Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ormai c'è il TRENd di sti ex giocatori pezzi di fango che oltre a farmi rosicare perché straricchi, mo' mi devono pure far rosicare per il fisico che hanno

Si ormai c'è il TRENd di sti ex giocatori pezzi di fango che oltre a farmi rosicare perché straricchi, mo' mi devono pure far rosicare per il fisico che hanno
82995483-13248895-Mesut_Ozil_has_shown_off_his_staggering_body_transformation_from-m-87_1711632678682.jpg
82995499-13248895-Mesut_Ozil_has_showed_off_his_staggering_body_transformation_in_-m-84_1711632404602.jpg
:sisi:

i prescritti sarebbero in trattativa per portarsi a casa hermoso aggratis

noi continuiamo a giocare con gatti desciglio e alex sandro

quindi domani sorpasso del bologna e tra due giornate soprasso della roma

sperimo l’atalanta non faccia scherzi cosi arriviamo 6º

i prescritti sarebbero in trattativa per portarsi a casa hermoso aggratis

noi continuiamo a giocare con gatti desciglio e alex sandro
vabè io piuttosto mi chiedo come mai ad una società, col presidente che non si sa nemmeno che fine abbia fatto, venga consentito di continuare ad operare tranquillamente :unsisi:

quindi domani sorpasso del bologna e tra due giornate soprasso della roma

sperimo l’atalanta non faccia scherzi cosi arriviamo 6º
Io però non ho ancora capito se il quinto posto in champions è dal prossimo anno o già questo...

Io però non ho ancora capito se il quinto posto in champions è dal prossimo anno o già questo...

ancora non è certo, quindi per sicurezza dobbiamo arrivare 6º

Niente sorpasso per ora
Ma senti a me...tifa per Juve e Roma terze e quarte (o viceversa) che se il Bologna non va in champions sono sicuro al 90% che Allegri va via per Motta :asd:
[automerge]1712494828[/automerge]

:campione:
Manco sapevo della loro esistenza e di sta cosa dell'iscrizione...non mi informo nemmeno tanto sarà una cretinata. Ed anche fosse vero figuratevi se succede qualcosa :rickds: Nel dubbio rimango nella mia ignoranza :sisi:

🚨❗️✅️ La richiesta di CR7 alla Juve per i 19.5M€ non versati, in merito alla manovra sui compensi fatti durante il COVID-19, sembra dirigersi verso un respingimento. Questo significherebbe un'assoluzione per i bianconeri.⚪️⚫️ [TMW]

🚨❗️✅️ La richiesta di CR7 alla Juve per i 19.5M€ non versati, in merito alla manovra sui compensi fatti durante il COVID-19, sembra dirigersi verso un respingimento. Questo significherebbe un'assoluzione per i bianconeri.⚪️⚫️ [TMW]

soldi risparmiati da poter usare per pagare la pensione a macse :saske:

❗️👀 #Conte non è una possibilità per la #Juventus. 🚫

Conte ha ripreso a parlare in modo fitto con il Napoli dopo l’incontro a sorpresa di gennaio con ADL. A gennaio le percentuali erano 10 su cento, ora sono salite a 50. Situazione da seguire.
[@AlfredoPedulla via @Napoli_Report]

Juve - Napoli e Napoli - Inter...

Cringe Chick GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro