Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,931
Reazioni
4,137
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,239
Reazioni
10,705
Medaglie
17
Non avevo capito la notizia precedente, viene da Moggi. Allora può essere :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,113
Reazioni
8,280
Medaglie
10
Ah ok :rickds: :rickds: Questo film l'ho visto una sola volta, quando uscí. Non mi ricordo letteralmente nulla
Cioè preferisci guardare la juve invece che ripassare la teoria del cinema?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,699
Reazioni
4,535
Medaglie
12

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,697
Reazioni
720
Medaglie
8
roma annichilita stasera, forse era meglio un risultato più in bilico per domenica.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,280
Reazioni
5,269
Medaglie
10
Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...

Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene 🤔
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,691
Reazioni
2,920
Medaglie
8
Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...

Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene 🤔
Io so solo una cosa. Che a inizio anni 2000 dopo che la Juve non vinse lo scudetto per 3 anni di fila comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. Adesso stiamo qui a prendere cavolfiori al posto di Bremer e a mendicare su un allenatore discreto e niente più come Thiago Motta, pronti a prendere schiaffi da qualsiasi squadra che rientri tra le prime 10 dei maggiori campionati europei.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,280
Reazioni
5,269
Medaglie
10
Io so solo una cosa. Che a inizio anni 2000 dopo che la Juve non vinse lo scudetto per 3 anni di fila comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. Adesso stiamo qui a prendere cavolfiori al posto di Bremer e a mendicare su un allenatore discreto e niente più come Thiago Motta, pronti a prendere schiaffi da qualsiasi squadra che rientri tra le prime 10 dei maggiori campionati europei.

Vendendo Zidane peró :tristenev: Ricordo ancora che rimasi in lutto per mesi :bah!:
Un mio amico juventino sfegatato voleva addirittura iniziare a tifare Real...per noi Zizou era come un dio :sadfrog:


Per il resto ci vuole pazienza bro, i cicli vanno e vengono, e gli ultimi 4 anni sono stati devastanti per le casse societarie. Credo che ci vorranno almeno altri due anni per tornare al potere di spesa pre-pandemia
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,691
Reazioni
2,920
Medaglie
8
Vendendo Zidane peró :tristenev: Ricordo ancora che rimasi in lutto per mesi :bah!:
Un mio amico juventino sfegatato voleva addirittura iniziare a tifare Real...per noi Zizou era come un dio :sadfrog:


Per il resto ci vuole pazienza bro, i cicli vanno e vengono, e gli ultimi 4 anni sono stati devastanti per le casse societarie. Credo che ci vorranno almeno altri due anni per tornare al potere di spesa pre-pandemia
Sí, é vero che vendemmo Zidane e Inzaghi. Ad ogni modo speriamo, intanto di cambiare allenatore perché al di là del calcio defecante che propone sono 3 anni che fa gli stessi identici risultati allo stesso identico modo. E poi come ogni anno ci sono tante situazioni sul mercato da decifrare, vediamo un po'.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,697
Reazioni
720
Medaglie
8
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,931
Reazioni
4,137
Medaglie
8
ma sabato sera arriverà l'aiutino di marmitta all'amico carnevali ? :hmm:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,697
Reazioni
720
Medaglie
8

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,562
Reazioni
3,307
Medaglie
16
Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...

Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene 🤔

con questa sono 3, aveva ottenuto una promozione in A anche col verona nel 2017
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,562
Reazioni
3,307
Medaglie
16
Nomenomen perchè ti fai del male a cercare di parlare con gente che ha una realtà tutta sua? :sard:

frattesi tra un po' carnevali gli dava pure il culo a marmitta e locatelli invece noi lo abbiamo strapagato 40 milioni :segnormechico:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,395
Reazioni
7,155
Medaglie
13
Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...

Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene 🤔
Prima ancora portò in A anche l'Hellas.
con questa sono 3, aveva ottenuto una promozione in A anche col verona nel 2017
Ah ecco, non avevo letto che mi avessi anticipato.

C'è da dire che poi con l'Hellas retrocesse anche malino ma aveva come migliori marcatori nonno Pazzini (mandato al Levante a gennaio) e bimbo Kean con 4 gol a testa...
 
Top