Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Però Giuntoli fino ad ora ha preso Djalo e alcaraz :shrek:

Io giudizi definitivi sui giocatori ho smesso di farmeli finché c'é il Vater in panchina e il suo staff di macellai, tranne ovviamente su pippe conclamate come Alex Sandro e De Sciglio.

Se Djalo e Alcaraz non giocano, dove finiscono le responsabilitá di Giuntoli e iniziano quelle di Allegri e Folletti?
Alcaraz tra l'altro si é rotto male poche settimane dopo il suo arrivo senza mai avere avuto infortuni particolari prima d'ora...
Post automatically merged:

🚨💥⚪⚫️ #Juventus | Per il dopo #Manna, #Giuntoli ha scelto Stefano #Stefanelli del #Pisa oltre a Giuseppe #Pompilio.
[@SkySport - @DiMarzio]

Ultima modifica:
ah ma quindi c'è stato un altro fuorigioco non fischiato? :ohyess:

Media pazzesca. Ormai siamo a quanto? Una "svista" a partita? Vabbé dai, quando ci si mette a volte il caso...

🚨💥🗣️”C’é un preallertato alla Juventus. #Montero é a conoscenza che in una situazione di super super emergenza potrebbe spettare a lui. Mi risulta che nel caso, per il bene della maglia, si sia dato disponibile.”

[Momblano a @juventibus via @RidTheRock]

Media pazzesca. Ormai siamo a quanto? Una "svista" a partita? Vabbé dai, quando ci si mette a volte il caso...

ma tanto sono gli altri a vedere i complotti, hanno vinto meritatamente lo scudetto con mille punti di vantaggio, ma io tutti sti furti a senso unico in un solo anno non li ho visti nemmeno nell'era moggi, e ho detto tutto

🚨💥🗣️”C’é un preallertato alla Juventus. #Montero é a conoscenza che in una situazione di super super emergenza potrebbe spettare a lui. Mi risulta che nel caso, per il bene della maglia, si sia dato disponibile.”

[Momblano a @juventibus via @RidTheRock]

avevo letto "moglie" e pensavo fosse per stare più vicino alla moglie di ziliani :saske:

Onestamente credo che solo un Conte potrebbe svoltare la situazione a poche giornate dalla fine. Chiunque altro potrebbe dare una scossa come potrebbe essere risucchiato nel vortice di schifo creato dal Vater in questi 3 anni.

Il "problema" é che l'allenatore scelto per la prossima stagione sembra che sia già stato scelto, quindi chiunque viene a traghettare sa già che lo farebbe per poche settimane...

Onestamente credo che solo un Conte potrebbe svoltare la situazione a poche giornate dalla fine. Chiunque altro potrebbe dare una scossa come potrebbe essere risucchiato nel vortice di schifo creato dal Vater in questi 3 anni.

Il "problema" é che l'allenatore scelto per la prossima stagione sembra che sia già stato scelto, quindi chiunque viene a traghettare sa già che lo farebbe per poche settimane...

se l'allenatore "scelto" è thiago motta mi sa che non hanno fatto i conti con l'oste, perchè secondo me motta tutta questa voglia di venire da noi non ce l'ha, credo abbia più interessa a giocarsi la CL col bologna visto che se l'è conquistata lui

se l'allenatore "scelto" è thiago motta mi sa che non hanno fatto i conti con l'oste, perchè secondo me motta tutta questa voglia di venire da noi non ce l'ha, credo abbia più interessa a giocarsi la CL col bologna visto che se l'è conquistata lui

Si parla già di precontratto/accordo...
Io onestamente sarei andato su altro, Champions o meno. Ma pur di liberarmi del Re Mida al contrario mi farei andare bene anche De Sciglio giocatore/allenatore, quindi ben venga pure sto Motta.

Si parla già di precontratto/accordo...
Io onestamente sarei andato su altro, Champions o meno. Ma pur di liberarmi del Re Mida al contrario mi farei andare bene anche De Sciglio giocatore/allenatore, quindi ben venga pure sto Motta.

eh, ma altro chi?

si potrebbe liberare italiano se sarri se ne va alla fiorentina, ma di altro come "prendibile" non vedo nulla (a parte conte, ma non me la sento di sorbirmi quest'ennesima minestra riscaldata)

motta credo sia l'unico realmente appetibile ma secondo me ci piscia e resta (giustamente :asd: ) al bologna

Siamo onesti, il fantino ha devastato l'ambiente dal punto di vista tecnico e mentale, cosa che aveva fatto già alla prima esperienza da noi e nemmeno Sarri era riuscito ad invertire la tendenza (Pirlo non lo conto, essendo esordiente). Purtroppo l'unico che può rimettere a posto le cose è il gondottiero

magari :shrek:

Siamo onesti, il fantino ha devastato l'ambiente dal punto di vista tecnico e mentale, cosa che aveva fatto già alla prima esperienza da noi e nemmeno Sarri era riuscito ad invertire la tendenza (Pirlo non lo conto, essendo esordiente). Purtroppo l'unico che può rimettere a posto le cose è il gondottiero

si ma gonde sta iniziando a passare piu tempo a casa che in campo, non vorrei facesse la fine del vater

eh, ma altro chi?

si potrebbe liberare italiano se sarri se ne va alla fiorentina, ma di altro come "prendibile" non vedo nulla (a parte conte, ma non me la sento di sorbirmi quest'ennesima minestra riscaldata)

motta credo sia l'unico realmente appetibile ma secondo me ci piscia e resta (giustamente :asd: ) al bologna

Si Conte, altri non me ne vengono in mente onestamente. Roba tipo Klopp o Zidane non é per ora.

Pioli é riuscito a vincere uno scudetto nella Marotta League ed é secondo in questo momento, io me lo terrei stretto. Poi c'é pure in gioco l'EL, occhio.

Secondo me la valutazione di Pioli è proprio facilissima da fare.
Ha la squadra più forte del campionato? No. Ha la seconda squadra più forte del campionato? Secondo me no. È ugualmente secondo? Sì. I fatti sono questi poi se la colpa di Pioli è non essere riuscito a vincere contro un'Inter che oggettivamente è più forte, partiva già favorita in estate, ed ha un aiuto arbitrale a partita allora non solo Pioli è scarso ma lo è chiunque.
Tra l'altro un allenatore che resiste così tanto tempo in un ambiente come quello del Milan secondo me scemo non è, sicuramente ha un certo carattere che sa tenere testa allo spogliatoio e non soffre casi che si sono visti nell'era pagliacciana (volevo dire morattiana) dell'inter o più recentemente nel napoli dove quelli ammutinano un allenatore ogni anno o quasi.
Thiago Motta mi intriga un sacco e non lo vedo affatto uno yes-man.

Squadra inallenabile, parole di Sarri

Mamma mia i danni del fantino

No no è colpa della juve, gravina juventino eccc ecc

Si Conte, altri non me ne vengono in mente onestamente. Roba tipo Klopp o Zidane non é per ora.

Pioli é riuscito a vincere uno scudetto nella Marotta League ed é secondo in questo momento, io me lo terrei stretto. Poi c'é pure in gioco l'EL, occhio.

ma infatti pioli secondo me piu di cosi non poteva fare, ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di CL

Concordo appieno con la valutazione di Pioli. Pijatelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro