Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

a breve gli arriverà anche un premio a quella merda umana di acerbi
quindi i 150 del pubblico juve se erano ragazzi sereni e si scusavano non prendevano il daspo da 5-10anni giusto?

il razzismo nel calcio italiano è sempre più vergognoso

ps: e visto che soffro della sindrome di accerchiamento vorrei pure specificare che sta cosa di acerbi l'ho vista stamattina su due reel di instagram, di solito con noi mi trovo le home di tutti i social intasate

quindi i 150 del pubblico juve se erano ragazzi sereni e si scusavano non prendevano il daspo da 5-10anni giusto?

il razzismo nel calcio italiano è sempre più vergognoso

eh ma si è scusato :well:

so ragazzi
Post automatically merged:

Vi ricordate quando fino a qualche settimana fa Pellegrini sembrava un cesso a pedali con Moufrinho? E voi state ancora a giudicare i nostri giocatori individualmente quando in panchina abbiamo letteralmente l'anticristo. Bah...
per carità alcuni rimarrebbero roiti anche con gesu cristo ad allenare

ma è palese che il 90% della rosa sta giocando peggio di quello che vale o fuori ruolo

eh ma tanto siamo terzi quindi va bene tutto

so ragazzi
Post automatically merged:

per carità alcuni rimarrebbero roiti anche con gesu cristo ad allenare

ma è palese che il 90% della rosa sta giocando peggio di quello che vale o fuori ruolo

eh ma tanto siamo terzi quindi va bene tutto
però a parte chiesa (che cmq si allarga )e qualche invenzione causa infortuni mi sembra che gli altri giochino tutti nel loro ruolo

Acerbi è stato escluso dalla Nazionale (dal ritiro e le partite di adesso, non per sempre ovviamente :asd: ). E l'inter parlerà con lui e al 99% lo multa o gli fa saltare una partita (anche se può bastare la nazionale).
Non avevo dubbi.

Sono cose che vanno fatte o mostri differenza di trattamento fra tifosi e tesserati. Il fatto che ha chiesto scusa è una conferma che ha detto quel che ha detto, ed ha fatto bene a scusarsi perchè comunque parole ed azioni in certi momenti a caldo possono essere incontrollabili. Ma bisogna sempre pagarne le conseguenze e sta avvenendo.

Acerbi è stato escluso dalla Nazionale (dal ritiro e le partite di adesso, non per sempre ovviamente :asd: ). E l'inter parlerà con lui e al 99% lo multa o gli fa saltare una partita (anche se può bastare la nazionale).
Non avevo dubbi.

Sono cose che vanno fatte o mostri differenza di trattamento fra tifosi e tesserati. Il fatto che ha chiesto scusa è una conferma che ha detto quel che ha detto, ed ha fatto bene a scusarsi perchè comunque parole ed azioni in certi momenti a caldo possono essere incontrollabili. Ma bisogna sempre pagarne le conseguenze e sta avvenendo.

una partita? :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

il regolamento in teoria prevede un minimo di 10 giornate di squalifica, però mica vale per loro :campione::campione::campione:

Ah, c'è un regolamento? :lol:

Vabbè, vediamo che succede. Qualcosa si è mosso.
Non so esattamente come funzioni in questo caso, ma non essendoci immagini/registrazioni in linea di principio dovrebbe essere "la mia parola contro la tua". Non penso compaia nemmeno nel referto arbitrale, quindi sarebbe davvero strano se venissero presi provvedimenti ufficiali

Vi ricordate quando fino a qualche settimana fa Pellegrini sembrava un cesso a pedali con Moufrinho? E voi state ancora a giudicare i nostri giocatori individualmente quando in panchina abbiamo letteralmente l'anticristo. Bah...
la roma sulla carta è più forte di noi, potevano sono migliorare rispetto al rendimento raggiunto con mourinho.

questa juve può fare lo stesso con un traghettatore qualsiasi? ne dubito.

la roma sulla carta è più forte di noi, potevano sono migliorare rispetto al rendimento raggiunto con mourinho.

questa juve può fare lo stesso con un allenatore normale? ne dubito.

fix :galliani5:

e, comunque, si, anche se mettessero un allenatore col patentino preso ieri ci sarebbero dei miglioramenti

Su quale carta? La carta igienica?
io una juve così scarsa tecnicamente e con 0 personalità non la ricordo, aspettiamo il prossimo allenatore per la conferma o meno. se faremo 9 vittorie consecutive o giù di lì sarò felice di essermi sbagliato.

Ultima modifica:

questa juve può fare lo stesso con un traghettatore qualsiasi? ne dubito.
Ma basta con 'sta storia che porti avanti da un po' di tempo e che non sta né in cielo né in terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro