Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Clamoroso Acerbi: "In campo si sente di tutto, ma finisce lì. Altrimenti condanniamo anche gli insulti ai serbi"




Ho dovuto controllare che non fosse una roba uscita da Lercio.it 🤣🤣
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Clamoroso Acerbi: "In campo si sente di tutto, ma finisce lì. Altrimenti condanniamo anche gli insulti ai serbi"




Ho dovuto controllare che non fosse una roba uscita da Lercio.it 🤣🤣
Dopo questa, gli va di culo di non aver più partite residue contro vlahovic in sta stagione
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,789
Reazioni
996
Medaglie
5
Questo coso ha davvero un valore del QI negativo, se fosse un minimo furbo starebbe zitto, invece chiacchiera
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Beh comunque è in linea col papà di famiglia gravina. Alla fine il giallo a vlahovic mica gliel’ha tolto
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Clamoroso Acerbi: "In campo si sente di tutto, ma finisce lì. Altrimenti condanniamo anche gli insulti ai serbi"




Ho dovuto controllare che non fosse una roba uscita da Lercio.it 🤣🤣
La parte completa è questa:

ll campo non deve essere una zona franca? Non dovrebbe esserlo, ma si sente un po’ di tutto, anche se ci sono quaranta telecamere. Se l’arbitro dovesse scrivere con carta e penna tutto quello che sente, dovrebbe correre con lo zaino. Però finisce sempre lì, altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi, agli italiani, alle madri

In sostanza ha messo i serbi assieme alle madri. Come quando appunto parte il coro "la mamma di tizio è una putt*" ecc...bene. Per lui in pratica l'insulto alla provenienza va bene, quindi esattamente come fece capire Gravina con Vlahovic il razzismo è solo per chi ha la pelle più scura. Il messaggio che passò in quell'occasione quello fu, e detta da un calciatore è l'apoteosi. E' proprio così che la pensano. E' tosta cambiare sta cosa se la pensano così, eppure nel razzismo, a mio modo di vedere, le cose valgono in base a quello che chi è vittima dice. Se i serbi si sentono male con quei cori, allora dobbiamo agire di conseguenza. Come abbiamo fatto (o si cerca di fare) col blackface.
Poi sul caso Acerbi è un altro discorso, lì è parola Vs parola, e se rimaneva lì e vien fatto per ogni caso simile mi va bene. Ma vedere che chiede scusa con quella tipologia di frase più ora quest'idea del "ci può stare, non è niente di che" (la sintesi è quella) fa incaxxare. E non parlo di complotti o altro, parlo in generale. C'è qualcosa che ancora non funziona e per me è una questione d'età. Nel calcio italiano se i boss son sempre over 60 servirà aspettare una trentina d'anni in modo che chi vada ha ora 25/30 anni. Certe cose son proprio questione di generazioni, non vengono capire da gente come Gravina e compagnia. O almeno cerco di dar colpa all'età per trovarne un senso. Anche se pensando ai serbi (e non solo) è proprio roba vecchia eppure non è ancora cambiato niente...
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
io reputerei qualsiasi insulto fatto ad una caratteristica (non modificabile ) di una persona come offesa grave.

cioè: se uno nasce nero, serbo ,basso, napoletano o è calvo , occhialuto e cose varie non puoi farci nulla
tipo cassano va preso in giro perchè è ignorante non perchè del sud, con tutti i soldi e tempo libero che ha a disposizione potrebbe tranquillamente fare qualche corso per migliorarsi invece preferisce restare così
acerbi non va offeso per la palla, è successa una cosa che lo ha portato a quella situazione ma va offeso perchè non si rende conto del cazzo che sta dicendo
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
134
Reazioni
34
Medaglie
1
Sembra di vivere in una simulazione, non riesco a credere alle cose che accadono realmente...

Le parole di Acerbi sui serbi sono di una gravità inaudita che confermano quello che già sapevamo, cioè che lui da tutta questa storia non ha capito un cazzo e non è pentito, che ha mentito e l'ha fatta franca, che quello che dice juan jesus l'ha detto veramente e che razzista lo è.

Peccato che Vlahovic non possa affrontarlo più questa stagione.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Solo il Vater poteva perdere contro i Nino d'Angelo boys quest'anno. Mamma mia che imbarazzo
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Il sesto posto non ce lo toglie nessuno
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
ragà non ci credo, lo hanno esonerato, finalmente :numa:

pesce d’aprile :trollface:
pesce d’aprile :sadfrog:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Il sesto posto non ce lo toglie nessuno
l'allenatore può essere esonerato, evidentemente per la società mancare la qualificazione alla champions league non è un danno così rilevante.

finchè ci saranno elkann e i suoi burattini non vinceremo più nulla, segnatevelo.
Post unito automaticamente:

Solo il Vater poteva perdere contro i Nino d'Angelo boys quest'anno. Mamma mia che imbarazzo
vlahovic si è mangiato l'impossibile altrimenti si portava a casa almeno quella.
 
Ultima modifica:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
la roma trova il punticino nonostante il dominio del lecce, ormai dobbiamo fare più affidamento sulle avversarie delle nostre contendenti che su di noi. questa è la situazione :facepalm2:
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
C'è da dire che da adesso in oi abbiamo un calendario in discesa in classifica
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
il water è cosi culo che è capace di arrivare in cl anche da quinto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Se il buongiorno si vede dal mattino, con quell’acquistone di weah si presenta proprio bene.
Vabbè che tanto il mercato non lo farà di certo col mastino aurelio

Mi fanno morire i Napoletani che dicevano che tanto non era Giuntoli quello bravo e che chi sapeva fare il mercato ce lo avevano già in casa. E poi si ritrovano Manna DS lol

Vabbé un pó come gli interisti che ci danno dei ladri da una vita, ma é da una vita che poi vanno a prendersi ex-Juve per tornare a vincere.
 
Top