Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Aldo è Giuntoli
Giacomo galliani
Ah ok
Questo film l'ho visto una sola volta, quando uscí. Non mi ricordo letteralmente nullaSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aldo è Giuntoli
Giacomo galliani
Questo film l'ho visto una sola volta, quando uscí. Non mi ricordo letteralmente nullaCapolavoroAh ok![]()
Questo film l'ho visto una sola volta, quando uscí. Non mi ricordo letteralmente nulla
Cioè preferisci guardare la juve invece che ripassare la teoria del cinema?Ah ok![]()
Questo film l'ho visto una sola volta, quando uscí. Non mi ricordo letteralmente nulla
Cioè preferisci guardare la juve invece che ripassare la teoria del cinema?
E ti risponderanno "io fortunatamente no"Per quello c'é sempre tempo, ma l'Allegriball va vissuto. Cosí un giorno anch'io potró dire "Io c'ero".

Per quello c'é sempre tempo, ma l'Allegriball va vissuto. Cosí un giorno anch'io potró dire "Io c'ero".
Io so solo una cosa. Che a inizio anni 2000 dopo che la Juve non vinse lo scudetto per 3 anni di fila comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. Adesso stiamo qui a prendere cavolfiori al posto di Bremer e a mendicare su un allenatore discreto e niente più come Thiago Motta, pronti a prendere schiaffi da qualsiasi squadra che rientri tra le prime 10 dei maggiori campionati europei.Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...
Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene![]()
Io so solo una cosa. Che a inizio anni 2000 dopo che la Juve non vinse lo scudetto per 3 anni di fila comprammo Buffon, Thuram, Nedved e Salas. Adesso stiamo qui a prendere cavolfiori al posto di Bremer e a mendicare su un allenatore discreto e niente più come Thiago Motta, pronti a prendere schiaffi da qualsiasi squadra che rientri tra le prime 10 dei maggiori campionati europei.
Ricordo ancora che rimasi in lutto per mesi 

Sí, é vero che vendemmo Zidane e Inzaghi. Ad ogni modo speriamo, intanto di cambiare allenatore perché al di là del calcio defecante che propone sono 3 anni che fa gli stessi identici risultati allo stesso identico modo. E poi come ogni anno ci sono tante situazioni sul mercato da decifrare, vediamo un po'.Vendendo Zidane peróRicordo ancora che rimasi in lutto per mesi
Un mio amico juventino sfegatato voleva addirittura iniziare a tifare Real...per noi Zizou era come un dio
Per il resto ci vuole pazienza bro, i cicli vanno e vengono, e gli ultimi 4 anni sono stati devastanti per le casse societarie. Credo che ci vorranno almeno altri due anni per tornare al potere di spesa pre-pandemia
beh il sassuolo è già l'unica squadra che è riuscita a battere i prescrittima sabato sera arriverà l'aiutino di marmitta all'amico carnevali ?![]()

Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...
Ma com'é che non é parla praticamente nessuno? Tra l'altro da quel poco che ho visto le sue squadre giocano anche bene![]()
Prima ancora portò in A anche l'Hellas.Fabio Pecchia porta la Juve U23 ai play-off vincendo la Coppa Italia di categoria. Passa alla Cremonese e porta i grigiorossi in serie A. Approda al Parma e nuova promozione nella massima serie A...
Ah ecco, non avevo letto che mi avessi anticipato.con questa sono 3, aveva ottenuto una promozione in A anche col verona nel 2017
Poteva farsi anche i cazzi propri al tempoPrima ancora portò in A anche l'Hellas.
Solo 5 vittorie ma una fu questa:Poteva farsi anche i cazzi propri al tempo
ogni tanto tirano fuori delle grandi perle, tipo quando dissero che Correa era piu' forte di DybalaNomenomen perchè ti fai del male a cercare di parlare con gente che ha una realtà tutta sua?
frattesi tra un po' carnevali gli dava pure il culo a marmitta e locatelli invece noi lo abbiamo strapagato 40 milioni![]()