Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,069
Reazioni
3,546
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
del monopoly.
Solitamente i fondi d'investimento i capitali vogliono recuperarli, non spenderne ulteriormente. Soprattutto dopo quello che é a tutti gli effetti un pignoramento.
Non credo cambierá un granché nel breve, ma quelli che pensano che sgancieranno soldi a perdere come un normale proprietario si stanno solo illudendo.

oddio, questi sono anni che vengono presi per il culo che non hanno un euro e poi comprano comunque tutti quelli che vogliono e in piu beppe masterclass si accaparra i migliori parametri zero

tanto comunque che cazzo gli frega, soldi o non soldi, debiti o non debiti, nessuno gli dice niente
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,913
Reazioni
1,056
Medaglie
3
Di questi tempi è meglio stare in mano ad un fondo di investimento che sceglie dirigenti capaci e li lascia lavorare, anche se solo con quattro spicci bucati in tasca, rispetto a stare in mano a presidenti megalomani tipo agnelli o de lamentiis che dall'oggi al domani distruggono squadre vincenti con scelte scellerate frutto del loro ego incontinente
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,790
Reazioni
4,835
Medaglie
10
Aiuto ma il Bayern che prende Kompany come allenatore?:rickds::rickds:
ma seriamente :segnormechico::segnormechico:

Sembra una di quelle operazioni su Football Manager quando sei alla quindicesima stagione
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Ma veramente conte non viene cagato da nessuno se non dal napoli?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Tra una settimana questo post sarà invecchiato malissimo.
Beh, il milan non lo vuole, il bayern non lo vuole, il barcellona forse potrebbe ma non sembra essere al momento in quell’orbita, la juve è andata su motta, il chelsea non lo vuole e il liverpool non l’ha voluto. Sto dicendo tutte quelle che mi vengono in mente che cambieranno allenatore a fine stagione. Forse lo united se si liberano di ten hag?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Secondo me é Conte che non ha cagato il Napoli.
Può darsi, ma cosi per come sono le cose attualmente, almeno un altro anno fermo sembra che se lo dovrà fare. Poi magari lo united si libera del pioli olandese e lo chiama, non mi sorprenderebbe, ma mi sorprende di più che i grandi club che a giugno cambieranno allenatore, per un motivo o per un altro, non l’abbiano voluto. Non prendo in considerazione il milan , che sembra proprio non cagare di striscio l’importanza di un allenatore buono
 
Ultima modifica:

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,263
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Beh, il milan non lo vuole, il bayern non lo vuole, il barcellona forse potrebbe ma non sembra essere al momento in quell’orbita, la juve è andata su motta, il chelsea non lo vuole e il liverpool non l’ha voluto. Sto dicendo tutte quelle che mi vengono in mente che cambieranno allenatore a fine stagione. Forse lo united se si liberano di ten hag?
Più che altro il Milan non gli vuole dare quello stipendio. Secondo me é in arrivo qualche colpo di teatro.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,790
Reazioni
4,835
Medaglie
10
Può darsi, ma cosi per come sono le cose attualmente, almeno un altro anno fermo sembra che se lo dovrà fare

Si é assurdo, ma credo che lui ormai voglia stare il piú vicino possibile alla famiglia, e quindi in Italia. Da quello che ho capito l'unica offerta l'ha ricevuta dal Napoli, ma lui non é il tipo da andare a lavorare per DeLaurentiis.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Più che altro il Milan non gli vuole dare quello stipendio. Secondo me é in arrivo qualche colpo di teatro.
Il milan conte non lo prenderebbe pure se prendesse meno di pioli. Magari è anche quello, ma le motivazioni principali stanno da altre parti
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,003
Medaglie
10
Si é assurdo, ma credo che lui ormai voglia stare il piú vicino possibile alla famiglia, e quindi in Italia. Da quello che ho capito l'unica offerta l'ha ricevuta dal Napoli, ma lui non é il tipo da andare a lavorare per DeLaurentiis.
Se vuol giocare d’azzardo pensando che alla fine il milan lo chiamerà ,dovesse fonseca fare la fine che più o meno ci aspettiamo, fa un grossissimo errore
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,535
Reazioni
6,689
Medaglie
13
Aiuto ma il Bayern che prende Kompany come allenatore?:rickds::rickds:
ma seriamente :segnormechico::segnormechico:

Sembra una di quelle operazioni su Football Manager quando sei alla quindicesima stagione
Sembra assurdo ma praticamente mezza Europa ha rifiutato quella panchina. E quello che la accetterebbe di corsa pare non l'abbiano chiamato.
Beh, il milan non lo vuole, il bayern non lo vuole, il barcellona forse potrebbe ma non sembra essere al momento in quell’orbita, la juve è andata su motta, il chelsea non lo vuole e il liverpool non l’ha voluto. Sto dicendo tutte quelle che mi vengono in mente che cambieranno allenatore a fine stagione. Forse lo united se si liberano di ten hag?
Al Barcellona però non c'entrerebbe davvero nulla.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,263
Reazioni
2,705
Medaglie
8
Segnate: Ancelotti vince la Champions, lascia il Real e al suo posto va Conte.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
conte sembra il profilo perfetto per lo united :segnormechico:

squadra con una caterba di soldi e dove può fare il cazzo che gli pare perchè tanto vengono da eoni di nulla cosmico

io pensavo andasse de zerbi al bayern, allora a questo punto va al 100% al city visto che guardiola ha fatto capire che va via

certo che non ricordo un anno come questo dove cosi tanti top team stiano cambiando allenatore: juve milan napoli liverpool chelsea united city bayern barcellona e ci metto anche il real se dovessero vincere di nuovo la CL
 
Top