Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Non so cosa di cosa si parli, piuttosto com'è che nessun compagno di Juan Jesus ha testimoniato in tutto questo? Devono condannare uno senza nessuna prova? Non ho capito

Le bestemmie di Buffon si sentivano in diretta, qua nessuno ha visto o sentito niente forse non è chiaro
no e infatti io l'ho scritto che in linea teorica sono pure d'accordo che in assenza di prove non sia stato punito...
il problema, torno a ribadirlo, è che fino a ieri la giustizia sportiva non ha MAI usato questo modo d'operare, hanno sempre detto e sostenuto che per la giustizia sportiva l'onere della prova è a carico dell'imputato e non dell'accusa, di colpo sono diventati ultragarantisti a quanto pare, trovo assai curioso questo fatto per quel che mi riguarda
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16

un'zione = 1.582 euro :shrek:

se a lavoro sbagliano e mi pagano due volte magari una me la compro :sard:

cosi poi se mi fanno entrare in qualche assemblea degli azionisti vado ad insultare il vate :draper:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Allora sto stipendio doppio devi averlo entro giugno o non lo trovi più :ohyess:

la vendita aperta in borsa dovrebbe essere il 3 aprile, se entro il 5 aprile non vengono vendute provo ad offrirgli 3 euro :draper:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16

"La sentenza è il frutto delle valutazioni di ciò che è stato riportato, per quanto in altre sentenze il dispositivo tecnico non ha avuto bisogno della prova certa per condannare."

:saske::saske::saske:
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
134
Reazioni
34
Medaglie
1
Insomma è un gombloddo anche questo yooo

Anche a volerci vedere del marcio sia mai pensare che c'entri che quest'anno si gioca l'Europeo, no deve essere perché gioca nell'Inter

Ogni volta non fate che confermarci che per 50 anni è esistito un sistema che faceva di tutto per ostacolarci
Non ho capito. Il fatto che la FIGC sia sporca e che in questo caso stia facendo di tutto per aiutare un giocatore della Nazionale (che è anche tesserato Inter) dovrebbe dimostrare in qualche modo che per 50 anni la FIGC abbia ostacolato voi e quindi favorito altre (Juve o Milan?)

Adesso sono proprio curioso di leggerne di più a riguardo, illuminaci con la tua saggezza. A me pare che da calciopoli l'unica a guadagnarci sia stata l'Inter, non Juve o Milan ma tu sei riuscito a capovolgere il tutto, wow.
Ripeto, mostraci tutto il complotto anti Inter di cui stavi parlando, illuminaci.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Gravina latrina

"C'è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Esistono principi che devono essere rispettati altrimenti corriamo il rischio di far saltare tutto il sistema. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale per evitare forme di distrazione lo abbiamo lasciato a casa" ha aggiunto. "Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato".

mentre parlava gli è squillato il telefono: "amala, pazza inter amala..."
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
"C'è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Esistono principi che devono essere rispettati altrimenti corriamo il rischio di far saltare tutto il sistema. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale per evitare forme di distrazione lo abbiamo lasciato a casa" ha aggiunto. "Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato".

mentre parlava gli è squillato il telefono: "amala, pazza inter amala..."
Crediamo ad Acerbi. Quindi non credono a Juan Jesus...mmm...non c'è del razzismo in questo? Metterla sul "gli crediamo perchè è italiano, è nazionale, è un bravo ragazzo" è totalmente senza logica. IMHO.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Crediamo ad Acerbi. Quindi non credono a Juan Jesus...mmm...non c'è del razzismo in questo? Metterla sul "gli crediamo perchè è italiano, è nazionale, è un bravo ragazzo" è totalmente senza logica. IMHO.

bastava semplicemente scrivere "gli crediamo perchè gioca nell'inter" :lebron:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,532
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Non ho capito. Il fatto che la FIGC sia sporca e che in questo caso stia facendo di tutto per aiutare un giocatore della Nazionale (che è anche tesserato Inter) dovrebbe dimostrare in qualche modo che per 50 anni la FIGC abbia ostacolato voi e quindi favorito altre (Juve o Milan?)

Adesso sono proprio curioso di leggerne di più a riguardo, illuminaci con la tua saggezza. A me pare che da calciopoli l'unica a guadagnarci sia stata l'Inter, non Juve o Milan ma tu sei riuscito a capovolgere il tutto, wow.
Ripeto, mostraci tutto il complotto anti Inter di cui stavi parlando, illuminaci.

Ma te da dove saresti uscito

Non sono io quello che si copre di ridicolo gridando ai complotti pro Inter h24, chiedi lumi ai tuoi compagni di tifo. Io seguo semplicemente la loro brillante logica. Inter comanda perché c’è la mafia che la vuole in alto e Gravina è Interista, quindi quando in Italia non vinceva nulla per decenni chi è che muoveva i fili? Moratti e Tronchetti immagino lel

no e infatti io l'ho scritto che in linea teorica sono pure d'accordo che in assenza di prove non sia stato punito...
il problema, torno a ribadirlo, è che fino a ieri la giustizia sportiva non ha MAI usato questo modo d'operare, hanno sempre detto e sostenuto che per la giustizia sportiva l'onere della prova è a carico dell'imputato e non dell'accusa, di colpo sono diventati ultragarantisti a quanto pare, trovo assai curioso questo fatto per quel che mi riguarda

In caso di condanna avrebbe finito la carriera e passato la vita a vedere la sua faccia associata al razzismo per sempre, lungi da me prendere le parti di uno di cui non mi importa nulla né umanamente né calcisticamente ma non penso si possa rovinare uno senza che si trovino delle prove, mi sembra fuori dal mondo poi non so non ho seguito casi simili
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
In caso di condanna avrebbe finito la carriera
Questo no però, non è finita quella di gente che si giocava le partite, di chi azzannava gli avversari, di chi gli sputava in faccia e nemmeno quella di gente condannata in primo grado per associazione mafiosa.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Questo no però, non è finita quella di gente che si giocava le partite, di chi azzannava gli avversari, di chi gli sputava in faccia e nemmeno quella di gente condannata in primo grado per associazione mafiosa.
però a quel ragazzo greco che voleva solo salutare col braccio alzato sua nonna sugli spalti si
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Questo no però, non è finita quella di gente che si giocava le partite, di chi azzannava gli avversari, di chi gli sputava in faccia e nemmeno quella di gente condannata in primo grado per associazione mafiosa.
E il manolo che “ con questo gol ha spazzato via le polemiche” invece ?
 
Top