tranquillamente tra i migliori cc del campionato) a Freuler e' malafede
avessi detto Barella o anche un Loftus Cheek sano...
il problema di rabiot è il suo ingaggio, non ha il rendimento che ti aspetti da un giocatore che guadagna 8 mln a stagione.

il problema di rabiot è il suo ingaggio, non ha il rendimento che ti aspetti da un giocatore che guadagna 8 mln a stagione.
Su questo possiamo anche essere d'accordo, ma sia che lo paghi 2 che lo paghi 20 sempre due spanne sopra Freuler rimane :asd: e non e' che gli altri cc del bologna siano Xavi, Iniesta e Modric

Su questo possiamo anche essere d'accordo, ma sia che lo paghi 2 che lo paghi 20 sempre due spanne sopra Freuler rimane :asd: e non e' che gli altri cc del bologna siano Xavi, Iniesta e Modric
no ma visto come stanno rendendo con thiago motta se prendiamo tutto il pacchetto possiamo risparmiare da una parte e rinforzare un altro reparto. eh :asd:

roma a -8 con lo scontro diretto a roma ancora da disputare...
penso che ormai sia chiaro a tutti (tranne a quei luminari della nostra società) che siamo destinati ad arrivare sesti se non si prendono immediatamente decisioni nette e responsabili

roma a -8 con lo scontro diretto a roma ancora da disputare...
penso che ormai sia chiaro a tutti (tranne a quei luminari della nostra società) che siamo destinati ad arrivare sesti se non si prendono immediatamente decisioni nette e responsabili

è quello che ci meritiamo, questa squadra obiettivamente non merita di stare più in alto del 6º posto

sarebbe anche da capire realmente i limiti operativi di giuntoli, perchè quello che traspare al momento è che sostanzialmente sia stato preso per fare il pupazzo

Oh, comunque sto Giuntoli porta davvero sfiga. Appena parla si perde o pareggia

Esonero immediato! Non c’è altra soluzione!
Mettete un pinco pallino chiunque fino a fine campionato e per il prossimo anno si prende un VERO allenatore. Cacciate sto abusivo, sopravvalutato, culoso, fallito e figlio di puttana!

ah ma quindi si può dire tranquillamente “n****” e uscirsene puliti perché si chiede scusa?

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

mamma mia, acerbi diventa sempre piu coglione oh, coglione al singolare è voluto… :draper:

Ho appena scoperto che se in semifinale di Europa League passano Roma, Atalanta, West Ham e poi la coppa la vince la Roma (deve succedere perfettamente tutto questo) abbiamo il sesto posto in champions :rickds: E' impossibile ma è curioso il fatto che c'è una possibilità.

Vi ricordate quando fino a qualche settimana fa Pellegrini sembrava un cesso a pedali con Moufrinho? E voi state ancora a giudicare i nostri giocatori individualmente quando in panchina abbiamo letteralmente l'anticristo. Bah...

Ma quant’è che gli passa max? Perché incomincio anche io a difenderlo a spada tratta se paga bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro